Pro Evolution Soccer4 -Preview di IGN - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Pro Evolution Soccer4 -Preview di IGN

Cambio titolo
  1. #16
    Barbich
    Ospite
    Citazione anarkiko
    OT primo io ho 22 anni, secondo questo mio topic non centra nulla col mio nick
    per quanto riguarda te barbirch non commento neanche,hai scritte mille parole sull'anarchia, ma chi ne ha parlato qui?e il mio nick?e che centra con sto topic?te lo dico io, NIENTE
    parole a caso le tue, filosofia spicciola, VAPOROSA
    Be', che il tuo nick e la tua firma non c'entrino ci andrei cauto, mi sembrano contortamente legate ai cliché in cui muovi il tuo ragionamento, e te lo dico con tutto il rammarico di chi è sempre stato innamorato dell'utopia anarchica. Per il resto:

    1) "invece di postare anteprime perchè non chiedete a chi ha il gioco": guarda che chi quelle anteprime le ha scritte il gioco ce l'ha e, visto che è il suo lavoro, magari s'è impegnato a dare una visione la più realistica possibile alla luce della sua esperienza. Scusami se preferisco sentire IGN, capisco che sono Servi del Dio Danaro e dunque non oggettivi, però... Piuttosto il problema è che sono americani e probabilmente di calcio non ne capiscono 'na mazza

    2) Ti sei impermalosito perchè ho nominato l'anarchia, ma mi pare che il centro del mio post fosse un altro, anche se non vuoi commentarlo. Imparerò a scrivere in maniera meno "vaporosa", affinché i tuoi giovani occhi non siano accecati dallo splendore del vapore (dai che siamo tra amici, no paranoia!)

    Legèresse!

    B.

  2. #17
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione anarkiko
    per risp a ceck ke mi sembra l'unico che non stia sfarfallando pensieri sconnessi dico solo che r2 e l2 sono i tasti bianco e nero.con il joypad s tutto ok,questione di abitudine,con il controller grande invece i tasti si pigiano senza volerlo.
    ps. la croce direzionale anatomica del joy grande è però migliore rispetto a quella piatta del joy small
    Anch'io sono interessato a sapere come si comporta il pad xbox con PES4...
    Sei sicuro che con un pò d'abitudine si riesca ad utilizzare il bianco e il nero altrettanto bene quanto r2 ed l2?Ti ricordi,se hai giocato a PES/WE con la ps2,quanto risultasse naturale il loro utilizzo?Secondo te si può raggiungere la stessa naturalezza e praticità di utilizzo anche con il bianco ed il nero?
    Inoltre vorrei sapere se è comodo l'utilizzo dello stick sinistro x muovere i giocatori...io ho sempre giocato con quello sul pad ps2...sono ormai 6-7 anni...mi risulterebbe difficoltoso cominciare a giocare con la freccia direzionale,per quanto ottima...
    Grazie x le info!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  3. #18
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    assolutamente il pad ps2 è più comodo, anch io sono 6 o 7 anni che uso quello ed il passaggio a quello x box è un po spiazzante,ma credo sia solo questione di abitudine.sei uno dei pochi che usa lo stick e credo non ci siano differenze,io non riesco davv a giocare senza le frecce direzionali,non dovresti essere svantaggiato.per le tattiche (l2) non ci sono problemi, lr2 invece diventa decisamente meno pratico.ma come in tutto credo sia solo questione di abitudine.il gioco è identico, graficamente meno aliasing e caricamenti moooolto + veloci...vale la pena riprogrammare il cervello secondo me..

  4. #19
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    d'accordissimo con anarchico.
    punto.
    SANTA MARADONA prega per noi...


  5. #20
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione anarkiko
    assolutamente il pad ps2 è più comodo, anch io sono 6 o 7 anni che uso quello ed il passaggio a quello x box è un po spiazzante,ma credo sia solo questione di abitudine.sei uno dei pochi che usa lo stick e credo non ci siano differenze,io non riesco davv a giocare senza le frecce direzionali,non dovresti essere svantaggiato.per le tattiche (l2) non ci sono problemi, lr2 invece diventa decisamente meno pratico.ma come in tutto credo sia solo questione di abitudine.il gioco è identico, graficamente meno aliasing e caricamenti moooolto + veloci...vale la pena riprogrammare il cervello secondo me..
    Scusate come avevo chiesto in un precedente forum, non basta comprare un adattatore di pad play2 per x???????? cosi si evitano gli stravolgimenti post playstici.....................o no???????????????

  6. #21
    Citazione lorepere
    Scusate come avevo chiesto in un precedente forum, non basta comprare un adattatore di pad play2 per x???????? cosi si evitano gli stravolgimenti post playstici.....................o no???????????????
    si, ma per gli utenti XBOX veri, la CONAMI, ha creato una bella disposizione di tasti... sarà solo abitudine!

  7. #22
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione MisterZeta
    si, ma per gli utenti XBOX veri, la CONAMI, ha creato una bella disposizione di tasti... sarà solo abitudine!


    Mr Zeta, passi per la "c" al posto della "k", ma dici sul serio quando parli di utenti "veri"?!

  8. #23
    Citazione giobbe


    Mr Zeta, passi per la "c" al posto della "k", ma dici sul serio quando parli di utenti "veri"?!
    ve be KONAMI....... comunqu giobbe ogni giorno ke passa ti vedo + demenziale... chissà che ti succede...

    Per utenti veri, intendo quegli utenti, multipiattaforma o no, che apprezzano la X e non si lamentano di cose tipo: è troppo grande, il pad non mi piace...
    Gli utenti veri per me sono quelli che apprezzano una consle per i titoli e potenzialità, e che non sono superficiali fino a questo punto...certo che ti devo spiegare tutto!

  9. #24
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione MisterZeta
    ve be KONAMI....... comunqu giobbe ogni giorno ke passa ti vedo + demenziale... chissà che ti succede...
    Demenziale?

    Per utenti veri, intendo quegli utenti, multipiattaforma o no, che apprezzano la X e non si lamentano di cose tipo: è troppo grande, il pad non mi piace...
    Gli utenti veri per me sono quelli che apprezzano una consle per i titoli e potenzialità, e che non sono superficiali fino a questo punto...certo che ti devo spiegare tutto!
    Secondo me è nà strunzata... se il gioco è più accessibile con la Dual Shock, beh, allora me lo gioco col Dual Shock: prima lo proverò e lo testerò per bene, ma se non funge me ne sbatto degli integralismi da fan boy

    Il fatto che il pad S sia un gran pad non significa che sia sempre il migliore... anzi, per certi titoli, la croce direzionale separata e i quattro dorsali sono molto più di una semplice comodità... e PES potrebbe essere uno di questi

  10. #25
    Citazione giobbe
    Demenziale?



    Secondo me è nà strunzata... se il gioco è più accessibile con la Dual Shock, beh, allora me lo gioco col Dual Shock: prima lo proverò e lo testerò per bene, ma se non funge me ne sbatto degli integralismi da fan boy

    Il fatto che il pad S sia un gran pad non significa che sia sempre il migliore... anzi, per certi titoli, la croce direzionale separata e i quattro dorsali sono molto più di una semplice comodità... e PES potrebbe essere uno di questi
    al di fuori dei tuoi pregiudizi che mi danno del FAN BOY, ti spiegherò una cosa....


    io non mi sono mai trovato bene con la croce direzionale separata.. anzi, il dual shock l'ho sempre provato antipatico, e i tasti bassi e spigolosi, sopratutto nei giochi di lotta, o in quelli di guida, mi anno rosicato le mani!

    quindi ho trovato nel pad XBOX, la mia definizione di comodità, e poi l'ho acquistata ( anke per altri motivi)!

    Comunque ripeto, essendo utilizzabile stick e croce, è solo ABITUDINE, e il fatto ke le persone con la ps2 preferiscono la croce direzionale è solo per 2 motivi:


    1 per l'abitudine
    2 per il fatto che lo stick della ps2 è in posizione scomodissima... e chiunque può scegliere in un VG di usare la croce, la preferisce IMMENSAMENTE....


    be, mi scoccio di concludere, ma vi ricordo ke è questine di ABITUDINE e SOGGETTIVITà! (se mi dite come AZZO si fanno le maiuscole con l'accento vi bacio )

  11. #26
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione MisterZeta
    al di fuori dei tuoi pregiudizi che mi danno del FAN BOY, ti spiegherò una cosa....
    Pregiudizi? Oh, no...

    io non mi sono mai trovato bene con la croce direzionale separata.. anzi, il dual shock l'ho sempre provato antipatico, e i tasti bassi e spigolosi, sopratutto nei giochi di lotta, o in quelli di guida, mi anno rosicato le mani!
    Invece è nei giochi di lotta che il DS da il meglio di se.

    Comunque ripeto, essendo utilizzabile stick e croce, è solo ABITUDINE, e il fatto ke le persone con la ps2 preferiscono la croce direzionale è solo per 2 motivi:


    1 per l'abitudine
    2 per il fatto che lo stick della ps2 è in posizione scomodissima... e chiunque può scegliere in un VG di usare la croce, la preferisce IMMENSAMENTE....
    Io ci gioco spesso, e seppur lo stick analogico del DS sia impreciso e scomdo, ti dico che si usa la croce direzionale non per questo ma perchè è comodissima e precisa. Mi spiace ammetterlo, più comoda e precisa di quella del pad S e big... puoi ti abitui, ma è un altro discorso...

    be, mi scoccio di concludere, ma vi ricordo ke è questine di ABITUDINE e SOGGETTIVITà! (se mi dite come AZZO si fanno le maiuscole con l'accento vi bacio )
    Se passa Vegeth Ssj te lo spiega...

  12. #27
    Citazione giobbe


    Io ci gioco spesso, e seppur lo stick analogico del DS sia impreciso e scomdo, ti dico che si usa la croce direzionale non per questo ma perchè è comodissima e precisa. Mi spiace ammetterlo, più comoda e precisa di quella del pad S e big... puoi ti abitui, ma è un altro discorso...



    Se passa Vegeth Ssj te lo spiega...
    be, ammetto che quella del pad XBOX è meno pecisa, ma è molto + comoda "al tatto"... liscia e dolce....
    e permette spostamenti mooolto + veloci (marliamo di attimi...) però il fatto ke sia meno precisa, dipende sopratutto dal videogiocatore!
    infati io sono preciso, e se voglio andare sopre, premo sopra...
    se viene un mio amico scemo... (non faccio nomi ) .. premendo sopra, preme pure qalke direzione obliqua... ma son fatti specialmente suoi, perchè io quando videogioco, ci metto attenzione "chilurgica"

  13. #28
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione MisterZeta
    be, ammetto che quella del pad XBOX è meno pecisa, ma è molto + comoda "al tatto"... liscia e dolce....
    Questa quella del big... quella della S ha lo stesso effetto urticante sui miei polpastrelli...

    e permette spostamenti mooolto + veloci (marliamo di attimi...) però il fatto ke sia meno precisa, dipende sopratutto dal videogiocatore!
    infati io sono preciso, e se voglio andare sopre, premo sopra...
    se viene un mio amico scemo... (non faccio nomi ) .. premendo sopra, preme pure qalke direzione obliqua... ma son fatti specialmente suoi, perchè io quando videogioco, ci metto attenzione "chilurgica"
    Ah, nobile professione quella del... chilurgo?!?

  14. #29
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    raga sto giocando da alcuni giorni no stop pes4 mia madre ha detto ke devo stdiare per l'università,ma è come le ciliegie,una partita tira l'altra.Ormai sono 1 fenomeno e vorrei sfidarvi in live ma nn ce l'ho........ho sbloccato anke la sesta stellina di difficolta e vinco semrpe lo stesso anke se le partite sono molto emozionantie vinco per 1 al massimo 2 gol di scarto.Nelle opzioni c'è il PES Shop dove accumulando pes points giocando si comprano e si sbloccano tante cose nuove come palloni stadi giocatori e squadre.Ragazzi come dire.........tutto molto ma molto ma molto bellissimo.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  15. #30
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione giobbe
    E nel contempo non mi nascondo dietro ad un dito. Questo genere di atteggiamento lo lascio ai mocciosi: gli stessi mocciosi che credono sia giusto rubare per giocare.
    Se uno nn ha i soldi per comprarseli cosa fa?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •