Aiutone per la Cosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aiutone per la Cosa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ranger10
    Registrato il
    09-04
    Località
    Benevento
    Messaggi
    5

    Arrabbiato Aiutone per la Cosa

    Ehi ragazzi ho un problemone con La Cosa e dovete aiutarmi assolutamente perchè la Cosa mi piace molto e lo devo finire..
    Adesso vi spiego il problema:
    Ho appena superato il tunnel dopo aver ucciso i soldati e un camminante, e mi trovo in un magazzino, dove ho riparato la centralina elettrica e adesso devo distruggere un gigantesco mostro di fine livello; la soluzione che ho scaricato da internet dice che devo selezionare le granate esplosive e lanciarne una al mostro ma ogni volta che lo faccio e mi nascondo dietro il camion, io ci rimango secco, come devo fare? Devo anche dire che per curare quello stupido del mio compagno, mi sono finito i medikit e adesso sono quasi in fin di vita, ma comunque conoscete un modo per distruggere il mostro e non morire io?
    Devo forse iniziare daccapo il livello? Spero di no?
    La soluzione che ho dice di usare le granate esplosive ma come faccio a lanciarla proprio vicino al benedetto mostro e riuscire a scappare in tempo?
    Spero in un aiuto intanto io ci riprovo e "crepasse sto lupo!!!!!" MA!

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Ranger10
    Ehi ragazzi ho un problemone con La Cosa e dovete aiutarmi assolutamente perchè la Cosa mi piace molto e lo devo finire..
    Adesso vi spiego il problema:
    Ho appena superato il tunnel dopo aver ucciso i soldati e un camminante, e mi trovo in un magazzino, dove ho riparato la centralina elettrica e adesso devo distruggere un gigantesco mostro di fine livello; la soluzione che ho scaricato da internet dice che devo selezionare le granate esplosive e lanciarne una al mostro ma ogni volta che lo faccio e mi nascondo dietro il camion, io ci rimango secco, come devo fare? Devo anche dire che per curare quello stupido del mio compagno, mi sono finito i medikit e adesso sono quasi in fin di vita, ma comunque conoscete un modo per distruggere il mostro e non morire io?
    Devo forse iniziare daccapo il livello? Spero di no?
    La soluzione che ho dice di usare le granate esplosive ma come faccio a lanciarla proprio vicino al benedetto mostro e riuscire a scappare in tempo?
    Spero in un aiuto intanto io ci riprovo e "crepasse sto lupo!!!!!" MA!
    Stai parlando del secondo boss vero?

    Innanzitutto un consiglio che vale per sempre, quando sei a corto di energia salva in uno slot diverso dal precedente, per evitare di ridurti così.

    Per quanto riguarda le granate, magari lanciale di sponda.

    Da qualche parte ho letto che esiste un punto dietro il camion (ma non ne sono a conoscenza), da dove è possibile sparare al mostro senza essere colpiti.

    Una volta che lo hai indebolito, usa l'interruttore per l'elettroshock dall'altra parte e successivamente lanciagli le bombe incendiarie fino a quando non muore.

    Se hai meno di 2-3 medikit da oarte le vedo comunque dura, ciao.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ranger10
    Registrato il
    09-04
    Località
    Benevento
    Messaggi
    5
    Grazie Killy, spero di trovare questo punto dietro al camion che tu hai letto da qualche parte, comunque adesso la mia situazione di vita è migliorata perchè ho riavviato il livello ed ho usato i medikit per curarmi io. Ma anche se sono in piena salute questo non basta ad uccidere quel dannato mostro.
    Scusa ma come faccio ad avere anche dei medikit di riserva....
    Quelli mi sono bastati per il rotto della cuffia, anche per curare tutti i miei compagni...

  4. #4
    Utente L'avatar di HackMat
    Registrato il
    09-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    245
    DHO!!!anche io sor imasto li!

  5. #5
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241

    Ok!

    Usate i trucchi!!!!!!!!!!
    FORZA JUVE


  6. #6
    Utente L'avatar di Ranger10
    Registrato il
    09-04
    Località
    Benevento
    Messaggi
    5
    Ci sto provando e riprovando ma quel mostro non lo uccido mo pare che sia arrivato il momento di passare alle maniere forti. USO I TRUCCHI!
    MO LO RIEMPIO DI PALLOTTOLE, FUOCO, BOMBE E ELETTRICITA'.
    OK

  7. #7
    Bannato L'avatar di vegeta72
    Registrato il
    09-03
    Località
    Hive inferiore
    Messaggi
    116
    Citazione Ranger10
    Ci sto provando e riprovando ma quel mostro non lo uccido mo pare che sia arrivato il momento di passare alle maniere forti. USO I TRUCCHI!
    MO LO RIEMPIO DI PALLOTTOLE, FUOCO, BOMBE E ELETTRICITA'.
    OK
    Se ricordo bene nel magazzino prima della stanza del mostro devi distruggere delle casse con una bomba, dietro queste casse troverai delle granate molto più potenti di quelle che hai attualmente, fanne il pieno e distruggi quel bastardo !

  8. #8
    Starfighter
    Ospite
    Avevo La Cosa per PS2 e lo ho anche finito. Guarda mi ero fermato anche io al tuo stesso punto e non capivo perchè il mostro non morisse nonostante i proiettili poi ho concepito che le dimensioni contano, quindi se usi poco fuoco per una Cosa piccola, usa tanto fuoco per una Cosa grande ^^. Cosa piccola : fuoco piccolo = Cosa grande : INFERNO!!! - . - ok la smetto bon...

  9. #9
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Starfighter
    Avevo La Cosa per PS2 e lo ho anche finito. Guarda mi ero fermato anche io al tuo stesso punto e non capivo perchè il mostro non morisse nonostante i proiettili poi ho concepito che le dimensioni contano, quindi se usi poco fuoco per una Cosa piccola, usa tanto fuoco per una Cosa grande ^^. Cosa piccola : fuoco piccolo = Cosa grande : INFERNO!!! - . - ok la smetto bon...
    Ci siamo capiti

  10. #10
    Starfighter
    Ospite
    Se ti scervelli per questo mostro, allora per il mostro finale rimarrai totalmente esterefatto dalla semplicità del batterlo... ma solo dopo aver scoperto il trucco ^^

  11. #11
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Starfighter
    .... il mostro finale rimarrai totalmente esterefatto dalla semplicità del batterlo... ma solo dopo aver scoperto il trucco ^^
    Sì infatti...io mi stavo a complicare la vita(il modo puoi capirlo) ed invece bastava poco...

  12. #12
    Bannato L'avatar di vegeta72
    Registrato il
    09-03
    Località
    Hive inferiore
    Messaggi
    116
    Citazione gha
    Sì infatti...io mi stavo a complicare la vita(il modo puoi capirlo) ed invece bastava poco...
    Perchè, come si deve uccidere l'ultimo mostro?

  13. #13
    Starfighter
    Ospite
    LoL se lo si dice poi non è bello per quelli che lo hanno da finire

  14. #14
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Per chi non volesse bruciarsi il finale non legga lo spoiler....

    Spoiler:
    Quando sei sull'elicottero non devi sparare alla cosona ma a 4 o 5 barili che incendiandosi lo carbonizzano....

  15. #15
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Ranger10
    Ci sto provando e riprovando ma quel mostro non lo uccido mo pare che sia arrivato il momento di passare alle maniere forti. USO I TRUCCHI!
    MO LO RIEMPIO DI PALLOTTOLE, FUOCO, BOMBE E ELETTRICITA'.
    OK
    I trucchi ti obbligheranno a cambiare il reg di configurazione, fai attenzione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •