ISDA (gioco di battaglie) domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ISDA (gioco di battaglie) domanda

Cambio titolo
  1. #1
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180

    ISDA (gioco di battaglie) domanda

    ho il manuale ma non ho ancora capito qualcosa:
    -che differenza c'è tra gli archi elfici e non (quelli degli uomini)? hanno gittata uguale e forza uguale ma penso debbano avere delle differenze.
    -mentre si è a cavallo (in arancione) bisogna dimezzare il movimento per tirare con l'arco come quando si è a piedi??


    P.S. dove è finito il thread precedente dedicato a questo gioco?
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  2. #2
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    ti RISPONDO io..

    A cavallo dimezzi il tiro come a piedi (il fantino deve cmq mirare all'obiettivo).

    Gli archi elfici dovrebbero (ma non me lo ricordo bene) tirare con una gittata maggiore rispetto all'arco umano.
    Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
    Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...

    FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky

  3. #3
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione fenriz77
    ti RISPONDO io..

    A cavallo dimezzi il tiro come a piedi (il fantino deve cmq mirare all'obiettivo).
    ah ecco grazie

    Citazione fenriz77
    Gli archi elfici dovrebbero (ma non me lo ricordo bene) tirare con una gittata maggiore rispetto all'arco umano.
    entrambi 24"/56 cm

    EDIT: trovato, gli archi elfici hanno forz 3 mentre umani 2 come quelli degli orchi
    Ultima modifica di andreyus; 6-10-2004 alle 15:30:51
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  4. #4
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Giusto... Che Sbadato )
    Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
    Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...

    FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky

  5. #5
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Citazione andreyus
    ho il manuale ma non ho ancora capito qualcosa:
    -che differenza c'è tra gli archi elfici e non (quelli degli uomini)? hanno gittata uguale e forza uguale ma penso debbano avere delle differenze.
    -mentre si è a cavallo (in arancione) bisogna dimezzare il movimento per tirare con l'arco come quando si è a piedi??


    P.S. dove è finito il thread precedente dedicato a questo gioco?
    non era "in arcione"? o_O'

  6. #6
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione The Revenger
    non era "in arcione"? o_O'
    ho sbagliat
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  7. #7
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    conoscete un sito dove poter ordinare i modellini?

    Sun.

  8. #8
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione Sunshine-128
    conoscete un sito dove poter ordinare i modellini?
    se hai un negozio (affiliato)vicino li puoi ordinare lì ,sennò penso sul sito della games workshop o su e-bay
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  9. #9
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Sul sito www.games-workshop.com clicca nel link italiano e visita il sito del MAIL ORDER.
    Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
    Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...

    FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione The Revenger
    non era "in arcione"? o_O'
    già...

    e cmq, nn per fare pubblicità di concorrenza, ma io ho comprato le prime 2 uscite del signore degli anelli in edicola, ma poi ho cominciato warhammer... trovo ke i modelli siano troppo piccoli... cmq se ti piace sono contento per te...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione Falco Bianco
    e cmq, nn per fare pubblicità di concorrenza, ma io ho comprato le prime 2 uscite del signore degli anelli in edicola, ma poi ho cominciato warhammer... trovo ke i modelli siano troppo piccoli... cmq se ti piace sono contento per te...
    si mi piace perchè sono appassionato di LOTR e dei giochi strategici inoltre i personaggi secondo me sono realizzati veramente bene

    hai ragione sul fatto che sono piccoli, e anche piuttosto fragili. Mentre giocavo con un mio amico per terra lui, tornando dopo essersi allontanato, non vede il rialzo del tappeto e cade su (penso miniatura più delicata non ci sia ) ...un PICCHIERE URUK-KHAI !!!!


    Lasci a voi indovinare come era la picca dopo
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  12. #12
    Utente L'avatar di eye ofthe tiger
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    116
    chi ha qualche manuale di espanzione da vendermi?????????????????????????????????????????????????? ????????????
    http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf

    no malware, ma solo una canzone infinita. oddio. non finisce entro tre ore. poi non ho avuto il coraggio di continuare.

  13. #13
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    io ho l'espansione dedicata alle oscure grotte di MORIA... Molto bella e contiene le caratteristiche dei nani di Balin, Balin, i capitani goblin, i tamburi di moria, Elladan e Elrhoir, Radagast e molto altro..

    Per 10 sakki e tuo...
    Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
    Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...

    FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •