Windows Longhorn - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 116

Discussione: Windows Longhorn

Cambio titolo
  1. #61
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Tsuby2002
    Io ce l'ho originale
    Ma non sei americano

    Solo alcuni utenti USA che hanno XP possono provare la beta!

  2. #62
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Peppigno
    Ma non sei americano

    Solo alcuni utenti USA che hanno XP possono provare la beta!
    e che la luna deve essere allineata a marte,girando in senso orario con un eclisse lunare mentre saturno è allineato a giove






  3. #63
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Sorrisone

    Citazione Andrea03
    e che la luna deve essere allineata a marte,girando in senso orario con un eclisse lunare mentre saturno è allineato a giove





    no, non giove, ma il suo satellite Apophis deve essere allineato a Saturno.

  4. #64
    Ser_Brendon
    Ospite
    Citazione Peppigno
    Ma non sei americano

    Solo alcuni utenti USA che hanno XP possono provare la beta!
    Intendeva XP

  5. #65
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Per cominciare Longhorn doveva uscire intanto prima del 2006, e non è stato così. Dovrà essere tutta questa rivoluzione, ma non penso proprio sarà così.. soprattutto perchè le tanto osannate nuove tecnologie non ci saranno, o lameno, ce ne sarà solo una parte, perchè per non far slittare ulteriormente la data del rilascio (ridicolo ) hanno eliminato WinFS (nuovo file di sistema, tra le novità importanti), Avalon (motore grafico vettoriale 3D, idea che mi piaceva) e Indigo (per la comunicazione tra programmi), con la scusante che verranno distribuiti in seguito. Inoltre, per come era strutturato Longhorn con questi, aveva molte incompatibilità con le versioni precedenti di Windows.
    Insomma, alla fine non credo sarà una rivoluzione così enorme.. secondo Micro$oft sarebbe stata ancora più grande di Windows 95, che ha segnato il passaggio dai 16 ai 32 bit..

    Volevo anche dire che le versioni reperibili al momento sui P2P non sono nè alfa nè beta, ma semplicemente Built (in riferimento al codice compilato). Le prime alfa dovranno uscire tra un po' di tempo (in effetti una Built l'ho provata anche io, ed è identico a XP).


    ..tanto tra poco comprerò il Mac, e Winzozz lo userò moooolto meno
    ..ah, per chi si interessa del mondo Mac.. riporto una NEWS un po' datata (un mese fa), ma signficativa.. Date un'occhiata..
    Ultima modifica di OddHead88; 4-10-2004 alle 16:19:11

  6. #66
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione OddHead88
    Per cominciare Longhorn doveva uscire intanto prima del 2006, e non è stato così. Dovrà essere tutta questa rivoluzione, ma non penso proprio sarà così.. soprattutto perchè le tanto osannate nuove tecnologie non ci saranno, o lameno, ce ne sarà solo una parte, perchè per non far slittare ulteriormente la data del rilascio (ridicolo ) hanno eliminato WinFS (nuovo file di sistema, tra le novità importanti), Avalon (motore grafico vettoriale 3D, idea che mi piaceva) e Indigo (per la comunicazione tra programmi), con la scusante che verranno distribuiti in seguito. Inoltre, per come era strutturato Longhorn con questi, aveva molte incompatibilità con le versioni precedenti di Windows.
    Insomma, alla fine non credo sarà una rivoluzione così enorme.. secondo Micro$oft sarebbe stata ancora più grande di Windows 95, che ha segnato il passaggio dai 16 ai 32 bit..

    Volevo anche dire che le versioni reperibili al momento sui P2P non sono nè alfa nè beta, ma semplicemente Built (in riferimento al codice compilato). Le prime alfa dovranno uscire tra un po' di tempo (in effetti una Built l'ho provata anche io, ed è identico a XP).


    ..tanto tra poco comprerò il Mac, e Winzozz lo userò moooolto meno
    ..ah, per chi si interessa del mondo Mac.. riporto una NEWS un po' datata (un mese fa), ma signficativa.. Date un'occhiata..
    Io fra un po metto mac giacche ho 2hd moolto grandi...su uno window xp pro e sull'altro MAC OS X

  7. #67
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione ShadyXB
    Io fra un po metto mac giacche ho 2hd moolto grandi...su uno window xp pro e sull'altro MAC OS X
    Per quanto sianao mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto grandi non puoi fare come se installassi un nuovo os, visto che che mac ha un'altro tipo di architettura -_-

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #68
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Ser_Brendon
    Intendeva XP
    ehm... guarda che ho capito benissimo

    solo alcuni utenti che possedevano XP originale hanno potuto partecipare alla beta di Longhorn

  9. #69
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione ShadyXB
    su uno window xp pro e sull'altro MAC OS X


    ..ehm.. sia se stai prendendo in giro, sia se dici seriamente.. non si può..

  10. #70
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione OddHead88


    ..ehm.. sia se stai prendendo in giro, sia se dici seriamente.. non si può..
    e tu ti fidi di lui?

  11. #71
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    E' un noob totale. Ogni volta che spara un caxxata viene sgamato. Ma dico io, si può? Dovresti chiedere scusa a tutti gli utenti del forum, perchè ogni volta li prendi in giro con le tue notizie fasulle. A proposito tuo zio lavora a studiodelta, vero? Per questo non hai replicato. Per cui smettila di dire castronerie, o la prossima volta che dirai la verità non ti crederà nessuno.
    (favola del "Gridare Al Lupo, Al Lupo!!" docet).
    "Software is like Sex, free is better".



  12. #72
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il mio cugino di 4° grado, fratello di un lontano partente il cui nonno emigrò in America 198 anni fa, mi ha detto che Longhorn sarà pronto quando sarà pronto e che avrà anche un paio di Virus già installati, così anche quelli senza internet potranno godere dei privilegi di Windows. Inoltre, pare che sarà integrato un programma che creerà a random messaggi di errore grazie ad un sofisticato algoritmo. In questo modo non saremo più annoiati sempre dalle stesse schermate d'errore. In ultimo, tra gli screen saver, sarà possibile scegliere un filmato in flash dove Bill Gates ballerà "Anvedi come balla Nando".

    Se non ci credete, telefonate alla Microsoft. Su gente, Telefonate Telefonate Telefonate! Alza la lunga cornetta, Microsoft, ti aspetta!

  13. #73
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Fottemberg
    Il mio cugino di 4° grado, fratello di un lontano partente il cui nonno emigrò in America 198 anni fa, mi ha detto che Longhorn sarà pronto quando sarà pronto e che avrà anche un paio di Virus già installati, così anche quelli senza internet potranno godere dei privilegi di Windows. Inoltre, pare che sarà integrato un programma che creerà a random messaggi di errore grazie ad un sofisticato algoritmo. In questo modo non saremo più annoiati sempre dalle stesse schermate d'errore. In ultimo, tra gli screen saver, sarà possibile scegliere un filmato in flash dove Bill Gates ballerà "Anvedi come balla Nando".

    Se non ci credete, telefonate alla Microsoft. Su gente, Telefonate Telefonate Telefonate! Alza la lunga cornetta, Microsoft, ti aspetta!

    hai dimenticato la canzone finale "Micro soft in casa,un virus in casaaaa"

  14. #74
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione ShadyXB
    Io fra un po metto mac giacche ho 2hd moolto grandi...su uno window xp pro e sull'altro MAC OS X
    Ma rovatfl

    Pronto in firma

  15. #75
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione OddHead88
    ..tanto tra poco comprerò il Mac, e Winzozz lo userò moooolto meno
    ..ah, per chi si interessa del mondo Mac.. riporto una NEWS un po' datata (un mese fa), ma signficativa.. Date un'occhiata..
    Fai bene.

    P.S.

    Citazione Microsoft
    Noi non garantiamo la sicurezza

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •