Picchiaduro - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: qual è la miglior serie di picchiaduro

Partecipanti
97. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tekken

    33 34,02%
  • Virtua Fighter

    10 10,31%
  • Soul Calibur

    37 38,14%
  • Altro

    17 17,53%
Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 162

Discussione: Picchiaduro

Cambio titolo
  1. #91
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Ratchet_87
    prendere per il culo??noi abbiamo detto cosa ne pensiamo..che MK è il migliore..secondo noi..siete tu e nobu che avete iniziato a scassare...mettiti un bel paio di okkiali..e leggi meglio...
    a dire il vero io ho scritto "IMHO" , "IO non lo considero", non ho detto "in realtà MK è il meglio". E comunque ripeto, giocate a un pestaduro VERO. VF non vi piace perchè vi sembra legnoso, ma non è che è legnoso, è semplicemente tecnico.

  2. #92
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    humm...il meglio sulla piazza al momento è Virtua Fighter Evo, per le tre dimensioni ovviamente
    per il 2d pare che Street Fighter 3 regna ancora incotrastato

    per Mortal Kombat, l'ho sempre ritenuto un "caso a sè", un giochettino per ammazzare il tempo con un po' di violenza
    intendiamoci, sta serie è nata per i teenager americani frustarti ( :P ) e puntava tutto sulla presenza del sangue e mutilazioni varie...un gioco trash
    divertente si, daltronde ne ha avuti di seguiti, ma più che un picchiaduro è un hack&slash a 2 dimensioni privo di strategia
    tanti personaggi strambi, un design comunque intrigante, la soddisfazione di inferire pesantemente sullo sconfitto...ma un gameplay banale dove ogni pg ha praticamente le stesse mosse
    sul dire che è una serie che piace e che diverta non lo metto in dubbio, ma sostenere che è la migliore o tra le migliori mi pare alquanto esagerato...anche perchè mi pare che il brand MK sia finito sotto lo sterco mer molto tempo per via di prestazioni alquanto scarse

    parlo fino al Trilogy e MK4, dopo me ne sono lavato le mani di sto gioco
    Ultima modifica di sonaccio; 2-10-2004 alle 01:53:02

  3. #93
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    Altro: Dead or Alive
    Ma siccome sono un Plaistescionaro dico anche Tekken

  4. #94
    Citazione sonaccio
    per Mortal Kombat, l'ho sempre ritenuto un "caso a sè", un giochettino per ammazzare il tempo con un po' di violenza
    intendiamoci, sta serie è nata per i teenager americani frustarti ( :P ) e puntava tutto sulla presenza del sangue e mutilazioni varie...un gioco trash
    divertente si, daltronde ne ha avuti di seguiti, ma più che un picchiaduro è un hack&slash a 2 dimensioni privo di strategia
    tanti personaggi strambi, un design comunque intrigante, la soddisfazione di inferire pesantemente sullo sconfitto...ma un gameplay banale dove ogni pg ha praticamente le stesse mosse
    sul dire che è una serie che piace e che diverta non lo metto in dubbio, ma sostenere che è la migliore o tra le migliori mi pare alquanto esagerato...anche perchè mi pare che il brand MK sia finito sotto lo sterco mer molto tempo per via di prestazioni alquanto scarse
    quoto. completamente d'accordo.

  5. #95
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione sonaccio
    humm...il meglio sulla piazza al momento è Virtua Fighter Evo, per le tre dimensioni ovviamente
    per il 2d pare che Street Fighter 3 regna ancora incotrastato

    per Mortal Kombat, l'ho sempre ritenuto un "caso a sè", un giochettino per ammazzare il tempo con un po' di violenza
    intendiamoci, sta serie è nata per i teenager americani frustarti ( :P ) e puntava tutto sulla presenza del sangue e mutilazioni varie...un gioco trash
    divertente si, daltronde ne ha avuti di seguiti, ma più che un picchiaduro è un hack&slash a 2 dimensioni privo di strategia
    tanti personaggi strambi, un design comunque intrigante, la soddisfazione di inferire pesantemente sullo sconfitto...ma un gameplay banale dove ogni pg ha praticamente le stesse mosse
    sul dire che è una serie che piace e che diverta non lo metto in dubbio, ma sostenere che è la migliore o tra le migliori mi pare alquanto esagerato...anche perchè mi pare che il brand MK sia finito sotto lo sterco mer molto tempo per via di prestazioni alquanto scarse

    parlo fino al Trilogy e MK4, dopo me ne sono lavato le mani di sto gioco
    a proposito di SFIII, hai visto quel video di Ken vs Chun li dell' evo 2004? Quello in cui il ken le fa quella parrata pazzesca

  6. #96
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    mortal kombat e street fighter stradominavano il mercato dei videogiochi quando ancora molti di voi succhia ancore latte,e i programmatori di soul calibur,tekken,virtua fighter ecc brancolavano nel buio.sono degli ottimi titoli,non ce dubbio,ma il trono lo detengono capcom e midwai ke da 25 ci ammazzano il cervello con i loro meravigliosi picchiaduri 2-d.

  7. #97
    Citazione hauzer
    mortal kombat e street fighter stradominavano il mercato dei videogiochi quando ancora molti di voi succhia ancore latte,e i programmatori di soul calibur,tekken,virtua fighter ecc brancolavano nel buio.sono degli ottimi titoli,non ce dubbio,ma il trono lo detengono capcom e midwai ke da 25 ci ammazzano il cervello con i loro meravigliosi picchiaduri 2-d.
    emh ai tempi di SF e MK c'era anche la SNK... forse non lo ricordi...

  8. #98
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    enmorion scusa ho tralasciato snk con fatal fury e king of fighters.

  9. #99
    Citazione hauzer
    enmorion scusa ho tralasciato snk con fatal fury e king of fighters.
    |)

  10. #100
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    smack down vs raw
    Forza Juve

  11. #101
    Citazione eddieguerrero2004
    smack down vs raw

  12. #102
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione casamia
    Altro: Dead or Alive
    Ma siccome sono un Plaistescionaro dico anche Tekken
    DOA è nato su Play Station.

  13. #103
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione hauzer
    mortal kombat e street fighter stradominavano il mercato dei videogiochi quando ancora molti di voi succhia ancore latte,e i programmatori di soul calibur,tekken,virtua fighter ecc brancolavano nel buio.sono degli ottimi titoli,non ce dubbio,ma il trono lo detengono capcom e midwai ke da 25 ci ammazzano il cervello con i loro meravigliosi picchiaduri 2-d.
    Starquoto...tutto in filo e x segno...i capolavori di Midway Capcom e SNK son i mgiliori...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #104
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    + che altro mi è piaciuto Soul Blade, l'antecedente di Soul Calibur.

  15. #105
    Citazione Medioman
    DOA è nato su Play Station.
    veramente è nato su Saturn.

Pag 7 di 11 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •