Commenti a "caldo" su Star Ocean 3 PAL. - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 39 PrimoPrimo ... 2936373839
Visualizzazione risultati da 571 a 576 di 576

Discussione: Commenti a "caldo" su Star Ocean 3 PAL.

Cambio titolo
  1. #571
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Zart
    Non c'è nulla da fare: PSM i j-rpg nn sa recensirli punto e basta. (Diede 7.5 anche a, sua maestà, Xenosaga)
    Xenosaga mi è piaciuto, ma sinceramente quello è il voto che gli darei anche io (al massimo 8 ). Resta comunque scandaloso se confrontato agli altri voti che vengono dati su quella rivista.

  2. #572
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione link80
    .Finita la main quest inizi a giocare a SO3,Maze of Tribulations , Item creaton ,fare level up intelligentemente(richiede abilità,se no devi farti 6 volte i combattimenti necessari) ....lo fai per il gusto di potenziare i psg,anche perchè ai boss di fronte coi controfiocchi....
    Incontri boss che davvero ti fan sudare e a fine gioco c'è nonsense da vendere.

    IC è un must.Per salire di livello,per diventare potenti.
    è un consiglio per tutti: il post game di star ocean(i sidequests,dopo aver finito il gioco) è il fattore aggiunto di star ocean.
    Nn dovete assolutamente perderli xkè praticamente sono un gioco a sè stante
    Ho finito il gioco a 50 ore e per fare i sidequests(nn tutti tralatro) ne ho impiegate altre 50
    Inoltre nel post game il sys di combattimento dà il meglio di sè perche i personaggi iniziano a diventare + potenti(gli hp arrivano a 70000 e oltre) e acquisiscono i battle skill + spettacolari
    Date retta a me e a link80
    Ultima modifica di alex1234; 5-11-2004 alle 21:31:00

  3. #573
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione link80
    dungeon design ripetitivo(questo purtroppo è da dire ma almeno c'è livello di sfida)..ma di carne al fuoco in SO3 ce ne è,ed è tanta.
    A me invece i dungeon sono piaciuti e nn li ho trovati ripetitivi(ovviamente se ti riferisci a sphere allora si);inoltre nn ci sono i random fights, e quindi nn sono stressanti e sono tutti relativamente veloci con qualke enigma interessante ogni tanto.

  4. #574
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    alex ti saranno piaciuti i dungeons però la foresta,il dungeon dove incontri Albel,moonbase...di fatto sono simili al loro interno e disorientanti,se tu non avessi la mappa come qs volta ti perderesti di brutto...
    A me piace fire wall,ma ammetto che il layout di molte stanze è identico.
    Ti dirò che de facto non è manco un difetto nuovo,pure in SO1 ci sono pezzi dei dungeons disorientanti perchè sono molto simili e non altenrnano i pattern di textures\bitmap...anche in SO2 il dungeon finale a memoria...
    Difettino storicio per la serie,ma almeno non ci sono i combattimenti casuali...
    IMHO la combo perfetta è tante città come ToS e dungeons grossi come SO....
    Ora aspetto BK...cmq sono fermo a Super Blair...ora mi rifornisco di fresh sages e vediamo se con venti riesco a seppellirla sotto terra....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #575
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    Grazie ad alex1234 mi sono sbloccato, ero fermo nel deserto quando dovevo andare ad acquois la prima volta...adesso capisco come mai i mostri del deserto erano così forti!!! Adesso sono ad acquois, ho appena incontrato la regina e a furia di fare level up per sconfiggere i mostri del deserto ho fayth a livello 28, cliff 27 e nel 26...
    Sono entrato anche nell'acquatic garden ma avevo fretta di arrivare ad acquis e così ho abbandonato...

    Grazie degli aiuti!!!!!!!!

    Ciao Paolo

  6. #576
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=160217

Pag 39 di 39 PrimoPrimo ... 2936373839

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •