Calcio e politica - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Calcio e politica

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di tsubasaj
    Registrato il
    09-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    27
    Secondo me Lucarelli ha ragione!
    Faccio parte delle Brigate gialloblu di modena, e sono pienamente d'accordo con lui.
    Anzichè stare a dire qst minchiate provate a vedere qnt squadre con tifoseria di sinistra sono durate a lungo nei campionati?
    Provate a fare i conti!

  2. #32
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione tsubasaj
    Secondo me Lucarelli ha ragione!
    Faccio parte delle Brigate gialloblu di modena, e sono pienamente d'accordo con lui.
    Anzichè stare a dire qst minchiate provate a vedere qnt squadre con tifoseria di sinistra sono durate a lungo nei campionati?
    Provate a fare i conti!
    Ma non siamo ridicoli... il Milan stesso ha una tifoseria in maggioranza di sinistra... anzichè stare a dire queste minchiate pensate a parlare di calcio...

  3. #33
    Utente L'avatar di tsubasaj
    Registrato il
    09-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    27
    Il Milan ha una tifoseria di sinistra?
    Qst mi è nuova sai? Cavolo allora adesso il BERLUSCAZZO è di rifondazione comunista?

  4. #34
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione tsubasaj
    Il Milan ha una tifoseria di sinistra?
    Qst mi è nuova sai? Cavolo allora adesso il BERLUSCAZZO è di rifondazione comunista?
    Aspetta un secondo, spiegami un po' le relazioni fra presidenza e tifoseria in qualsiasi società di calcio... chi tifa una squadra lo fa a prescindere dal presidente e soprattutto, nel caso dei gruppi ultras, da prima che un presidente si insedi. Per fare un esempio, non sulla tifoseria di sinistra nello specifico ma sul tifo di una squadra indipendentemente dal presidente... Bertinotti È milanista.

  5. #35
    Utente L'avatar di tsubasaj
    Registrato il
    09-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    27
    Prova ad andare a sentire da molti milanisti chi votano in politica.
    Qnd hanno fatto le ultime elezioni c'era gente che diceva IO VOTO BERLUSCONI E' IL MIO PRESIDENTE!
    Forse ti è sfuggita l'immagine di qlc anno fa qnd quel pagliaccio stava parlando x una conferenza e i tifosi hanno tirato su uno striscione con scritto COMPRACI NESTA!

  6. #36
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Quindi se il Modena venisse comprato da un presidente di destra tu cambieresti squadra? Permetti, ma questa non è fede calcistica
    La verità è che se una curva è politicizzata, a destra o a sinistra che sia, non cambia certo fede politica in base al presidente della squadra.

  7. #37
    Utente L'avatar di tsubasaj
    Registrato il
    09-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    27
    Stai tranquillo che a volte succede. Modena è una città comunista, se la squadra venisse comprata da un qlc di schieramento politico opposto ci viene la rivoluzione......

  8. #38
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Beh, lo ripeto: sarebbe una cosa ridicola. Ad ogni modo non penso che ci sarebbe "la rivoluzione", se non condotta dai soliti 2000 esaltati che verrebbero sedati dalla parte civile della città.

  9. #39
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione tsubasaj
    Il Milan ha una tifoseria di sinistra?
    Qst mi è nuova sai? Cavolo allora adesso il BERLUSCAZZO è di rifondazione comunista?
    il Milan ha da sempre una tifoseria di sinistra sprtt la fossa dei leoni che per giunta io frequento. le Brigate rossonere sn un po' piu' dell'altra sponda...ma con questo noi allo stadio ci andiamo solo x sostendere ins colori e la ns fede x il club nn x far politica...sn finiti gli anni 60 ragazzi!!!
    ah ps anche se il ns presidente sapete tutti chi e', mai la societa' si e' permessa di inculcarci le idee politiche del patron!
    e cmq cm dice Steve basta dire panzane per favore!


  10. #40
    Utente L'avatar di GioventùGialloRossa
    Registrato il
    05-04
    Località
    Magica Messina
    Messaggi
    323
    Citazione 1bennett4
    Quelle bandane a San Siro costeranno caro al Livorno
    San Silvio D'arcore glie la farà pagare molto cara

    >>>Vø§ €t ip§ãm çivitãt€m ߀n€diçimµs<<<

  11. #41
    Epic Style L'avatar di Orgetorige
    Registrato il
    07-04
    Località
    MILANO
    Messaggi
    310
    Presupponendo che Lucarelli è un clown (avrà rilasciato queste dichiarazioni per aver un po' di attenzione visto che come calciatore nn è un fenomeno), io sono fermamente convinto che ci sia un esasperazioni sulla politica da parte di certe tifoserie che fa marcare un vittimismo patetico.Questi elementi che pensano + a cantare "Bella Ciao" che a sostenere la propria squadra mi fanno un gran pena e nn sono certo appassionati di calcio, sono solo esasperati.E vale questo anche per la società(Livorno), e nn lo dico io , lo ha detto esplicitamente Lucarelli, mostrandosi come portavoce di quelli che accusano "il complotto politico".Lo sappiamo tutti che si vince o si perde grazie ad allenatori e calciatori,nn certo grazie ad altro (eccezion fatta per la Juventus ).Cmq spero che le polemiche finiscano qui e che il Livorno cerchi di giocare bene come ha fatto col Milan e vedrà che arriveranno i risultati.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •