sopravvalutazione la cosa - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: sopravvalutazione la cosa

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209
    una volta uno dei miei se l'è fatta addossa ..mi guarda intimorito si accoscia e gli si fa una pozzanghera giallastra di sotto

    cmq è vero,l'I.A è ridicola e non solo dei compagni,anche i marine sono + tonti dei bradipi,per esempio:sono abbassato dietro una cassa che copre a metà blake,loro sono in due potrebbero colpirmi benissimo..sono a mezzo metro dalla cssa ma non fanno niente,appena mi alzo si accorgono di me e mi sparano,poi mi abbasso e ancora nulla ,oppure ancora...sono a dieci metri da me,io sparo,loro si accorgono di me e cominciano ad avanzare senza riparo,non ci pensano nemmeno a rispondere al fuoco fino a che nn sono abassati a due passi da me..si lasciano uccidere..
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  2. #17
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    poteve essere un gran gioco pero dopo un po...
    si notano i difetti.
    l'inizio pero mi aveva fatto un bel effeto



  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    concordo con il ghepardo........per tutti i post.....la Cosa è un bel gioco.se quei piccoli difetti non c' erano, era davvero un capolavoro...cmq, io non ho mai avuto paura...e l' I.A. dei nemici fa schifo...ah...una volta un mio marine si è ammazzato..era impazzito...ero entrato in una stanza con un corpo squartato in 2 legato ad una catena...

  4. #19
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione cyrus90
    concordo con il ghepardo........per tutti i post.....la Cosa è un bel gioco.se quei piccoli difetti non c' erano, era davvero un capolavoro...cmq, io non ho mai avuto paura...e l' I.A. dei nemici fa schifo...ah...una volta un mio marine si è ammazzato..era impazzito...ero entrato in una stanza con un corpo squartato in 2 legato ad una catena...
    a me si era solo messo paura(tanta) gli ho dato un po di adrenalina lo ho fatto uscire e ho chiuso l porta



  5. #20
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    quoto con tutto ciò ke dite.In + faccio notare ke troppe sezioni sono inutilmente frustranti: l'IA penosa di molti colleghi fa in modo ke muoiano decine di volte senza ke ci possiamo fare niente. Abbiniamo questa cosa al particolare sistema di salvataggio e le imprecazioni fioccano......
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #21
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    il gioco mi è piaciuto ma è pieno di difetti che andavo curati con patch.
    In primis l'IA, non tanto dei miei colleghi, ma dei nemici soprattutto i soldati che mi sono sembrati più stupidi delle cose .poi i kit dell'esame del sangue erano inutili (tranne con pierce) e un paio di zone un po' troppo difficili o meglio frustanti non tanto per la difficoltà ma per i salvataggi un po' troppo lontani .il finale è stato banale .per il resto il gioco ha regalato molte emozioni (non mi ha fatto impressionato però).Voto finale 8.5

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •