dottor corfola ( o chiunque altro ) ho bisogno di aiuto!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: dottor corfola ( o chiunque altro ) ho bisogno di aiuto!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930

    Esclamazione dottor corfola ( o chiunque altro ) ho bisogno di aiuto!!!!

    ciao raga,
    ho un grandissimo problema con la mia play!!!! non mi legge i giochi in cd-rom ( nella fattispecie Disgaea )! ho letto nella PSM clinica del numero 80 ( agosto 2004 ) che un giocatore ha avuto lo stesso problema con the sims e che la soluzione ai problemi di questo tipo era già stata fornita sul numero 72 ( dicembre 2003 ) di psm. Come sempre accade in questi casi, ho perso quel numero della rivista così vorrei chiedere a chiunque di voi é in possesso del numero 72 o al mitico primario della clinica di potermi aiutare dicendomi che fare!!! Aiutatemi pleaze e avrete la mia riconoscenza eterna!!!

  2. #2
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    speriamo che qualcuno ti risponde, che sono curioso anche io.

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    L'unica cosa da fare se i giochi in cd ti danno problemi, è regolare il trimmer della lettura dei cd..
    Ma sei sicuro che non sia il gioco sporco o in qualche modo rovinato?

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione cima99
    ciao raga,
    ho un grandissimo problema con la mia play!!!! non mi legge i giochi in cd-rom ( nella fattispecie Disgaea )! ho letto nella PSM clinica del numero 80 ( agosto 2004 ) che un giocatore ha avuto lo stesso problema con the sims e che la soluzione ai problemi di questo tipo era già stata fornita sul numero 72 ( dicembre 2003 ) di psm. Come sempre accade in questi casi, ho perso quel numero della rivista così vorrei chiedere a chiunque di voi é in possesso del numero 72 o al mitico primario della clinica di potermi aiutare dicendomi che fare!!! Aiutatemi pleaze e avrete la mia riconoscenza eterna!!!
    Mmmh , non c'è molto che possa fare: il numero 72, infatti, contiene una specie di fotoromanzo che spiega in maniera visuale come intervenire per regolare i micropotenziometri CD e DVD della PS2. E' impossibile spiegarlo a parole: è un'operazione piuttosto complessa...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    x ultracidio: si, il gioco é nuovo e sulle play dei miei amici che ho provato gira senza problemi.

    Ok, allora cercherò di procurarmi il numero 72 in arretrato per risolvere il problema. Grazie Dottor Corfola per le info. Solo una cosa ancora: si può mettere a posto da soli o occorre l'intervento di un centro d'assistenza?
    al max faccio un'incursione da un mio amico durante la notte e scambio le play

  6. #6
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    E' un'operazione MOLTO delicata e andrebbe eseguita da persone con un minimo di esperienza. In teoria è possibile farlo da soli seguendo scrupolosamente le indicazioni proposte. Attento perchè un'esecuzione imprecisa può causare seri danni alla PS2...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Ok, penso che farò la cosa più saggia: scambiare la mia play con un'altra durante la notte . Grazie mille!!

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Prova a vedere un pò qui per farti un'idea Link
    Ma ti sconsiglio farlo da te se non hai la minima conoscenza a riguardo, puoi provocare danni irreparabili..

  9. #9
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione cima99
    Ok, penso che farò la cosa più saggia: scambiare la mia play con un'altra durante la notte . Grazie mille!!

  10. #10
    Utente L'avatar di relinquished
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    9
    salve ragazzi anke io ho un problemino non riesco a sbloccare lizardman in soul calibur 2!mi dite come fare ke mi sto scervellando?premetto ke ho le armi finali e sono al livello 71...grazie

  11. #11
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione relinquished
    salve ragazzi anke io ho un problemino non riesco a sbloccare lizardman in soul calibur 2!mi dite come fare ke mi sto scervellando?premetto ke ho le armi finali e sono al livello 71...grazie
    Se non ho capito male, Lizardman si sblocca semplicemente in maniera casuale... Cioè, prima o poi il gioco te lo darà in premio...

    Cmq, se vuoi essere sicuro di non "perderlo" per strada, fai tutte le sotto-misioni, e nei sotterranei combatti in tutte le stanze...

    Crash!

  12. #12
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Corfola
    E' un'operazione MOLTO delicata e andrebbe eseguita da persone con un minimo di esperienza. In teoria è possibile farlo da soli seguendo scrupolosamente le indicazioni proposte. Attento perchè un'esecuzione imprecisa può causare seri danni alla PS2...
    xò corfy, appena hai spazio potresti pubblicare le img per le altre versioni?

  13. #13
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione Blitzer
    xò corfy, appena hai spazio potresti pubblicare le img per le altre versioni?
    avete ragione, scusate: ve l'avevo promesso già qualche mese fa. Cercherò di recuperare quanto prima qualche altra PS2 da smontare. Promesso
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  14. #14
    Utente L'avatar di relinquished
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    9
    grazie x il consiglio...il problema è ke ho combattuto in tutte le stanze ma non lo riesco a sbloccare...se qualcuno sa come fare mi aiuti ne va della mia salute mentale!!!!!!!!

  15. #15
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    Ot....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •