che stronzi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 112

Discussione: che stronzi

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione bān
    A CHI le tiravano?
    a noi...mi hanno pure preso in testa

  2. #47
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    Citazione Marcus85
    Purtroppo con certa gente non bisogna reagire. Non te lo dico perchč sia un codardo o simili, la realtā č che mentre quella gente non ha nulla da perdere, te hai un'intera vita, amici e quant'altro da perdere. Quella č gente che non sta neppure a pensare se c'č da estrarre un coltello, e se tenti di farti giustizia da solo o scoppia la rissa rischi egualmente di finire in seri problemi. In quei casi conviene chiamare le forze dell'ordine, č l'unica soluzione, e andarsene subito.
    ma se uno fa una rissa č perchč non ha niente da perdere ?
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  3. #48
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Golden Boy
    ma se uno fa una rissa č perchč non ha niente da perdere ?
    No, se uno vi č tirato dentro. Ma individui come questi che cercano deliberatamente la rissa non hanno nulla da perdere. Non ci vuole tanto a mettere qualche cartuccia nel fucile e a schizzargli quello che hanno al posto del cervello su di un muro, ma la loro vita vale meno della cartuccia, senza considerare come, nel tale caso, mentre la loro morte sarebbe un favore a loro, la cui vita č giā finita, ed alla collettivitā, tu finiresti in galera per questo, e la tua vita rischierebbe di essere per sempre rovinata. Non so se ne vale la pena.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #49
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Marcus85
    No, se uno vi č tirato dentro. Ma individui come questi che cercano deliberatamente la rissa non hanno nulla da perdere. Non ci vuole tanto a mettere qualche cartuccia nel fucile e a schizzargli quello che hanno al posto del cervello su di un muro, ma la loro vita vale meno della cartuccia, senza considerare come, nel tale caso, mentre la loro morte sarebbe un favore a loro, la cui vita č giā finita, ed alla collettivitā, tu finiresti in galera per questo, e la tua vita rischierebbe di essere per sempre rovinata. Non so se ne vale la pena.



    cmq io non voglio mica ammazzare nessuno eh?

  5. #50
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Citazione Golden Boy
    ma se uno fa una rissa č perchč non ha niente da perdere ?
    direi di si, uno che va a cercare la rissa ad ogni occasione, cosciente (o non) del fatto che non sa chi ha davanti e che potrebbe capitargli una volta il pazzo furioso che gli stacca la testa a morsi (ok, questo č un po surrealistico ma rende l'idea ) vuol dire che crede di non aver nulla da perdere, č l'unico modo razionale per spiegare il motivo per cui qualcuno vorrebbe (potenzialmente) rischiare la vita tanto per "divertirsi"

  6. #51
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    Citazione Marcus85
    No, se uno vi č tirato dentro. Ma individui come questi che cercano deliberatamente la rissa non hanno nulla da perdere. Non ci vuole tanto a mettere qualche cartuccia nel fucile e a schizzargli quello che hanno al posto del cervello su di un muro, ma la loro vita vale meno della cartuccia, senza considerare come, nel tale caso, mentre la loro morte sarebbe un favore a loro, la cui vita č giā finita, ed alla collettivitā, tu finiresti in galera per questo, e la tua vita rischierebbe di essere per sempre rovinata. Non so se ne vale la pena.
    vai a vedere come s'č rivolto l'amico di Moka a questi tali...
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  7. #52
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Golden Boy
    vai a vedere come s'č rivolto l'amico di Moka a questi tali...
    Ho detto che ha fatto male, io non lo avrei fatto.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #53
    Favolosho L'avatar di bān
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione moka
    a noi...mi hanno pure preso in testa
    allora potevate darci dentro ad accartocciarli.
    <-- Farai questa fine.

  9. #54
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione moka
    non ho parole...oggi sono andato in un parco...ci sediamo in un tavolo....
    nel tavolo vicino c'era una banda di matti che ha incominciato a tirar le castagne...un mio amico č andato la e gli ha detto cos'č che continuate a tirare le castagne? e sti qua si son messi a ridere....sto mio amico gli fa hai finito nanetto di *****? sti qua hanno incominciato a dire nanetto di ***** a chi???si sono avvicinati in 2 a sto mio amico e hanno incominciato a menarlo,poi siamo riusciti a fermarli(uno di quelli la tra l'altro aveva un bastone in mano...*******)poi secondo me stavano pure fatti di coca sti due qua....
    poi allora siamo usciti da sto parco arriva uno(quello basso) e mi fa o vieni la aspetta gli altri..io gli faccio ma che ***** vuoi io vado dove mi pare....insomma sono riuscito ad andarmene alla fine..poi in piazza credo che abbiamo chiarito,ma non mi sembravano molto convinto...quindi credo che starō molto + attento a gente del genere d'ora in poi...
    i cretini esistono...quelli fatti di brutto pure...i cretini fatti di brutto anche...

  10. #55
    Griever
    Ospite
    secondo me ha sbagliato il tuo amico ad iniziare ad insultare, sopratutto se si intuiva che erano "fatti"

    ps complimentoni a tutti quelli che si vantano tanto con i loro "pestaggi" o che consigliano di "praticarli"

  11. #56
    Favolosho L'avatar di bān
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Griever

    ps complimentoni a tutti quelli che si vantano tanto con i loro "pestaggi" o che consigliano di "praticarli"
    praticarli x tenere a bada certi elementi e non lasciarsi disturbare da loro č giusto e doveroso non vedo cosa ci sia di strano: non gli ho chiesto io di rompermi i maroni, non gli ho chiesto io di farsi na pera de coca, non gi ho chiesto io di rispondere male alla richiesta (magari un pō pesante) di non rompere pių i maroni....quindi se gli faccio uscire un pō di sangue dal naso non vedo tutta questa brutalitā o ingiustizia
    <-- Farai questa fine.

  12. #57
    Griever
    Ospite
    Citazione bān
    praticarli x tenere a bada certi elementi e non lasciarsi disturbare da loro č giusto e doveroso non vedo cosa ci sia di strano: non gli ho chiesto io di rompermi i maroni, non gli ho chiesto io di farsi na pera de coca, non gi ho chiesto io di rispondere male alla richiesta (magari un pō pesante) di non rompere pių i maroni....quindi se gli faccio uscire un pō di sangue dal naso non vedo tutta questa brutalitā o ingiustizia
    quando si puō risolvere in un altro modo sarebbe bene evitarla la violenza. in questo caso ha sbagliato l'amico a "provocare" e insultare

  13. #58
    Favolosho L'avatar di bān
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Griever
    quando si puō risolvere in un altro modo sarebbe bene evitarla la violenza. in questo caso ha sbagliato l'amico a "provocare" e insultare
    falso

    se nessuno avesse cominciato il tiro a bersaglio con le castagne nulla sarebbe successo, dubito che l'amico di moka avrebbe agito ugualmente se idue imbecilli se ne stavano zitti e buoni, fine del discorso.
    <-- Farai questa fine.

  14. #59
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    secondo me...dovremmo fare unbel raduno , e ce ne andiamo tutti allo stesso posto e aspettiamo..... tante volte ci arriva na castagna in testa

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  15. #60
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    Citazione Griever
    quando si puō risolvere in un altro modo sarebbe bene evitarla la violenza. in questo caso ha sbagliato l'amico a "provocare" e insultare
    in molti casi la violenza č una cosa che risolve molti pių problemi di quanto si possa pensare
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •