Tenta di rapire bimba ma viene messo in fuga dalla madre - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Tenta di rapire bimba ma viene messo in fuga dalla madre

Cambio titolo
  1. #46
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Luck134
    Ho detto che FI NON è di destra? se leggi vedi che li ho criticati perché pensano troppo agli interessi del loro leader.

    P.S. Certo: sinistra=sani ideali e principi; destra=pazzi fuggiti dal manicomio;
    Io penso che nella destra siano un branco di opportunisti..........la sinistra sono un branco di fifoni........alcuni anche ipocriti.........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  2. #47
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione darkmanor'skaz
    Io penso che nella destra siano un branco di opportunisti..........la sinistra sono un branco di fifoni........alcuni anche ipocriti.........
    Che questa destra sia schifosa ed incapace di governare e pensare agli interessi del popolo lo affermo anch'io. La sinistra è un branco di politici da salotto che scendono a compromessi col primo che capita pur di avere un 1% in più, non sanno neanché loro cosa vogliono veramente e alla prima occasione si dividono.
    Inoltre il comunismo Bertinottiano-Cossuttiano (e le radici di ex-comunisti, i DS) non sono certo un bene per il paese.

    Diciamo che l'Italia è un paese politicamente sfigato...

  3. #48
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione darkmanor'skaz
    Io penso che nella destra siano un branco di opportunisti..........la sinistra sono un branco di fifoni........alcuni anche ipocriti.........
    Fifoni non direi.
    Come ha detto luck,questa sinistra non è ne carne ne pesce,vive al solo pensiero di contestare Berlusconi,e in tre anni e mezzo non è riuscita a proporre un programma politico che possa dirsi derio.
    La destra pure è messa male,ma almeno riesce a essere coesa,anche se a volte la coalizione regge con lo sputo...

  4. #49
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Jolly Roger
    Fifoni non direi.
    Come ha detto luck,questa sinistra non è ne carne ne pesce,vive al solo pensiero di contestare Berlusconi,e in tre anni e mezzo non è riuscita a proporre un programma politico che possa dirsi derio.
    La destra pure è messa male,ma almeno riesce a essere coesa,anche se a volte la coalizione regge con lo sputo...
    Sulla sinistra hai sicuramente ragione......saulla destra devo dire che Berlusconi ha il filo conduttore che seguono tutti i suoi "lacchè".........cos'è?...............euro.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  5. #50
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione darkmanor'skaz
    Io penso che nella destra siano un branco di opportunisti..........la sinistra sono un branco di fifoni........alcuni anche ipocriti.........
    beh allora siamo meglio noi opportunisti no?



  6. #51
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Sarebbe ora che nascessero nuove forze politiche..

  7. #52
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Il Partito di Estremo Centro



  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Nell'asilo accanto a casa mia hanno cercato di rapire una bimba...grazie a Dio è finito tutto bene.

  9. #54
    Bannato L'avatar di [Opeth]
    Registrato il
    09-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    59
    Va bhè, pena di morte mi pare eccessivo, pene severe si.

  10. #55
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Jolly Roger
    e in tre anni e mezzo non è riuscita a proporre un programma politico che possa dirsi derio.
    c'è chi non trova un buon programma e chi se lo inventa

  11. #56
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Non credete di essere andati un pò OT?

  12. #57
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Luck134
    Voglio dire che è in buona parte colpa della sinistra (e anche di parte della destra, per carità) che non usa pene più severe contro questi crimini. Inoltre la polizia non protegge in modo adeguato le persone.
    Ah, quindi eri pure serio.... io pensavo che scherzassi.... mamma mia a che punto siamo giunti!

    No, jack, Melchior non esagera. Stiamo scadendo nel ridicolo.

    Fra
    Ultima modifica di Hobbit83; 6-10-2004 alle 11:40:52
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  13. #58
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Certo che parlare di politica quando l'argomento era un rapimento ce ne vuole eh.

    Cmq mai la pena di morte,l'ergastolo è una pena ben più dura,se ergastolo rimane.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •