Come aiutare una amica...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Come aiutare una amica...

Cambio titolo
  1. #1
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011

    Come aiutare una amica...

    Comincio col dire che è la prima votla che faccio un post su Agorà, cmq, posto per far capire come, la gente, nel 99% dei casi è egoista...

    Faccio parte di una banda musicale. Mi piace suonare, e di volta in volta andiamo a suonare, chiamati da qualche paese ecc...
    Ieri mattina, siamo andati a suonare in un paesino piccolo, molto distante dal mio, nel quale si stava svolgendo una piccola festa che durava già da due giorni.
    Fin qui tutto sembra normale. Abbiamo suoanto, come di consueto, quelle 2/3 ore. Motli di noi sono stati sotto il sole, e tra questi c'eravamo io ed una mia amica, Claudia, che suona il mio stesso strumento.
    Dopo aver finito di suonare, il sindaco di questo piccolo pesino ci chiama per dirci che ha preparato un piccolo rinfresco per noi (se possiamo chiamarlo rinfresco... cmq...). Ci ospitano in una piccola sala. Arrivati li, subito cominciamo ad arraffare tutto quello che possiamo

    Passata una mezz'ora, eravamo in procinto di andarcene via, quanto, un'altra mia amica mi viene a chiamare e mi dice che Claudia si sente male!
    Subito, corro fuori per vedere dov'era e cosa aveva...
    La vedo seduta su una sedia a qualche metro dalla porta, e alcuni membri della banda che si erano messi a cerchio di fronte a lei, ma nn facevano niente! Restavano a guardare!
    Subito mi girano i co****ni! Vado là, e faccio levare quei quattro imbecilli, facendo prendere aria a Claudia. Incapace sul da farsi, stavo lì e vedevo che ansimava fortemente e stava diventando pallida... Subito, le prendo il polso per constatare se batteva normalmente, quanto vedo che aveva le dita di un colore violaceo scuro. Subito penso ad un calo di pressione!
    Qui dobbiamo fermarci. Ora non sapevo cosa fare. Dove potevo stenderla??? Li non c'era un letto o una poltrona, e per terra proprio no! Allora, mi faccio forza, e con un braccio la prendo da sotto la spalla, e con un altro da sotto le ginocchia, fino a prenderla completamente in braccio! (beh, si deve sapere che sono esile, ma non troppo, e con uno sforzo c'è l'ho fatta ) Mi guardo intorno e vedo una casa li vicino, distante 20/30 m.
    Mi metto a camminare, ma non troppo veloce, poichè rischiavo di farmi cadere Claudia. Busso alla porta di questa casa, e mi apre una signora molto anziana, diciamo verso i 70/80 anni. Chiedo se gentilmente, mi poteva accompaganre ad un letto, poichè volevo stendere la mia amica. Dopo avermi fatto entrare, la porto sul letto, e la stendo. poi, le alzo le gambe e le metto le braccia divaricate. Ho fatto così poichè, con le gambe alzate, il sangue circola meglio. Siamo stati lì per 5/10 min, dopodichè, chiedo alla signora se per piacere poteva darmi un bicchiere d'acqua e zucchero per Claudia. La signora me lo fà motlo volentieri, e dopo averglielo fatto bere, ringrazio e porto Claudia fuori.
    Questa piccola avventura finisce qui. Claudia si è sentita molto meglio dopo un pò e, abbracciandomi, mi ha ringraziato.
    Morale della favola??? Come la gente, prima tutti amici, ti voltano le spalle nel momento del bisogno. E qeusta volta non siamo in un film, ma nella realtà... eravamo più di 30 ragazzi, ma nessuno che ha intervenuto... Solo il capobanda e il maestro, che non sapevano neanche che fare...

  2. #2
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Beh, a questo punto non c'è niente da aggiungere. Quelli non sono amici .
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    sarà stata un'insolazione

    comunque che esistono gli stronzi non è una novità per me

  4. #4
    Molotov
    Ospite
    Che incapaci!

  5. #5
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    pensa che io per colpa di certi... amici che come nel tuo caso non hanno pensato di aiutare sono finito al "Fatebenefratelli" sputando sangue... referto rosso, emorragia interna
    almeno si sono presi un bello spavento edit: sapeste io



  6. #6
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    sei stato molto gentile, lascia perdere quella gente però serve molto a poco.
    <-- Farai questa fine.

  7. #7
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Finalfire
    Comincio col dire che è la prima votla che faccio un post su Agorà, cmq, posto per far capire come, la gente, nel 99% dei casi è egoista...

    Faccio parte di una banda musicale. Mi piace suonare, e di volta in volta andiamo a suonare, chiamati da qualche paese ecc...
    Ieri mattina, siamo andati a suonare in un paesino piccolo, molto distante dal mio, nel quale si stava svolgendo una piccola festa che durava già da due giorni.
    Fin qui tutto sembra normale. Abbiamo suoanto, come di consueto, quelle 2/3 ore. Motli di noi sono stati sotto il sole, e tra questi c'eravamo io ed una mia amica, Claudia, che suona il mio stesso strumento.
    Dopo aver finito di suonare, il sindaco di questo piccolo pesino ci chiama per dirci che ha preparato un piccolo rinfresco per noi (se possiamo chiamarlo rinfresco... cmq...). Ci ospitano in una piccola sala. Arrivati li, subito cominciamo ad arraffare tutto quello che possiamo

    Passata una mezz'ora, eravamo in procinto di andarcene via, quanto, un'altra mia amica mi viene a chiamare e mi dice che Claudia si sente male!
    Subito, corro fuori per vedere dov'era e cosa aveva...
    La vedo seduta su una sedia a qualche metro dalla porta, e alcuni membri della banda che si erano messi a cerchio di fronte a lei, ma nn facevano niente! Restavano a guardare!
    Subito mi girano i co****ni! Vado là, e faccio levare quei quattro imbecilli, facendo prendere aria a Claudia. Incapace sul da farsi, stavo lì e vedevo che ansimava fortemente e stava diventando pallida... Subito, le prendo il polso per constatare se batteva normalmente, quanto vedo che aveva le dita di un colore violaceo scuro. Subito penso ad un calo di pressione!
    Qui dobbiamo fermarci. Ora non sapevo cosa fare. Dove potevo stenderla??? Li non c'era un letto o una poltrona, e per terra proprio no! Allora, mi faccio forza, e con un braccio la prendo da sotto la spalla, e con un altro da sotto le ginocchia, fino a prenderla completamente in braccio! (beh, si deve sapere che sono esile, ma non troppo, e con uno sforzo c'è l'ho fatta ) Mi guardo intorno e vedo una casa li vicino, distante 20/30 m.
    Mi metto a camminare, ma non troppo veloce, poichè rischiavo di farmi cadere Claudia. Busso alla porta di questa casa, e mi apre una signora molto anziana, diciamo verso i 70/80 anni. Chiedo se gentilmente, mi poteva accompaganre ad un letto, poichè volevo stendere la mia amica. Dopo avermi fatto entrare, la porto sul letto, e la stendo. poi, le alzo le gambe e le metto le braccia divaricate. Ho fatto così poichè, con le gambe alzate, il sangue circola meglio. Siamo stati lì per 5/10 min, dopodichè, chiedo alla signora se per piacere poteva darmi un bicchiere d'acqua e zucchero per Claudia. La signora me lo fà motlo volentieri, e dopo averglielo fatto bere, ringrazio e porto Claudia fuori.
    Questa piccola avventura finisce qui. Claudia si è sentita molto meglio dopo un pò e, abbracciandomi, mi ha ringraziato.
    Morale della favola??? Come la gente, prima tutti amici, ti voltano le spalle nel momento del bisogno. E qeusta volta non siamo in un film, ma nella realtà... eravamo più di 30 ragazzi, ma nessuno che ha intervenuto... Solo il capobanda e il maestro, che non sapevano neanche che fare...
    Complimenti........gran sangue freddo.....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Tu ti sei comportato davvero bene e hai saputo prendere in mano la situazione.
    Gli altri sono stati un po' immaturi e vigliacchi a non aiutarla, anche se magari molti di loro hanno fatto così perchè non sapevano neanche da che parte prendere...

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    55
    aldilà dell' incidente, i tre idioti in cerchio mi fanno ridere convulsamente.

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Sono idioti e paurosi coloro che non sono intervenuti, il tuo è stato un intervento perfetto.


  11. #11
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    capita sempre che la maggior parte della gente quando accadono cose simili rimangano a guardare

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    madonna meglio di ER.
    comunque si,sono degli incapaci se è questo che volevi sentir scrivere

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    mah mi sembra normale non avere la freddezza di saper cosa fare in momenti del genere. Tu ti sei comportato bene, ma non rimproverare i tuoi amici...

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Monkey Rufy
    mah mi sembra normale non avere la freddezza di saper cosa fare in momenti del genere. Tu ti sei comportato bene, ma non rimproverare i tuoi amici...
    è vero, alcuni non hanno queste nozioni di primo soccorso, che ne sanno loro!?

  15. #15
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    Citazione Finalfire
    Comincio col dire che è la prima votla che faccio un post su Agorà, cmq, posto per far capire come, la gente, nel 99% dei casi è egoista...

    Faccio parte di una banda musicale. Mi piace suonare, e di volta in volta andiamo a suonare, chiamati da qualche paese ecc...
    Ieri mattina, siamo andati a suonare in un paesino piccolo, molto distante dal mio, nel quale si stava svolgendo una piccola festa che durava già da due giorni.
    Fin qui tutto sembra normale. Abbiamo suoanto, come di consueto, quelle 2/3 ore. Motli di noi sono stati sotto il sole, e tra questi c'eravamo io ed una mia amica, Claudia, che suona il mio stesso strumento.
    Dopo aver finito di suonare, il sindaco di questo piccolo pesino ci chiama per dirci che ha preparato un piccolo rinfresco per noi (se possiamo chiamarlo rinfresco... cmq...). Ci ospitano in una piccola sala. Arrivati li, subito cominciamo ad arraffare tutto quello che possiamo

    Passata una mezz'ora, eravamo in procinto di andarcene via, quanto, un'altra mia amica mi viene a chiamare e mi dice che Claudia si sente male!
    Subito, corro fuori per vedere dov'era e cosa aveva...
    La vedo seduta su una sedia a qualche metro dalla porta, e alcuni membri della banda che si erano messi a cerchio di fronte a lei, ma nn facevano niente! Restavano a guardare!
    Subito mi girano i co****ni! Vado là, e faccio levare quei quattro imbecilli, facendo prendere aria a Claudia. Incapace sul da farsi, stavo lì e vedevo che ansimava fortemente e stava diventando pallida... Subito, le prendo il polso per constatare se batteva normalmente, quanto vedo che aveva le dita di un colore violaceo scuro. Subito penso ad un calo di pressione!
    Qui dobbiamo fermarci. Ora non sapevo cosa fare. Dove potevo stenderla??? Li non c'era un letto o una poltrona, e per terra proprio no! Allora, mi faccio forza, e con un braccio la prendo da sotto la spalla, e con un altro da sotto le ginocchia, fino a prenderla completamente in braccio! (beh, si deve sapere che sono esile, ma non troppo, e con uno sforzo c'è l'ho fatta ) Mi guardo intorno e vedo una casa li vicino, distante 20/30 m.
    Mi metto a camminare, ma non troppo veloce, poichè rischiavo di farmi cadere Claudia. Busso alla porta di questa casa, e mi apre una signora molto anziana, diciamo verso i 70/80 anni. Chiedo se gentilmente, mi poteva accompaganre ad un letto, poichè volevo stendere la mia amica. Dopo avermi fatto entrare, la porto sul letto, e la stendo. poi, le alzo le gambe e le metto le braccia divaricate. Ho fatto così poichè, con le gambe alzate, il sangue circola meglio. Siamo stati lì per 5/10 min, dopodichè, chiedo alla signora se per piacere poteva darmi un bicchiere d'acqua e zucchero per Claudia. La signora me lo fà motlo volentieri, e dopo averglielo fatto bere, ringrazio e porto Claudia fuori.
    Questa piccola avventura finisce qui. Claudia si è sentita molto meglio dopo un pò e, abbracciandomi, mi ha ringraziato.
    Morale della favola??? Come la gente, prima tutti amici, ti voltano le spalle nel momento del bisogno. E qeusta volta non siamo in un film, ma nella realtà... eravamo più di 30 ragazzi, ma nessuno che ha intervenuto... Solo il capobanda e il maestro, che non sapevano neanche che fare...
    La tua amica era incinta?
    Skerzi a parte complimenti perchè non so se sarei riuscito a coimportarmi bene come te!
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •