PES4 spiegazioni.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: PES4 spiegazioni.......

Cambio titolo
  1. #1
    sirkain
    Ospite

    PES4 spiegazioni.......

    Ragazzi ho appena finito di giocare a Pro Evolution Soccer 4 in ITA su xbox com è possibile visto ke il gioco esce fra 1 mese? ke fa la konami, completa i giochi e li commercializza un mese dopo x far vendere di + quella ps2?

  2. #2
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    appunto,è inpossibile......sei sicuro di aver giocato pes4 su xbox.....?bah,originale?^^

    mi sa di presa per il culo.......-_-'

  3. #3
    sirkain
    Ospite
    se mi spieghi come si postano le foto ne metto qualkuna così ne hai sicurezza ke nn dico cavolate, cmq è lui nn posso dire come me lo ritrovo ma è lui neank io riuscivo a crederci ma è così, questo dimostra ke la konami lo sta posticipando di proposito

  4. #4
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Citazione sirkain
    Ragazzi ho appena finito di giocare a Pro Evolution Soccer 4 in ITA su xbox com è possibile visto ke il gioco esce fra 1 mese? ke fa la konami, completa i giochi e li commercializza un mese dopo x far vendere di + quella ps2?
    Eh??
    non ho capito......
    ma ci hai giocato o no?
    O ci stai prendendo per il culo???
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  5. #5
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione sirkain
    se mi spieghi come si postano le foto ne metto qualkuna così ne hai sicurezza ke nn dico cavolate, cmq è lui nn posso dire come me lo ritrovo ma è lui neank io riuscivo a crederci ma è così, questo dimostra ke la konami lo sta posticipando di proposito
    Facci delle foto e uppale qui:
    www.hiper89.tk

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione sirkain
    se mi spieghi come si postano le foto ne metto qualkuna così ne hai sicurezza ke nn dico cavolate, cmq è lui nn posso dire come me lo ritrovo ma è lui neank io riuscivo a crederci ma è così, questo dimostra ke la konami lo sta posticipando di proposito
    beh voi avrete l'online… di che ti lamenti?

    cmq io credo che semplicemente la Konami voglia effettuare un periodo di beta per eliminare gli eventuali bug dalle versioni Xbox e PC (su PS2 il problema non si pone)

  7. #7
    sirkain
    Ospite
    ci ho appena finito di giocare e nn è una bufala ed è pure completamente in italiano. ora devo uscire appena mi ritiro vedo di postare le foto così vediamo se vi prendo x il culo o no.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione sirkain
    ci ho appena finito di giocare e nn è una bufala ed è pure completamente in italiano. ora devo uscire appena mi ritiro vedo di postare le foto così vediamo se vi prendo x il culo o no.
    ma io ti credo… capirai però che hai giocato con una copia illegale visto che il gioco non è stato ancora commercializzato.

    Tra l'altro prendendo queste copie pirata non invoglierete certo Konami a sviluppare un PES 5 per Xbox o Xenon.

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione sirkain
    ci ho appena finito di giocare e nn è una bufala ed è pure completamente in italiano. ora devo uscire appena mi ritiro vedo di postare le foto così vediamo se vi prendo x il culo o no.
    Sai che ci vuole..."Basta un click", direbbe un mio compagno di corso...

  10. #10
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    allora come sempre arriva il buon vecchio fonzie e vi delucida 1 pò sulla questione.PES è esclusiva ps2 per 1 mese quindi ciò significa ke il gioco per xbox era già comlpeto ma nn poteva essere lanciato sul mercato.Anke io ne ho una copia ed è completo al 100% c'è anke xboxlive.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Vegeth Ssj
    ma io ti credo… capirai però che hai giocato con una copia illegale visto che il gioco non è stato ancora commercializzato.

    Tra l'altro prendendo queste copie pirata non invoglierete certo Konami a sviluppare un PES 5 per Xbox o Xenon.
    Non essere ridicolo. PES forse non viene piratato anche su console sony?

  12. #12
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Capita spesso che alcuni titoli escono prima pirata, poi originali, mi procurai Splinter Cell Pandora Tomorrow 218 giorni prima dell'uscita ufficiale, è capitata la stessa cosa con Outrun 2.
    Forse alcuni redattori mettono in giro i giochi anticipatamente?
    Ultima modifica di elio; 4-10-2004 alle 23:46:03

  13. #13
    sirkain
    Ospite
    nn riesco a mettere le foto se mi spiegate come si fa le metto subito, cmq 2 sono le domande: se il gioco è completo xkè nn metterlo in commercio? e come si è fatta a difondere su bitorrent un gioco che ancora deve uscire?

    vabbè sono i misteri delle case di produzione -_-

  14. #14
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Siamo parecchio in terreno illegale, basta così.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •