ELEVAZIONE (saltare di piu) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: ELEVAZIONE (saltare di piu)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Citazione mitchan88
    Io sono una ***** a saltare! tra l'altro salto più da fermo che in corsa..
    io, sarà per l'abitudine, ma da fermo mi appendo, in corsa rendo quasi lo stesso se non di meno, non riesco a spiegarmi perché...

  2. #32
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    perkè salti troppo in avanti



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  3. #33
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    troppo in avanti dici? bha...

  4. #34
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione enriyko
    io, sarà per l'abitudine, ma da fermo mi appendo, in corsa rendo quasi lo stesso se non di meno, non riesco a spiegarmi perché...
    Evidentemente il salto da fermo è più adatto alla struttura del tuo corpo, non c'è nulla di strano.


  5. #35
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione joshband
    Invece no faccio molto peggio con la rincorsa (tocco solo il tabellone)
    e impossibile, cosa ne dite voi?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  6. #36
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    te lo dice uno che gioca a pallavolo non sono molto alto ma salto tanto quanto se non di più dei miei compagni all'inizio ero quello che saltava di meno poi con la corda e i pesi alle caviglie sono migliorato tanto

    Tamarro al punto giusto

  7. #37
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Eddy
    te lo dice uno che gioca a pallavolo non sono molto alto ma salto tanto quanto se non di più dei miei compagni all'inizio ero quello che saltava di meno poi con la corda e i pesi alle caviglie sono migliorato tanto
    ma i pesi ti rompono i GINOKKI... no?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  8. #38
    darko
    Ospite
    Citazione -vasco-
    ecco di cosa ho bisogno un tipo ke ne capisca qlkosa... xke mi hanno consigliato un po esercizi, xo ho paura mi facciano male, dato ke il mio coach nn capisce un *****, e il preparatore della societa lo vedo una volta ogni morte di papa, sto tipo nn ha una mail o qlkosa del genere?
    cmq quanti salti sui gradoni, e dopo quanto aumento.
    ki skiaccia qui?
    -vasco-
    Schiacciare? Si, a una mano però. Cmq non si tratta solo di elevazione: la schiacciata è un insieme di cose; elevazione certo, ma anche coordinazione e precisione. Forse ci vuole anche un po' di cattiveria...
    Per quanto riguardi i saltelli ti farò sapere stasera, dato che fra un po' vado a preparazione atletica

  9. #39
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Citazione -vasco-
    e impossibile, cosa ne dite voi?
    -vasco-
    Guarda ke è così xkè io mi sn sempre allenato saltando da fermo

  10. #40
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    io sono portiere,ma devo migliorare nel salto per le uscite (gioco a calcio)..
    mi hano consigliato corda e saltelli sui gradini

  11. #41
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione enriyko
    io, sarà per l'abitudine, ma da fermo mi appendo, in corsa rendo quasi lo stesso se non di meno, non riesco a spiegarmi perché...
    Ho chiesto al mio prof di ed. fisica il motivo di ciò, mi ha spiegato che è nel modo di prendere la rincorsa e di staccare.. non vedo l'ora che ci spieghi come si fa!

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    Citazione Phantom_Cell
    185 cm, che tu ci creda o no.....
    non ci vuole molto... io sono alto 1,87 e lo tocco benissimo pur non avendo mai giocato a basket....

  13. #43
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione alexohe
    non ci vuole molto... io sono alto 1,87 e lo tocco benissimo pur non avendo mai giocato a basket....
    L' affermazione non era riferità al fatto che toccassi il ferro, ma alla notevole altezza per la mia età...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  14. #44
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Phantom_Cell
    L' affermazione non era riferità al fatto che toccassi il ferro, ma alla notevole altezza per la mia età...
    xke quanti anni hai? no xke nn credo tu possa battere un 88 altro 203... o mi sbaglio? ovvio nn sono io, se no nn mi preoccuperei dell elevazione, xo ce ne di gente alta...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  15. #45
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    ma alla fine quali sono i migliori esercizi per migliorare l'elevazione?
    io sono alto 1.85 mi attacco anche al ferro ma per schiacciare devo salire ancora di 15 cm più o meno
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •