Colonna sonora Gta:SA - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: Colonna sonora Gta:SA

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione Stifler
    io avevo letto gli offspring.......
    Anni '90?

  2. #47
    Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione Mateio
    E parla l'ignorante con avril lavigne... certo non ci sarà in un gioco degli anni 90! Cmq, i Linkin Park sono il mio gruppo preferito... Qual è il vostro?
    Anche a me piacciono i Linkin

  3. #48
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Spero che ci siano i mitici Iron Maiden visto che negli anni 90 avevano inciso Fear of the dark.

    Speriamo

  4. #49
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione Wacio Wacio
    Anche a me piacciono i Linkin
    Grande! Allora mi fai un favore? Vai su mtv.it e votali come best rock per gli mtv europe music award!

  5. #50
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Mateio
    Grande! Allora mi fai un favore? Vai su mtv.it e votali come best rock per gli mtv europe music award!
    ma no ti vergogni ????? cioè convinci la gente del forum ad andare a votare i linkin park su quel sito sfigato ????
    "A Lannister always pays his debts"

  6. #51
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Citazione Mateio
    Anni '90?

    guarda che gli offsprig esistono minimo dal 90

    non li ha mica inventati mtv

  7. #52
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione fernando
    guarda che gli offsprig esistono minimo dal 90

    non li ha mica inventati mtv
    Sai chi é Lou reed? Sai chi é Iggy pop? Sai chi sono i blind boys of alabama? Chi é che ha detto questa celebre frase: "Fight for your right to party"? (hai bisogno della traduzione, o riesci ad arrivarci?) Sai chi é Ray Charles? Come si chiama il primo, celeberrimo, album dei Run D.M.C.? Chi ha inventato il blues? Se vuoi posso continuare all'infinito, ma tu non darmi dell'ignorante sulla musica, perché ti smerdo come nessuno lo ha mai fatto

  8. #53
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    uao molto hip hop speriamo!

    tempo fa lessi che rockstar aveva preso le licenze di Shady Records (Eminem) e soprattutto Aftermath Records (Dr.Dre,il più grande produttore di musica hip hop)

    sarà un giocone universale,come grafica,come colonna sonora,come giocabilità

    secondo voi che voto gli darà PSM,secondo me il 10 è già assicurato
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #54
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione Marcutio
    ma no ti vergogni ????? cioè convinci la gente del forum ad andare a votare i linkin park su quel sito sfigato ????
    Viva la pappapapa col pomopomopomdoro...!
    :9

  10. #55
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Citazione Mateio
    Sai chi é Lou reed? Sai chi é Iggy pop? Sai chi sono i blind boys of alabama? Chi é che ha detto questa celebre frase: "Fight for your right to party"? (hai bisogno della traduzione, o riesci ad arrivarci?) Sai chi é Ray Charles? Come si chiama il primo, celeberrimo, album dei Run D.M.C.? Chi ha inventato il blues? Se vuoi posso continuare all'infinito, ma tu non darmi dell'ignorante sulla musica, perché ti smerdo come nessuno lo ha mai fatto
    Chi ha detto che sei ignorante?

    I cantanti che dici te sono famossimi li conosce anche un bambino di dieci anni anche se non conosco il celeberrimo album dei Run D.M.C.

    poi se ti piacciono tanto i linkin park e li voti su mtv .....

    linkin park best rock

  11. #56
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione fernando
    Chi ha detto che sei ignorante?

    I cantanti che dici te sono famossimi li conosce anche un bambino di dieci anni anche se non conosco il celeberrimo album dei Run D.M.C.

    poi se ti piacciono tanto i linkin park e li voti su mtv .....

    linkin park best rock
    Che vuoi dire con quest'ultima frase?

  12. #57
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    a me piacerebbe che ci fosse un bel po di metal (magari )

  13. #58
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Blackdragon89
    Spero che ci siano i mitici Iron Maiden visto che negli anni 90 avevano inciso Fear of the dark.

    Speriamo
    magari ma mi sembra difficile 8( (porco cane)

  14. #59
    Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione blood
    uao molto hip hop speriamo!

    tempo fa lessi che rockstar aveva preso le licenze di Shady Records (Eminem) e soprattutto Aftermath Records (Dr.Dre,il più grande produttore di musica hip hop)

    sarà un giocone universale,come grafica,come colonna sonora,come giocabilità

    secondo voi che voto gli darà PSM,secondo me il 10 è già assicurato
    Non ci sarà solo la colonna sonora hip-hop ma sarà l'ambiente in cui si muoverà CJ a avere uno stile rap(se così si può definire)magari vedremo gente che si sfida in freestyle negli angoli delle strade e molti si vestiranno con roba larga e bandana in testa..sarà bellissimo :9 :9

  15. #60
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Mateio
    Sai chi é Lou reed? Sai chi é Iggy pop? Sai chi sono i blind boys of alabama? Chi é che ha detto questa celebre frase: "Fight for your right to party"? (hai bisogno della traduzione, o riesci ad arrivarci?) Sai chi é Ray Charles? Come si chiama il primo, celeberrimo, album dei Run D.M.C.? Chi ha inventato il blues? Se vuoi posso continuare all'infinito, ma tu non darmi dell'ignorante sulla musica, perché ti smerdo come nessuno lo ha mai fatto
    calmati....

    e cmq il fatto degli offspring l'avevo uscito io all'epoca perké avevo sentito una versione di "Genocide" con alla fine una voce ke diceva "mmm... I especially enjoy that one.. let's see what's the next..." ke vi giuro era la voce di fernando martinez (l'ha ascoltata anke un mio amico e ha confermato)... e sinceramente mi sono kiesto ke ci faceva la voce di fernando martinez in una canzone degli offspring, ke ancora nei GTA nn erano apparsi...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •