Help Acrobazie Uniche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Help Acrobazie Uniche

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147

    Help Acrobazie Uniche

    Non riesco a fare la N° 8 (all'angolo dell'aeroporto), ma quale è??'

  2. #2
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147
    Esiste una guida in italiano per capire bene la localizzazione delle rampe Come è stato fatto per i pacchetti????HELP

  3. #3
    1solid1
    Ospite

    Re: Help Acrobazie Uniche

    Inviato da kruger
    Non riesco a fare la N° 8 (all'angolo dell'aeroporto), ma quale è??'
    La n° 8 di che cosa? Che mappa usi? All'aereoporto ce ne saranno 10 di acrobazie...

  4. #4
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147
    Il numero della acrobazia unica è la 9 e non la 8 !mi sono sbagliato!L'ho trovata su un topic vecchio, mi pare www.all-vice-city.fr.st ,!le altre all'aeroporto le ho fatte tutte, mi manca solo quella;ma te le hai fatte tutte???hai usato altre mappe?io certe non le trovo proprio!!!
    Ultima modifica di kruger; 8-01-2003 alle 18:14:18

  5. #5
    1solid1
    Ospite
    Inviato da kruger
    Il numero della acrobazia unica è la 9 e non la 8 !mi sono sbagliato!L'ho trovata su un topic vecchio, mi pare www.all-vice-city.fr.st ,!le altre all'aeroporto le ho fatte tutte, mi manca solo quella;ma te le hai fatte tutte???hai usato altre mappe?io certe non le trovo proprio!!!
    Ho usato la tua stessa mappa, il gioco l'ho finito da 3 settimane al 100% e quindi so tutto...
    Cmq adesso ho capito qual'è!!! La n° 9 si trova nell'angolo dell'aereoporto ed è una scala (diverse Acrobazie Uniche all'aereoporto sono delle scale uguali), questa scala è vicino alla recinzione, prendi molta ricorsa è salta la recinzione, è molto semplice!!!
    Chiedimi qualunque cosa, GTA VC ormai non ha più segreti x me...

  6. #6
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147
    Grazie molte!!Per iniziare la n° 1/3/4 poi la 33- 28 - 22 - 18!!Non le trovo proprio, dammi qualche aiuto, se non sbaglio c'è ne è una anche vicino al chez tommy?elle con il triangolo sono in cima ai palazzi ?? come faccio ad arrivarci???
    Ultima modifica di kruger; 9-01-2003 alle 17:13:19

  7. #7
    1solid1
    Ospite
    Inviato da kruger
    Grazie molte!!Per iniziare la n° 1/3/4 poi la 33- 28 - 22 - 18!!Non le trovo proprio, dammi qualche aiuto, se non sbaglio c'è ne è una anche vicino al chez tommy?elle con il triangolo sono in cima ai palazzi ?? come faccio ad arrivarci???
    Eccoti la lista delle Acrobazie Uniche che mi hai chiesto:

    1-3-4) queste 3 acrobazie sono tutte sui tetto degli edifici a Downtown in cui svolgi la missione del Riflettore G con la PCJ 600, se ti ricordi bene devi entrare negli uffici, poi nell'ascensore e saltare di tetto in tetto con la moto, ogni rampa che incontri prendila il più velocemente possibile e riuscirai a fare le 3 Acrobazie Uniche;
    18) questa rampa è proprio di fronte il Malibu, è una grande rampa grigia di cemento, prendila velocemente, devi riuscire a saltare il fiume di fianco al Malibu;
    22) vedrai un blocco di cemento da utilizzare come rampa, prendi molta velocità e salta il fiume;
    28) appena hai fatto l'acrobazia n° 29 atterrerai su di un tetto, da qui utilizza la piccola rampa che vedi;
    33) appena hai fatto l'acrobazia n° 32 atterrerai su di un tetto, da qui utilizza la piccola rampa che vedi senza fermarti.

    Fammi sapere...

  8. #8
    Utente L'avatar di bennyrosso
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    431
    Visto che sei cosi preciso aiuteresti anche me?
    La 36, quella vicino agli studi....bisogna atterrare su qualcosa di particolare?
    La 12 all'aereoporto bisogna saltare sul camion?
    E la 1 è quella sopra l'ospedale vero? Ci si arriva entrando in nell'edificio della missione?

    Grazie mille!
    Benny

    P.s. Le missioni violenza non servono tutte vero? Ne ho fatte 30 e non ne trovo più

  9. #9
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147
    36) No devi prendere la rampa (proprio dove è segnato sulla mappa);da li atterri su un edificio che è attaccato;una volta qui , guarda alla tua destra c'è una rampa, prendi la rincorsa e il gioco è fatto, dovresti andare sopra un edificio che sta nel recinto dello studio!!!Spero di essere stato chiaro, magari Solid sarà + preciso.Le violenze le devi fare tutte, se no non arrivi al 100%

  10. #10
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147
    Grazie Solid, la 3 sono riuscito a farla, le altre spero di riuscirci, per quanto riguarda la 1/4 di quale uffici parli????Quello che sta affianco alla polizia??' Se è quello, devo prendere l'ascensore e uscire a tutta velocità dalla vetrata???

  11. #11
    1solid1
    Ospite
    Inviato da kruger
    Grazie Solid, la 3 sono riuscito a farla, le altre spero di riuscirci, per quanto riguarda la 1/4 di quale uffici parli????Quello che sta affianco alla polizia??' Se è quello, devo prendere l'ascensore e uscire a tutta velocità dalla vetrata???
    Si, hai capito benissimo... L'acrobazia in cui sfondi la vetrata è la n° 4, da lì in poi salta di tetto in tetto utilizzando le rampe e alla fine avrai fatto le altre 2 Acrobazie Uniche...

  12. #12
    1solid1
    Ospite
    Inviato da bennyrosso
    Visto che sei cosi preciso aiuteresti anche me?
    La 36, quella vicino agli studi....bisogna atterrare su qualcosa di particolare?
    La 12 all'aereoporto bisogna saltare sul camion?
    E la 1 è quella sopra l'ospedale vero? Ci si arriva entrando in nell'edificio della missione?

    Grazie mille!
    Benny

    P.s. Le missioni violenza non servono tutte vero? Ne ho fatte 30 e non ne trovo più
    36) innanzitutto devi utilizzare una moto x questa acrobazia (ti consiglio la PCJ 600 oppure la SANCHEZ), usa la rampa lunga a est dell'isola in modo che vai sul tetto dell'abitazione, da qui utilizza l'altra piccola rampa x andare sulla parte rialzata dell'altra abitazione lì vicino e finalmente sarai arrivato sul tetto dove è situata la rampa x l'Acrobazia Unica; prendi il max della rincorsa e poi salta a tutta velocità, devi riuscire ad arrivare sul tetto del garage di fronte nel FILM STUDIO;

    12) in questa acrobazia non devi saltare sul camion, ma devi utilizzare la rampa di scale lì vicino, quando effettui il salto devi oltrepassare quel corridoi grigio di cemento sospeso in aria;

    1) No, la n° 1 è sul tetto di un'altro edificio... Ti ricordi la missione del Riflettore G in cui dovevi utilizzare la PCJ 600, andare negli uffici a Downtown, entrare nell'ascensore e saltare di tetto in tetto con le varie rampe? Bene, questa Acrobazia Unica è proprio una di quelle rampe, di preciso è impossibile spiegartelo, cmq ogni rampa che incontri prendila al max della velocità e alla fine ce la farai.

    Spero di essere stato chiaro...

    P.S. Le 35 VIOLENZE sono obbligatorie se vuoi completare il gioco al 100%, cmq dimmi i numeri delle Violenze mancanti e ti aiuterò...

  13. #13
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Chi può postare una mappa delle violenze? Esiste?
    Help! (
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  14. #14
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da stromm
    Chi può postare una mappa delle violenze? Esiste?
    Help! (

    detto fatto

  15. #15
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147
    22) per blocco di cemento intendi le scale di fronte alla ferramenta?? Non riesco a trovarla, non è qualcosa dentro la piscina?

    28)per questa acrobazia, io salgo fino alla cima del parcheggio, mi lancio da lì e atterro sul palazzo di fronte;una volta là mi trovo due rampe a destra, una di fronte che serve per andare all'altro palazzo;in quest'ultimo ce ne sono 2 di fronte e una a sinistra; le ho provate tutte ma non mi riesce a nessuna!!!ma quale caxxo di rampa è!!!!????!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •