altro!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: altro!!!

Cambio titolo
  1. #1
    clod
    Ospite

    Arrabbiato altro!!!

    in questa sezione si parla solo di carte magic,non vorrei criticare,anzi invito gli altri a parlare di altro qui,su!!!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Non criticare ed apri te topic con un filo logico e nuov discussioni! Scrivere "parlate di altro qui" non è costruttivo e non ha senso!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    occhei inizio io a parlare di "altro":

    altro: Agg. indef. 1 differente 2 restante..........ecc

    continuate a parlare di altro
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  4. #4
    clod
    Ospite

    Arrabbiato

    Citazione R@ge
    Non criticare ed apri te topic con un filo logico e nuov discussioni! Scrivere "parlate di altro qui" non è costruttivo e non ha senso!
    quindi anche tu parli solamente di magic in questa sezione? !

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione clod
    quindi anche tu parli solamente di magic in questa sezione? !
    Sbagliato. Se fai caso uno dei top qui in alto è sato creato dal sottoscritto e tratta di D&D!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    il punto è che un topic del genere non ha senso.

    proponi un argomento se vuoi parlare di altre cose, io stesso sono infastidito dalla presenza di soli argomenti di carte sulla sezione ma non posso farci nulla
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  7. #7
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione clod
    in questa sezione si parla solo di carte magic,non vorrei criticare,anzi invito gli altri a parlare di altro qui,su!!!
    Se ti secca che tutti parlino di magic o te ne fai una ragione o proponi tu qualcosa di diverso.

  8. #8
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione clod
    in questa sezione si parla solo di carte magic,non vorrei criticare,anzi invito gli altri a parlare di altro qui,su!!!
    è una sezione dedicata ai card game e ai giochi di ruolo.
    di cosa vuoi parlare, di moda neolandese?

  9. #9
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    è una sezione dedicata ai card game e ai giochi di ruolo.
    di cosa vuoi parlare, di moda neolandese?
    beh potrebbe scaturirne una discussione interessante,sempre meglio che parlare di "altro".

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    bene parliamo dei nuovi cavolfiori neolandesi

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Naaaa secondo me i vestiti neolandesi peccano un pò nello style.. sai com'è sono una cosa tra il fashon e il trash senza contare che quelle scarpe erano dei tempi di mia nonna!! opperbaccolina!

  12. #12
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    Naaaa secondo me i vestiti neolandesi peccano un pò nello style.. sai com'è sono una cosa tra il fashon e il trash senza contare che quelle scarpe erano dei tempi di mia nonna!! opperbaccolina!
    nn pensavo conoscessi la moda neolandese!

  13. #13
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    mio dio!!! c'è ancora gente che apre topic solo per fare flood e litigare

    visto che si vuole parlare di altro xkè non parliamo del continuo aumentare di giochi di carte e di ruolo? per voi è un bene?

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione dugpuffo
    nn pensavo conoscessi la moda neolandese!
    ma io sono un esperto in TUTTO!
    ma non lo dico mai per motivi vari ed eventuali.

  15. #15
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione clod
    in questa sezione si parla solo di carte magic,non vorrei criticare,anzi invito gli altri a parlare di altro qui,su!!!
    Vabbè tornando in tema,la tua critica è inutile e visto che sono un fanatico di magic ti dico che qui si parla solo di magic perchè MAGIC DOMINA!!!
    Cmq meglio lockkare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •