Star Wars Comics
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Star Wars Comics

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Star Wars Comics

    Allora quando andai a Londra fui colpito da 2 fumetti targati Star Wars e comprai un numero per ognuno.

    "Star Wars Empire n.23" e "Star Wars Republic n.68".

    Sono rimasto veramente contento e volevo sapere se in ITA ci sono anche dato che in queste lande di perdizione in cui vivo nn si vede neanche l'ombra di fumetti... quasi(thx Fantasociety!!)


    EDIT:

    Che truzzo che sono... mi spostate in "LIBRI e FUMETTI"?....
    Ultima modifica di Ozymandias; 5-10-2004 alle 15:42:29

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Si sono sicuro di avere visto dei fumetti di star wars dal mio fumettaro, però non so dirti nè quanto costano nè ogni quanto escono

  3. #3
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    Anch'io me li ricordo! Mi pare sono usciti sotto l'etichetta Black Horse!

    Uscivano Fumetti (in stile americano) che si rifacevano alla trilogia originale e alle sceneggiature delle altre 2 e uscivano anche volumi mono tematici tipo "Jaba the Hutt"! erano a colori e l'edizione era davvero pregevole anche perchè il prezzo (9000£ se non ricordo male) non era esorbitante!

    Comunque sono pochi i manga dedicati a questa favolosa sagha! Ti conviene chiedere in libri e fumetti!

  4. #4
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Sox11
    Anch'io me li ricordo! Mi pare sono usciti sotto l'etichetta Black Horse!

    Uscivano Fumetti (in stile americano) che si rifacevano alla trilogia originale e alle sceneggiature delle altre 2 e uscivano anche volumi mono tematici tipo "Jaba the Hutt"! erano a colori e l'edizione era davvero pregevole anche perchè il prezzo (9000£ se non ricordo male) non era esorbitante!

    Comunque sono pochi i manga dedicati a questa favolosa sagha! Ti conviene chiedere in libri e fumetti!
    Perfetto mi sembrano proprio questi!

    Ma ne hai visti recentemente o si sono estinti??

  5. #5
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    A dir la verità,quattro anni fa la magic press ha stampato l'intera trilogia di SW stile manga (non so se sia la stessa di cui parlate) ,una saga che ha tre disegnatori,uno per capitolo della trilogia,e che naturalmente é un manga giapponese.I titoli di questi albi si dividono in:SW Una nuova speranza (4 numeri,di Hisao Takami)_SW L'Impero colpisce ancora (4 numeri,di Toshiki Kudo )_SW Il ritorno dello Jedi (2 numeri, di Shin-Ichi Hiromoto).Ti assicuro che la sequenza delle vignette é uguale a quella dei film a cui si ispirano.C'é solo un problemarmai l'uscita dei numeri si é conclusa da un bel pò,ed il tuo rivenditore deve avere un efficente servizio arretrati per farteli avere.
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  6. #6
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    Citazione DV il Grande
    A dir la verità,quattro anni fa la magic press ha stampato l'intera trilogia di SW stile manga (non so se sia la stessa di cui parlate) ,una saga che ha tre disegnatori,uno per capitolo della trilogia,e che naturalmente é un manga giapponese.I titoli di questi albi si dividono in:SW Una nuova speranza (4 numeri,di Hisao Takami)_SW L'Impero colpisce ancora (4 numeri,di Toshiki Kudo )_SW Il ritorno dello Jedi (2 numeri, di Shin-Ichi Hiromoto).Ti assicuro che la sequenza delle vignette é uguale a quella dei film a cui si ispirano.C'é solo un problemarmai l'uscita dei numeri si é conclusa da un bel pò,ed il tuo rivenditore deve avere un efficente servizio arretrati per farteli avere.
    E' vero si chiama Magic Press e non Black Horse! I'm Sorry!

    Oltre a quelli che citi tu esistono albetti in stile americano a colori (molto pregevoli! sia per i disegni che per l'edizione) ripercorrevano la storia dagli inizi (Episodio 1 , Episodio 2 , Episodio 3 , Episodio 4-5-6, Episodio 7-8-9 )! In italia sono inoltre stati publicati volumi autoconclusivi dedicati ai vari personaggi!

    Questi albi li ho sempre desiderati ma ero troppo piccolo per acquistarli!
    A ritrovarli ora non ci penserei su due volte!

    Una domanda ma la Magic Press che fine a fatto? qualcuno lo sa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •