negozi specializzato nintendo(possibilmente gc) a milano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: negozi specializzato nintendo(possibilmente gc) a milano

Cambio titolo
  1. #1
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141

    negozi specializzato nintendo(possibilmente gc) a milano

    qualcuno mi sa dire un negozio specializzato che abbia tanta roba a milano(non come i negozi enormi tipo fnac che hanno solo play e xbox e nulla di nintedo......)???se ha usati e' meglio
    c'e' ne ho uno io fikissimo in una minuscola "minigalleria" che comincia in via torina alla sinistra di via torino se si comincia dal duomo, tra il duomo e la fnac, c'e' un buco nel muro con una minuscola galleria, in fondo a quella c'e' un negozietto dove ho preso zelda the wind waker....
    voi ne conoscete?per favore, non riesco a trovare nulla in giro....

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    non conosco milano!


  3. #3
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione skate
    qualcuno mi sa dire un negozio specializzato che abbia tanta roba a milano(non come i negozi enormi tipo fnac che hanno solo play e xbox e nulla di nintedo......)???se ha usati e' meglio
    c'e' ne ho uno io fikissimo in una minuscola "minigalleria" che comincia in via torina alla sinistra di via torino se si comincia dal duomo, tra il duomo e la fnac, c'e' un buco nel muro con una minuscola galleria, in fondo a quella c'e' un negozietto dove ho preso zelda the wind waker....
    voi ne conoscete?per favore, non riesco a trovare nulla in giro....
    cosa? ma alla fnac di via torino hanno game cube..se vuoi c'è il play point di p.ta venezia, ma li ti spennano...a parte l'usato...se no vai ad un mediaworld...i prezzi fnac e mediaworld sono i migliori

  4. #4
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    fnac e mediaworld non hanno un cavolo........e i prezzi...non sono eccezzionali
    play point com'e'?e' specializzato???

  5. #5
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione skate
    fnac e mediaworld non hanno un cavolo........e i prezzi...non sono eccezzionali
    play point com'e'?e' specializzato???
    ce li ha i giochi per game cube ma fa dei prezzi assurdi tipo anche giochi vecchi a 69€

    fnac e mediaworld non hanno un cavolo e i prezzi non sono eccezionali?!? ma hai visto bene? dove vuoi andare? al mondadori media store (quello vicino alla galleria) dove vendono pikmin a 52€?!? dove ti dicono che armorec core £ esce tra 3 mesi, poi giri l'angolo e lo trovi in un altro negozio?!? all' auchan? dove vendono burnout 1 (e sottolineo 1) per game cube a 39€?!?
    un gioco nuovo da fnac o mediaworld costa massimo massimo 61-62, parecchie volte anche 54-55, da tutte le altre parti i giochi nuovi li trovi a 69!
    e se un gioco non vende lì lo abbassano il prezzo...automodellista l'ho preso a 20 eurozzi 3 mesi dopo l'uscita...mi scuso per la pubblicità occulta, ma quando ce vo ce vo!

  6. #6
    Utente L'avatar di mat_onor
    Registrato il
    10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    pergioco ^_^
    Siam venuti fin qua
    siam venuti fin qua
    x vedere giocare kaka

    online
    socom: [Eye] Mat
    Fifa 2004: mat onor

  7. #7
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione mat_onor
    pergioco ^_^
    si è vero anche lì i prezzi sono buoni....ma preferisco i 2 citati sopra...

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    pergioco fa prezzi molto buoni,senò ebgames

  9. #9
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    a parte pergioco che conosco gia.......
    negozi SOLO nintendo o comq specializzati??

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione dash
    cosa? ma alla fnac di via torino hanno game cube..se vuoi c'è il play point di p.ta venezia, ma li ti spennano...a parte l'usato...se no vai ad un mediaworld...i prezzi fnac e mediaworld sono i migliori
    Fnac non ha un *****. lì non ho MAI e dico MAI visto una copia di MGS:TTS o FF:CC. Giuro. Prova, sempre in via Torino, ad entrare in quella galleria dove ci sono sempre quei pirla che ti riempiono di volantini di libri. In fondo a quella c'è un negozietto di VG che ha tutte le ultime uscite, comprese cubo. I przzi non sono eccessivi, diciamo nella media.
    Se no prova alla Ricordi in galleria, trovi quasi tutte le ultime uscite a prezzi ragionevoli (sui 55 molto spesso). Ci sono andato la settimana scorsa e ho notato che è un tantino scarno ultimamente, ma di solito ha abbastanza roba
    Ultima modifica di nobu; 2-10-2004 alle 23:08:42

  11. #11
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    se avessi letto la galleria di via torino l'ho citata ne primo post.....
    cmq.
    alla ricordi hanno anche usati?????
    la fnac e' vergognosa!!!!!!!!!
    hanno spostato di NUOVO gc!!!!
    mi fanno SCHIFO!!!!!

  12. #12
    Shy Guy L'avatar di Fiz
    Registrato il
    07-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    52
    alla Fnac il cubo è bistrattato, in compenso c'è tanta tanta roba per il GBA.... ma mi associo con chi dice che il GC non viene cagato ormai manco di striscio, il giorno in cui è uscito Animal Crossing il tipo mi fa "ehmmmm no non mi è ancora arrivato, oggi per GC è uscito solo Tiger Woods..."

    cmq sì in quella specie di galleria in via Torino si preoccupano di avere sempre qualche copia degli ultimi giochi Nintendo, perchè sono dei veri intenditori

    ah anche al MW di Lodi o di Lambrate, di tanto in tanto mettono qualche gioco scontato... per esempio lì mi sono preso Eternal Darkness a 15 euro e RE Rebirth a 20...


  13. #13
    Shy Guy L'avatar di Fiz
    Registrato il
    07-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    52
    Citazione nobu
    in quella galleria dove ci sono sempre quei pirla che ti riempiono di volantini di libri.
    quando ci passo davanti faccio sempre finta di essere al telefono...


  14. #14
    Lynchologo L'avatar di Lost Highway
    Registrato il
    09-04
    Località
    Black Lodge
    Messaggi
    46
    Allora

    Ready2play in via Farini!
    Questo negozio ha spesso i giochi in anteprima nazionale (io ho comprato Mario Kart una settimana prima che uscisse in altri negozi)!
    Inoltre hanno anche discreto assortimento di giochi usati!

    Electronic madness in Via Colletta 30,angolo viale Umbira (alla fermata della linea gialla di Lodi)
    Semplicemente il migliore e più fornito negozio di Milano!
    Ha tutto e per tutte le console in qualsiasi versione (se si parla di import USA e JAP questo negozio non ha rivali).
    Per i fans del retrogaming un consiglio: non entrateci o spenderete tutti i vostri soldi (per la cronaca, in questo negozio potete trovare giochi per TUTTE le console uscite dagli anni ottanta ad oggi)!

    Joystick Fun
    Questo stava in via Lorenteggio, ora si è spostato in Via Brunelleschi 4.
    Una volta era un gran bel negozio con un sacco di roba per tutte le console, ora non lo so è un po' di tempo che non ci vado!

    Console Generation in via Capecelatro
    Anche questo era un gran negozio stile Electronic Madness, però non ci vado da almeno due anni!!

    Questi sono i negozi che frequento io, ogni tanto vado anch'io in quello in galleria di Via Torino (che per la cronaca si chiama DIS.EL.), ogni tanto mi butto sui Megastore!
    Fire Walk With Me....

    Guida DVD di SuperEva
    http://guide.supereva.it/dvd/

    Lost Highway's Videogames Collection

  15. #15
    Lynchologo L'avatar di Lost Highway
    Registrato il
    09-04
    Località
    Black Lodge
    Messaggi
    46
    Citazione nobu
    in quella galleria dove ci sono sempre quei pirla che ti riempiono di volantini di libri.
    I tipi di Scientology!!
    Anch'io faccio finta di parlare al telefono, anche perchè una volta ho avuto con loro una discussione spiritual-religiosa che non finiva più!
    Fire Walk With Me....

    Guida DVD di SuperEva
    http://guide.supereva.it/dvd/

    Lost Highway's Videogames Collection

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •