Broken Sword - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Broken Sword

Cambio titolo
  1. #16
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    è un'avventura fatta da dei fan, mi pare tedeschi, fatta molto benne dagli shoot visti. hanno tentato di metterci anche del 3d in qualche filmato, ma il gioco è in 2d. cerca brokensword 2.5 su google.

  2. #17
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Yuzo Morisaki
    Ki ha giocato alla bellissima,magnifica avventura grafica della REVOLUTION con protagonista l'america "ficcanaso" GEORGE Stobbart??!!
    Il mio gioco preferito in assoluto!!
    io ci ho giocato, un atmosfera bellissima di parigi,ma purtroppo non sono mai riuscito a terminarlo. mi sono bloccato.
    dove si trova quella capra che ti fissa, insomma da quelle parti li. e non so come andare avanti.
    sono andato anche nella cantina dell'albergo a raccogliere un oggetto. ma poi dopo che cakkio devo fare?
    sarei felice di continuarlo se qualcuno mi da una mano.

  3. #18
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione sonic 1
    io ci ho giocato, un atmosfera bellissima di parigi,ma purtroppo non sono mai riuscito a terminarlo. mi sono bloccato.
    dove si trova quella capra che ti fissa, insomma da quelle parti li. e non so come andare avanti.
    sono andato anche nella cantina dell'albergo a raccogliere un oggetto. ma poi dopo che cakkio devo fare?
    sarei felice di continuarlo se qualcuno mi da una mano.
    Ma come hai fattoa bloccarti li!!
    Cmq devi....mh nn me lo ricordo!!
    Scusa ma..
    Vediamo se qlk'altro ti puo aiutare cmq sappi ke da li parte il vero BS!!


  4. #19
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione sonic 1
    io ci ho giocato, un atmosfera bellissima di parigi,ma purtroppo non sono mai riuscito a terminarlo. mi sono bloccato.
    dove si trova quella capra che ti fissa, insomma da quelle parti li. e non so come andare avanti.
    sono andato anche nella cantina dell'albergo a raccogliere un oggetto. ma poi dopo che cakkio devo fare?
    sarei felice di continuarlo se qualcuno mi da una mano.
    sonic,per la capra devi fare cosi'....allora se vai avanti ad un certo punto come vedrai la capra cerchera' di raggiungerti(ma nn puo' perche' e legata)...allora tu cadrai a terra....dovrai cliccare RAPIDISSIMAMENTE sul carretto a sx prima che George si rialzi..in modo da bloccare definitivamente la capra e poter cosi' passare.....auguri...anch'io all'inizio mi bloccai li',ma ragionando e provando...(e' questo il bello di qst genere... )...

  5. #20
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione shenmue3
    sonic,per la capra devi fare cosi'....allora se vai avanti ad un certo punto come vedrai la capra cerchera' di raggiungerti(ma nn puo' perche' e legata)...allora tu cadrai a terra....dovrai cliccare RAPIDISSIMAMENTE sul carretto a sx prima che George si rialzi..in modo da bloccare definitivamente la capra e poter cosi' passare.....auguri...anch'io all'inizio mi bloccai li',ma ragionando e provando...(e' questo il bello di qst genere... )...
    grazie shenmue domani inizio nuovamente l'avventura e finalmente potrò andare oltre.

    ragionando e provando...(e' questo il bello di qst genere... ).
    quotissimo ,
    ma sta storia della capra non riuscivo proprio a risolverla, non avrei mai pensato di usare una mossa di click.
    Ultima modifica di sonic 1; 7-10-2004 alle 22:06:05

  6. #21
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione sonic 1
    grazie shenmue domani inizio nuovamente l'avventura e finalmente potrò andare oltre.

    quotissimo ,
    ma sta storia della capra non riuscivo proprio a risolverla, non avrei mai pensato di usare una mossa di click.
    Grazie Shenmue di aver aiutato Sonic!!NN LO RICORDAVO !!
    Ah,bs quanti ricordi!!













  7. #22
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794

    Ok!

    Citazione logan
    ho stragiocato all'uno (pensa che comprai il gioco prima della play per paura di non trovarlo più) poi presi il 2 strabello anche quello, e il terzo, sicuramente inferiore ai primi capitoli... ah ste manie del 3d su gioche che non ne necessitano...
    i primi due sono ottimi giochi, indimenticabili!
    Pienamente daccordo........

  8. #23
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193


    OMG!!!!
    che bella !!!!
    si vede che non ho visto proprio niente di questa grandissima avventura.

  9. #24
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    gia'...ma quello e' il 2,pero'....



    ah volevo vedere delle pix grandi di bsw2.5,ma il sito americano nn me le ingrandisce e mi reindirizza a quello tedesco che ha un verboten(forbidden=proibito accedere)stesso discorso per i demo e wallpaper....

  10. #25
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    MA é un aggiornamento del 2 capitolo ?

    Broken Sword 2.5:

















  11. #26
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    e' un prodotto "amatoriale" basato sul "motore" di bsw2(sfondi e sprite...cn l'aggiunta di nuovi e "modificati")....un po' come il sequel "ufficioso" di sam & max(tra l'altro realizzato in italia da italiani)

  12. #27
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Nn Vedo L'ora Esca Bs 4 ,se Uscira!!
    Nessuno Ha Notizie Aprrofondite??
    Sto Impazzendo!!


  13. #28
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione Yuzo Morisaki
    Ki ha giocato alla bellissima,magnifica avventura grafica della REVOLUTION con protagonista l'america "ficcanaso" GEORGE Stobbart??!!
    Il mio gioco preferito in assoluto!!
    Non è il mio gioco preferito, ma è un'ottima avventura. Divertente e ingegnoso, Broken Sword (il primo) lo ricordo sempre con piacere.
    L'ho giocato su PSX.
    Tuttavia, tendo a preferire le atmosfere ("recentemente") care a Microids, quelle avventurose di Syberia e Amerzone. :9
    Invece, non ho avuto modo di provare The Sleeping Dragon.
    Confesso che il restyle in 3D non mi ha mai attirato granchè.
    Com'è??



    PS
    A proposito di avventure grafiche: vi ricordate di un certo Mike Dawson protagonista di Dark Seed?
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  14. #29
    Iceman L'avatar di Sub-Zero87
    Registrato il
    08-03
    Località
    al polo nord
    Messaggi
    30
    io li ho completati tutti e tre,e per me, il migliore è il primo.

  15. #30
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Yuzo Morisaki
    Ki ha giocato alla bellissima,magnifica avventura grafica della REVOLUTION con protagonista l'america "ficcanaso" GEORGE Stobbart??!!
    Il mio gioco preferito in assoluto!!
    Un gioco che mi ha segnato la vita. Comprato la prima volta per Playstation, ricomprato per PC... semplicemente un gioco da 10.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •