Tradurre testi in Shogun: TW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tradurre testi in Shogun: TW

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Tradurre testi in Shogun: TW

    Ciao a tutti.

    Vorrei tradurre alcune schermate del gioco Shogun total war, non perché non capisca l’inglese, ma perché in italiano alcune cose farebbero la loro figura…


    Non so se avete presente il gioco; vorrei tradurre alcuni di quei messaggi che arrivano nella mappa strategica(tipo quello che ti avverte del raccolto annuo, o quello che avverte di possedere l’armata piu numerosa del Giappone ecc), non certo in quella relativa alle battaglie.
    Ho cercato nei file salvati nel PC, ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare nel tradurre questi testi.
    Se qualcuno sa come fare(e soprattutto se si può fare!), se mi vuole aiutare ne sarei molto contento, magari anche per Mp
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    Utente L'avatar di DemonLillo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    50
    DIsassembla i file principali che trovi nella cartella del gioco con A.X.E (un editor gratuito che trovi facilmente su internet) e se vedi i messaggi da tradurre modificali in italiano. Se vuoi che ti aiuto contattami via e-mail all'indirizzo [email protected]!
    ps: hai visto la mia proposta? (quella del gioco GDR fatto con RPGMaker 2003 by demonlillo).
    Demon...Lillo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •