A Proposito Di Inzaghi..... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: A Proposito Di Inzaghi.....

Cambio titolo
  1. #31
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione chepe
    Lo ritengo un giocatore tecnicamente molto modesto dotato solo di un grande opportunismo....senza una grande squadra cm il Milan alle spalle nn arriverebbe a 10 gol a stagione (compresi i suoi mitici gol in fuorigioco...).
    BEh, che non sia un giocatore dalla tecnica eccelsa è lapalissiano, ma il calcio non è solo tecnica. Sulla seconda parte del tuo discorso mi permetto di contradirti: la Juve lo prese dall'Atalanta ed era capocannoniere della Serie A...
    Viceversa è un giocatore antisportivo cm poki: simulatore nato,antipatico e presuntuoso.
    Ma su dai, dovete capire che i giocatori sportivi non esistono più, oggi ci sono troppi soldi in campo. In area, oramai, si buttano tutti cercando il rigore, è "normale". Comunque Inzaghi poteva essere accusato di simulatore all'inizio dela sua carriera, da molti anni, oramai, non fa più scenate pazzesche.

    Odio quel giocatore, scarsissimo, inutile, cissato. Segna un gol a 10 cm dalla porta vuota in fuorigioco ed esulta come se avesse segnato nella finale della coppa del mondo dopo essersi scartato tutto il brasile
    Un gol è un gol, in qualsiasi modo questo venga realizzato. Riguardo le esultanze, guardatevi quella di Maradona dopo aver fatto il gol di mano all'Inghilterra, oppure tutte le volte che gli attaccanti segnano con deviazione decisiva di un avversario (senza la quale, probabilmente, il pallone non sarebbe entrato).

    Inoltre, x farvi capire: io ho molti amici Juventini ke ora lo detestano alla morte; e tanti amici milanisti ke lo esaltano dopo averne detto peste e corna quando era alla juve
    Si ma, vedi, questi sono problemi dei tuoi amici, non di Inzaghi.
    Se uno non riesce a giudicare un giocatore andando al di là del tifo per la propria squadra è meglio che stia zitto, fa più bella figura

  2. #32
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Neo
    BEh, che non sia un giocatore dalla tecnica eccelsa è lapalissiano, ma il calcio non è solo tecnica. Sulla seconda parte del tuo discorso mi permetto di contradirti: la Juve lo prese dall'Atalanta ed era capocannoniere della Serie A...


    Ma su dai, dovete capire che i giocatori sportivi non esistono più, oggi ci sono troppi soldi in campo. In area, oramai, si buttano tutti cercando il rigore, è "normale". Comunque Inzaghi poteva essere accusato di simulatore all'inizio dela sua carriera, da molti anni, oramai, non fa più scenate pazzesche.



    Un gol è un gol, in qualsiasi modo questo venga realizzato. Riguardo le esultanze, guardatevi quella di Maradona dopo aver fatto il gol di mano all'Inghilterra, oppure tutte le volte che gli attaccanti segnano con deviazione decisiva di un avversario (senza la quale, probabilmente, il pallone non sarebbe entrato).


    Si ma, vedi, questi sono problemi dei tuoi amici, non di Inzaghi.
    Se uno non riesce a giudicare un giocatore andando al di là del tifo per la propria squadra è meglio che stia zitto, fa più bella figura
    nn generalizziamo: nn voglio criticare il modo in cui esulta,nn me ne frega niente. Nn condivido l'idea di fare un idolo di un personaggio allo stesso tempo antisportivo e cmq tecnicamente modesto Nn mi risulta ke in serie A ci siano tantissimi attaccanti il cui scopo principale è cercare il contatto con l'avversario x ottenere rigori.....8(
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #33
    Wellens
    Ospite
    2) come uomo è davvero inclassificabile. Simulatore, presuntuoso e irrispettoso degli avversari.Io ho citato l'episodio del Torino ma ce ne sarebbero altri...inoltre è 1 uomo di rara ipocrisia.Mai ke dica qlk + di ''sono a disposizione del mister''
    A proposito di questo credo che la frase che commenti meglio sia stata detta da Gattuso:"Conosciamo tutti bene gli Inzaghi, solo che mentre Pippo è migliorato, suo fratello peggiora di anno in anno".

    E comunque da ciò che hai scritto penso che tu di calcio capisca veramente poco, per un semplice fatto: nel calcio si vince buttandola dentro e se un attaccante è in grado di segnarti 30 gol all'anno, e Pippo l'ha fatto, beh allora non può che essere considerato un grande attaccante.

    Anche Totti è un testa di caxxo, però come qualità calcistiche è innegabilmente forte, così come Pippo in quello che fa è uno dei migliori del mondo, anzi il migliore del mondo, perchè di attaccanti come lui non ne esistono (Adriano e Sheva giocano in modo completamente diverso quindi non li considero in paragone con Inzaghi)

  4. #34
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione chepe
    Nn condivido l'idea di fare un idolo di un personaggio allo stesso tempo antisportivo e cmq tecnicamente modesto
    Nessun calciatore può erigersi ad idolo imho, per cui non è un problema che riguarda inzaghi e basta. Per quanto riguarda il discorso tecnico, Inzaghi gioca da moltissimi anni in serie A e in Nazionale Italiana, non credo proprio che faccia così schifo. Certo, tecnicamente non è eccelso, ma non si diventa il miglior cannoniere italiano nele coppe europee soltanto con il culo.
    Per quanto riguarda l'antisportività, c'è gente che, imho, è molto peggio di Inzaghi ed è molto più considerata di lui. E non fatemeli citare che poi si scatena la discussione off topic fra tifosi.

    Nn mi risulta ke in serie A ci siano tantissimi attaccanti il cui scopo principale è cercare il contatto con l'avversario x ottenere rigori.....8(
    Beh, permettimi, ti risulta un pò male
    Tutte le partite ci sono questi episodi, più o meno gravi. Oltretutto, nessuno va a cercare il contatto per il rigore, semplicemente, quando un attaccante non arriva sul pallone e sente un contatto (purchè minimo), si butta. E lo fanno tutti

  5. #35
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Wellens
    A proposito di questo credo che la frase che commenti meglio sia stata detta da Gattuso:"Conosciamo tutti bene gli Inzaghi, solo che mentre Pippo è migliorato, suo fratello peggiora di anno in anno".

    E comunque da ciò che hai scritto penso che tu di calcio capisca veramente poco, per un semplice fatto: nel calcio si vince buttandola dentro e se un attaccante è in grado di segnarti 30 gol all'anno, e Pippo l'ha fatto, beh allora non può che essere considerato un grande attaccante.

    Anche Totti è un testa di caxxo, però come qualità calcistiche è innegabilmente forte, così come Pippo in quello che fa è uno dei migliori del mondo, anzi il migliore del mondo, perchè di attaccanti come lui non ne esistono (Adriano e Sheva giocano in modo completamente diverso quindi non li considero in paragone con Inzaghi)
    io capisco poco di calcio?? tu dici ke Inzaghi è il migliore del mondo.Ogni commento è superfluo .....Fa tanti gol? bene...togli i rigori quelli in fuorigioco e quelli ke farebbe anke mio nonno in carriola e facciamo i conti.
    Quanto al discorso morale ricordati ke cmq e sempre l'uomo viene prima del calciatore....Totti è criticabile (e criticato a differenza di Inzaghi...questione di maglia??) ma almeno è meno isterico e meno simulatore.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #36
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Inzaghi se non avesse dei centrocampisti favolosi non farebbe niente.

  7. #37
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Chepe, togli i rigori e i gol in fuorigioco e ti rimane una barca di gol. Che poi non è lui che tira i rigori, nel Milan.

  8. #38
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ma tu li leggi i topic? L'Atalanta ti sembra abbia un "centrocampo favoloso"?

  9. #39
    Wellens
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    Inzaghi se non avesse dei centrocampisti favolosi non farebbe niente.
    Infatti quando è diventato capocannoniere all'atalanta a centrocampo giocavano Zidane e Platini.

    Citazione Chepe
    io capisco poco di calcio?? tu dici ke Inzaghi è il migliore del mondo.Ogni commento è superfluo
    Certo che capisci poco di calcio, visto il 3d del caxxo che hai aperto.
    I numeri parlano da soli e i numeri che ha raggiunto Inzaghi pochi al mondo li hanno raggiunti; nel suo ruolo è veramente il migliore del mondo: dimmi il nome di un giocatore che sia meglio di lui giocando in modo simile.
    C'è gente che per segnare come Pippo avrebbe bisogno di giocare per 50 anni.

    Per quanto riguarda il discorso morale vorrei ricordarti che è ormai un sacco di tempo che Inzaghi non simula più; e poi vorrei anche sottolineare il fatto che lui,infortunato, ha rischiato di rovinarsi la carriera facendosi operare in fretta e facendosi il culo come un matto per quasi un mese perchè Trapattoni aveva detto che l'avrebbe preso in considerazione per gli Europei, per poi sbattergli la porta in faccia, da gran testa di caxxo quale è, senza neanche vedere quali fossero le sue reali condizioni.
    E comunque vorrei anche ricordarti che agli Europei ci siamo stati solo perchè quando eravamo nella ***** più completa Inzaghi ci ha tirato fuori praticamente da solo.

    Pippo è un giocatore che quando entra in campo ci mette l'anima e gioca sempre al 100% per la squadra; e come lui sono in pochi a fare altrettanto: a me vengono in mente solo Gattuso, J.Zanetti e Zambrotta.

  10. #40
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    J.Zanetti no, però!!

  11. #41
    Wellens
    Ospite
    Citazione Svishmell
    J.Zanetti no, però!!
    Non ti ricordi i derby in cui nell'Inter l'unico che prendeva la sufficenza era luì?
    Praticamente succede sempre da tre anni a questa parte.

  12. #42
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Wellens
    Infatti quando è diventato capocannoniere all'atalanta a centrocampo giocavano Zidane e Platini.


    Certo che capisci poco di calcio, visto il 3d del caxxo che hai aperto.
    I numeri parlano da soli e i numeri che ha raggiunto Inzaghi pochi al mondo li hanno raggiunti; nel suo ruolo è veramente il migliore del mondo: dimmi il nome di un giocatore che sia meglio di lui giocando in modo simile.
    C'è gente che per segnare come Pippo avrebbe bisogno di giocare per 50 anni.

    Per quanto riguarda il discorso morale vorrei ricordarti che è ormai un sacco di tempo che Inzaghi non simula più; e poi vorrei anche sottolineare il fatto che lui,infortunato, ha rischiato di rovinarsi la carriera facendosi operare in fretta e facendosi il culo come un matto per quasi un mese perchè Trapattoni aveva detto che l'avrebbe preso in considerazione per gli Europei, per poi sbattergli la porta in faccia, da gran testa di caxxo quale è, senza neanche vedere quali fossero le sue reali condizioni.
    E comunque vorrei anche ricordarti che agli Europei ci siamo stati solo perchè quando eravamo nella ***** più completa Inzaghi ci ha tirato fuori praticamente da solo.

    Pippo è un giocatore che quando entra in campo ci mette l'anima e gioca sempre al 100% per la squadra; e come lui sono in pochi a fare altrettanto: a me vengono in mente solo Gattuso, J.Zanetti e Zambrotta.
    ehi bello camomillati al volo.Se questo è 1 3d del kaxxo esci e aprine 1 tu dal titolo '' Quanto è bravo bello e sportivo Inzaghi'' e vediamo a parte i tuoi amici milanisti quanta gente ci posta, se nn x insultarti. Il discorso degli europei nn centra 1 kakkio con la sportività:è ovvio ke 1 attaccante cerki a tutti i costi di partecipare x avere 1 vetrina + importante.Sul fatto ke Inzaghi nn simula + (?) nota ke ultimamente era sempre fuori. Nel suo ruolo è il migliore? ci sono almeno 20 attaccanti al mondo + completi di lui.Ma x favore....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •