Civic Type-R - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Civic Type-R

Cambio titolo
  1. #31
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Vito5
    Non male eh?
    No, ma direi estremamente più scomoda, comunque. E anon considero Mazda all'altezza di Honda.
    Avete pensato alla Alfa GT? oppure alla 350Z della Nissan?
    Sì, le ho passate in rassegna tutte, riallacciandomi anche col discorso di prima. La Leon mi sembrava quella che potesse avvicinarsi di più alla Honda come gradimento, ma questa mi sembra più aggressiva...

  2. #32
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    personalmente mi fa impazzire la Clio... ti consiglio di prenderla in considerazsione
    bah

  3. #33
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione dado88
    personalmente mi fa impazzire la Clio... ti consiglio di prenderla in considerazsione
    sì ma solo dal 1.8 in poi
    <-- Farai questa fine.

  4. #34
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione bàn
    sì ma solo dal 1.8 in poi
    ma anche un 1.6...
    bah

  5. #35
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione dado88
    personalmente mi fa impazzire la Clio... ti consiglio di prenderla in considerazsione
    Piace molto anche a me, ma non è adatta a mio padre...

  6. #36
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione exchpoptrue
    Avete pensato alla Alfa GT? oppure alla 350Z della Nissan?

    La 350Z deve essere un mostro...è in bella mostra appena fuori dal concessionario Nissan della mia città... :9 la versione base :26500$ per "un bel V6 3500cc aspirato che trasmette i suoi 280 cavalli e i 363Nm a 3600 giri alle ruote posteriori grazie a un albero di trasmissione in fibra di carbonio e a un cambio manuale a sei marce. Quanto basta per farle raggiungere i 100 km/h partendo da ferma in 5,9 secondi fino ai 250 km/h di velocità massima autolimitata".
    e cerchi in lega da 17" impressionante!


    Ora ho un dubbio...sul sito ufficiale 350Z parla di 287 hp...nel sito
    Spoiler:
    motorbox
    , dove ho preso la parte tra virgolette parla di 280cv e 38700€ di costo...qualcuno ha sbalgiato con i prezzi
    Ultima modifica di Iladhrim84; 11-10-2004 alle 10:04:20
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Iladhrim84
    La 350Z deve essere un mostro...è in bella mostra appena fuori dal concessionario Nissan della mia città... :9 la versione base :26500$ per "un bel V6 3500cc aspirato che trasmette i suoi 280 cavalli e i 363Nm a 3600 giri alle ruote posteriori grazie a un albero di trasmissione in fibra di carbonio e a un cambio manuale a sei marce. Quanto basta per farle raggiungere i 100 km/h partendo da ferma in 5,9 secondi fino ai 250 km/h di velocità massima autolimitata".
    e cerchi in lega da 17" impressionante!


    Ora ho un dubbio...sul sito ufficiale 350Z parla di 287 hp...nel sito
    Spoiler:
    motorbox
    , dove ho preso la parte tra virgolette parla di 280cv e 38700€ di costo...qualcuno ha sbalgiato con i prezzi

    Strano, teoricamente in Europa dovrebbe costare un bel botto più che negli USA

    [appena controllato]
    I prezzi USA sono:
    Coupe: 26500-34300$
    Roadster: 34050-36450$ [con sistema audio Bose ]
    Specifico che non so se il prezzo massimo sia full optional o semplicemente del modello più accessoriato ma ancora non full.

    In Italia parte da 35700€ il modello base della Coupe mi rifiuto di vedere la roadster
    [fine del controllo, meglio se non lo facevo]

    Comunque la Z [ometto il "350" dal nome da quando ho visto la presentazione in flash sul sito ufficiale... "There are sports cars. Then there's the Z."] è una macchina incredibile, al di la delle prestazioni, per la linea assurda che la fa risaltare anche in mezzo ad auto molto più costose.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #38
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Adelchi24
    Strano, teoricamente in Europa dovrebbe costare un bel botto più che negli USA

    [appena controllato]
    I prezzi USA sono:
    Coupe: 26500-34300$
    Roadster: 34050-36450$ [con sistema audio Bose ]
    Specifico che non so se il prezzo massimo sia full optional o semplicemente del modello più accessoriato ma ancora non full.

    In Italia parte da 35700€ il modello base della Coupe mi rifiuto di vedere la roadster
    [fine del controllo, meglio se non lo facevo]

    Comunque la Z [ometto il "350" dal nome da quando ho visto la presentazione in flash sul sito ufficiale... "There are sports cars. Then there's the Z."] è una macchina incredibile, al di la delle prestazioni, per la linea assurda che la fa risaltare anche in mezzo ad auto molto più costose.

    E' una macchina incredibile...cmq sul sito ufficiale danno per la versione chiamata 350Z(che penso sia la base, la chiamano PURE Z, poi ci sono Enthusiast, Performance e Touring, per le Coupe) danno 26500$....mah....tocca andare al concessionario!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Iladhrim84
    E' una macchina incredibile...cmq sul sito ufficiale danno per la versione chiamata 350Z(che penso sia la base, la chiamano PURE Z, poi ci sono Enthusiast, Performance e Touring, per le Coupe) danno 26500$....mah....tocca andare al concessionario!
    Infatti ho controllato i prezzi su www.nissanmotors.com per gli USA e www.nissan.it per l'Italia, quindi i prezzi son quelli |:
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #40
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ok chiedo a mio padre stasera per sapere il prezzo esatto

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione exchpoptrue
    Ok chiedo a mio padre stasera per sapere il prezzo esatto
    Vero, tuo padre lavora alla Nissan (o ha un concessionario o qualcosa del genere), giusto?





    [chiedigli se mi regala una Micra cabrio quando esce, la adoro, altro che Z...]
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #42
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Allora, dovrebbe venire intorno ai 36.000 eurozzi

    ( per la Micra nulla da fare )

  13. #43
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione exchpoptrue
    Ok chiedo a mio padre stasera per sapere il prezzo esatto

    Oh...se convinco mio padre a comprarla vengo da te(e più facile che lo convinca a comprarla piuttosto che a lasciarmela il sabato sera ). Fammi un buono sconto parassita


    Tutta accessoriata sfiora i 40.000€(comprese le tasse). E' un prezzo alto, ma relativamente. Una porsche boxster S costa 20.000€ in più!

  14. #44
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ti faccio lo sconto solo se mi presti il Cayenne
    Cmq penso che Steve potrebbe prendere in considerazione la 350z

  15. #45
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione exchpoptrue
    Ti faccio lo sconto solo se mi presti il Cayenne
    Cmq penso che Steve potrebbe prendere in considerazione la 350z

    Giusto (cosi ti prendi la provvigione strozzino ). E' molto piu esclusiv, prestazionale e bella della Civic, però ha solo due posti.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •