[GORMAN&CO]Morrowind con GMC, ma quale exp?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi basta bloodmoon o volete anke tribunal?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, vogliamo anke tribunal (x porre finalmente fine al problema dei plug-in)

    42 76,36%
  • No, basta bloodmoon(x perdere la possibilità di rendere + bello morro con superbi plug-in)

    13 23,64%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: [GORMAN&CO]Morrowind con GMC, ma quale exp?

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Esclamazione [GORMAN&CO]Morrowind con GMC, ma quale exp?

    Allora, è certo ke prima o poi Morrowind verrò allegato con GMC, inizialmente si parlava di Morrowind GOTY, con tutt'e 2 le exp, ma poi ho sentito ke verrà allegato solo bloodmoon. Allora in questi giorni pensavo una cosa: sto provando le centinaia di plug-in ke si trovano nella rete e ke sono stati allegati con GMC, ma mi trovo molto spesso di fronte ad un problema, c vuole un exp x farlo andare...
    Alcuni mesi fa in un dvd di GMC era stato allegato un mod ispirato ad alien e predator in cui si poteva impersonare un predator con una storia completamente diversa e quest tutte nuove, ma, dopo quasi un'ora passata a sistemare i file di quell'enorme plug-in, mi ritrovo ke richiedeva tribunal (e nn era scritto ne nella rivista ne in qualke readme del dvd ke era richiesto... grazie tante... x di + ho dovuto anke reinstallare morrowind xké nn avevo tenuto i back up...)... poi ho trovato anke altre decine di plug-in ke devono essere stupendi, ma richiedono sempre tribunal...
    C'è ne uno ke permette di poter avere dei compagni d'avventura ke t seguiranno sempre, ma richiede tribunal.... uno permette di trasformarsi quando si vuole in vampiri, ma richiede tribunal... c'è ne sono ke aggiungono foreste, case, mezzi di trasporto... ma porca vacca richiedono tribunal...
    Nn è per muovere critica, ma anke se bloodmoon sarà l'esp + bella (almeno secondo voi, poi nn so ke ne pensino gli altri) sono davvero poki i plug-in ke lo richiedono. Io sto fremendo x comprarmi morrowind goty edition, e sapendo che morrowind verrà allegato a gmc prima di dover far spese per qualcosa ke poi potrei avere in futuro, volevo sapere se verrà allegato solo bloodmoon o se c'è qualke possibilità ke c sia anke tribunal. Se nn metterete tribunal poi vorrei sapere xké, se è x un fatto di cd si potrebbe benissimamente fare come x the longest journey (oltretutto sarebbero 3 cd, neanke 4), aumentando di mezzo euro il prezzo, e x questo gioco sono sicuro ke i lettori pagherebbero volentieri questo piccolo aumento.

    In attesa di risposta rivolgo un sondaggio agli altri utenti.

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Quasi tutti i plug-in che richiedono Tribunal funzionano anche con Bloodmoon. E poi potevano scegliere tra una sola espansione e quindi hanno preso Bloodmoon.


  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Thorin
    Quasi tutti i plug-in che richiedono Tribunal funzionano anche con Bloodmoon. E poi potevano scegliere tra una sola espansione e quindi hanno preso Bloodmoon.
    no, nn è vero, altrimenti nn c sarebbero distinzioni... sennò cm si spiega ke alcuni richiedo sia tribunal ke bloodmoon????

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Dark Avalanche
    no, nn è vero, altrimenti nn c sarebbero distinzioni... sennò cm si spiega ke alcuni richiedo sia tribunal ke bloodmoon????
    Ho scritto quasi, sai leggere? E comunque non vi va mai bene niente...


  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Thorin
    Ho scritto quasi, sai leggere? E comunque non vi va mai bene niente...
    io nn ho detto ke nn m va bene, ho solo detto una proposta...

  6. #6
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Penso ke lockeranno,ne hanno già parlato,sono ancora indecisi quando,in ke modo,come allegarlo;x cui stiamocene calmini e saltiamo fuori solo ogni tanto rikiedendo,ci sono troppi 3ad su quest'argomento di questi tempi!

  7. #7
    Citazione Botolo
    Penso ke lockeranno,ne hanno già parlato,sono ancora indecisi quando,in ke modo,come allegarlo;x cui stiamocene calmini e saltiamo fuori solo ogni tanto rikiedendo,ci sono troppi 3ad su quest'argomento di questi tempi!
    Ha ragione Botolo, penso sia meglio chudere qui questa discussione, quando la scelta sarà stata fatta si verrà a sapere attraverso i giusti canali.


  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    La scelta E' GIA' stata fatta. Morrowind + Bloodmoon. Manca solo il quando.


  9. #9
    Citazione Thorin
    La scelta E' GIA' stata fatta. Morrowind + Bloodmoon. Manca solo il quando.
    Chiarissimo!!!


  10. #10
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    A me basterebbe anche solo morro

  11. #11
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    mi piacerebbe davvero avere Tribunal!
    pero tra i due meglio bloodmoon visto che ti aggiunge un territorio
    molto vasto.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    non conosco bene nè i GDR nè Morrowind....però sono dei bei giochi... ma Morrowind quante espansioni ha? due?

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione cyrus90
    non conosco bene nè i GDR nè Morrowind....però sono dei bei giochi... ma Morrowind quante espansioni ha? due?
    si, e non meno di 250-300 mod amatoriali ( ) di vario genere, da oggetti di poco conto nuovi a case intere, da foreste a piccoli mondi nuovi e tanto, tanto altro (di cui una gran parte richiede tribunal ...)... ma anke se gmc ha deciso di mettere solo bloodmoon, pazienza, siamo contenti lo stesso (sperando ke sia vero ke cm dice thorin i plug-in x tribunal funzionino lo stesso ).
    Cmq nn ho ancora capito xké nn le possono mettere entrambe ...

  14. #14
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    ma come no -.-?
    si che si puo

  15. #15
    A me ne basta una...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •