Migliaia di persone muoiono! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 108

Discussione: Migliaia di persone muoiono!

Cambio titolo
  1. #46
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione nobu
    no, in Iraq prima dell'arrivo degli americani non ce n'erano di terroristi. che poi, "terroristi". dal nostro punto di vista, ma dal loro sono "resistenza"
    I tagliatori di testa non sono resistenza...il terrorista era il loro capo che la mattina piange miseria all'onu per l'embargo per il suo popolo poi la sera torna a dormire nel suo letto placcato oro
    SOCING!

  2. #47
    Io ritengo criminale volere la morte di chiunque, infatti ho smepre pensato che in questo forum di potenziali Hitler ce ne stanno tanti.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  3. #48
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Ancora topic del genere? Bello, pensavo che la vena creativa si fosse esaurita. Cosa che è successa, ma alla fine trita e ritrita...

    Non si può discutere di questo argomento nella post-Agorà, entrambi le parti sono schierate su due opinioni che difendono e difenderanno a denti stretti. Qualsiasi dialogo che si basi sullo scambio civile di idee, e che si basi anche su alcuni dati e non su sentito dire è una utopia.
    Fantastico, finirà con l'avere 2000 pagine di risposta anche questo, con post quali "Non capisci un *****, bolscevico" e "stai zitto, nazista".
    Affascinante.

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  4. #49
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Fabry1999
    I tagliatori di testa non sono resistenza...il terrorista era il loro capo che la mattina piange miseria all'onu per l'embargo per il suo popolo poi la sera torna a dormire nel suo letto placcato oro
    OVVIO che ci siano ANCHE i terroristi. Ma non prendiamo QUEI casi come l'ordine del giorno.

  5. #50
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Grand Admiral Thrawn
    Io ritengo criminale volere la morte di chiunque, infatti ho smepre pensato che in questo forum di potenziali Hitler ce ne stanno tanti.
    Quindi tu non avresti voluto la morte di Hitler?

    Cmq è vero, ma io vedo anche potenziali stalinisti, ma chissà perchè, alcuni vedono solo quel che vogliono vedere.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #51
    Citazione Dynamite
    Quindi tu non avresti voluto la morte di Hitler?

    Cmq è vero, ma io vedo anche potenziali stalinisti, ma chissà perchè, alcuni vedono solo quel che vogliono vedere.
    Io metto Hitler e Stalin sullo stesso piano.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  7. #52
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione nobu
    OVVIO che ci siano ANCHE i terroristi. Ma non prendiamo QUEI casi come l'ordine del giorno.
    Hai ragione,sono proprio casi sporadici...proprio come gli attacchi alla polizia irakena,alle autobombe nei mercati ecc.....
    SOCING!

  8. #53
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Mah. La morte fa parte della vita. La guerra è l'unica soluzione attuabile quando tutti i dialoghi falliscono. Terrorismo o resistenza? Chi colpisce a caso nel mucchio dei non combattenti (anche del proprio popolo), usando bombe kamikaze, non è certo un soldato. E buonanotte.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #54
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Grand Admiral Thrawn
    Io metto Hitler e Stalin sullo stesso piano.
    Fai bene, ma io avevo posto l'accento su un'altra questione.
    Ossia che ci sono estrmisti qui, sia da un lato, che dall'altro.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  10. #55
    Citazione Dynamite
    Fai bene, ma io avevo posto l'accento su un'altra questione.
    Ossia che ci sono estrmisti qui, sia da un lato, che dall'altro.
    Io mi limito a dire che vi sono crimiminali, torturatori e assassini, senza specificarne le idee politiche.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci
    Isaac Asimov

  11. #56
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione iamalfaandomega
    Mah. La morte fa parte della vita. La guerra è l'unica soluzione attuabile quando tutti i dialoghi falliscono. Terrorismo o resistenza? Chi colpisce a caso nel mucchio dei non combattenti (anche del proprio popolo), usando bombe kamikaze, non è certo un soldato. E buonanotte.
    Ma i soldati non hanno un alcunché di "figo"

  12. #57
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Fabry1999
    Il problema è che c'è gente (qui e ovunque in Italia) che pur di diffamare,insultare,denigrare e sputare sulla democrazia + grande e importante del mondo sacrificherebbe anche madri e figlie.La guerra non è il fine degli Usa,non lo è mai stato in passato e non lo sarà mai,mentre lo è la pacificazione di popolazioni sottomesse a regimi indegni di questa terra,pacificazione che non può avvenire con una bandiera arcobaleno,almeno non contro nemici invisibili che vogliono portare il terrore (prima che il terrorismo) nelle nostre case,ma con la guerra.E' ovvio che è uno strumento poco piacevole e che crea anche problemi,ma l'alternativa è soccombere e lasciare che il mondo libero (perchè il nostro è un mondo libero!) sia soggiogato a chi crede solo nella morte.Le bombe a volte possono portare anche la democrazia,anche se a dirlo non sembra politicamente corretto è così.Se uno può criticare il nostro sistema è anche perchè migliaia di giovani usa che nemmeno avranno mai sentito i nomi delle nostre città e dei nostri paesi sono venuti a morire sul nostro suolo (suolo che poi li ha accolti nei bellissimi e struggenti cimiteri americani) e a bombardare i nostri nemici.Anche italiani innocenti sono morti,ma questo non ha certo spinto milioni di persone a seguire i nazisti.
    quoto ogni singola parola e ti aggiungo alla lista amici.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #58
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Queen of Fighters
    Americani...
    Avversario interessante, immagina tutte le loro belle e popolose città mentre si riducono in macerie, il popolo che non ha mai visto una bomba neppure durante la 2nda guerra in preda al terrore...
    Lo farei proprio!
    Dove abiti?



  14. #59
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Marcus85
    quoto ogni singola parola e ti aggiungo alla lista amici.
    Questo è molto ot ma ti ringrazio
    SOCING!

  15. #60
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Elladan
    Marcus , vai a giocare a risiko e intanto guardati il tuo telegiornale preferito su rete quattro
    10, 100, 1000 Nassirya vai a cantare per la strada, 10, 100, 1000 11 settembre vai a gridare nelle piazze nascondendoti come un terrorista dietro bandierine colorate o passamontagna. No, non mi vergogno. Te ti dovresti vergognare, ti dovresti vergognare di criticare se solo pensi quanto emerge dai tuoi post. Io ti disprezzo e disprezzo tutti quelli come te, quelli che la pensano come te. Quelli grazie ai quali ci troviamo sull'orlo della rovina, quella che giosicono della morte di un militare americano o italiano! Quelli che acclamano nelle piazze il terrorismo, e che tra bandierine colorate e girotondi ci conducono verso la distruzione. vergogna!
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •