[PSM 83] Commenti e discussioni! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 213

Discussione: [PSM 83] Commenti e discussioni!

Cambio titolo
  1. #31
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione zave
    Non ci trovo nulla di positivo in questo.



    N!


  2. #32
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    non è uscita altrimenti mezzo forum la avrebbe e ne parlerebbe giorno e notte (anche più di ora)

  3. #33
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    bravo ualo
    appena posso lo compro

  4. #34
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    complimenti ualo
    appena posso corro in edicola
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  5. #35
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    cmq te lo richiedo ualo:
    quanto spazio al forum?

  6. #36
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Forum?
    What's forum?

    Scherzi a parte, raga, la linea attuale è quella di unificare tutti i contatti tra redazione e lettori in PSMail.
    Il forum, come si può leggere mensilmente nell'intestazione della rubrica PSMail, è uno dei vari modi (lettere cartacee, fax, email e - appunto - forum) per comunicare con PSM.

    Non vogliamo più fare una distinzione perché può sembrare folle per la maggior parte dei lettori che ci seguono solo su carta.
    Per farvi capire l'entità della cosa: le lettere che ci arrivano sono ancora oggi per il 60% cartacee. Il che significa che sono scritte da chi non ha una connessione a internet e che quindi è poco interessato a vedere intere pagine, sulla rivista, dedicate al forum.

    Il plus di partecipare al forum di GamesRadar non è dato dalla possibilità di essere pubblicati sulla rivista (cosa che comunque esiste, dal momento che mensilmente alcune vostre opinioni vengono selezionate anche da qui), ma nel fatto stesso di partecipare al forum, poter avere qualche risposta extra ai vostri dubbi e contribuire con le vostre critiche al miglioramento della rivista.

    Spero che, con un po' di sano altruismo nei confronti di chi non ha o non usa internet, questo discorso possa essere facilmente capito.

    Detto questo, trasferiamoci sul thread apposito per commentare il nuovo numero.

    u

  7. #37
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Ualone
    Forum?
    What's forum?

    Scherzi a parte, raga, la linea attuale è quella di unificare tutti i contatti tra redazione e lettori in PSMail.
    Il forum, come si può leggere mensilmente nell'intestazione della rubrica PSMail, è uno dei vari modi (lettere cartacee, fax, email e - appunto - forum) per comunicare con PSM.

    Non vogliamo più fare una distinzione perché può sembrare folle per la maggior parte dei lettori che ci seguono solo su carta.
    Per farvi capire l'entità della cosa: le lettere che ci arrivano sono ancora oggi per il 60% cartacee. Il che significa che sono scritte da chi non ha una connessione a internet e che quindi è poco interessato a vedere intere pagine, sulla rivista, dedicate al forum.

    Il plus di partecipare al forum di GamesRadar non è dato dalla possibilità di essere pubblicati sulla rivista (cosa che comunque esiste, dal momento che mensilmente alcune vostre opinioni vengono selezionate anche da qui), ma nel fatto stesso di partecipare al forum, poter avere qualche risposta extra ai vostri dubbi e contribuire con le vostre critiche al miglioramento della rivista.

    Spero che, con un po' di sano altruismo nei confronti di chi non ha o non usa internet, questo discorso possa essere facilmente capito.

    Detto questo, trasferiamoci sul thread apposito per commentare il nuovo numero.

    u
    ualo ti ringrazio anticipatamente per la copertina...sei un GRANDEEEEEEEEE
    ho saputo che il gioco ha preso
    Spoiler:
    8.5
    ...come mai?non e piu bello del 5??

  8. #38
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Ualone
    [Coming back]

    Bella Egon che hai già trovato PSM in edicola.
    Cosa c'è sul DVD?

    No, vabbè, aspetto la presentazione ufficiale del numero che metterò online tra qualche minuto.

    u

    P.S. Scorpion, valeva la pena allora aspettare un po' o no?
    UALO io controllo tutti i giorni all'inizio di ogni mese, per scoprire quando esce PSM!!!!!!
    Cavolooooo hai usato il mio topic per presentare ufficialmente PSM!


    Mi sto commuovendo........(non sto scherzando)
    Comunque sei mancato a tutta la sezione....non poco......

  9. #39
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Ualone
    Forum?
    What's forum?

    Scherzi a parte, raga, la linea attuale è quella di unificare tutti i contatti tra redazione e lettori in PSMail.
    Il forum, come si può leggere mensilmente nell'intestazione della rubrica PSMail, è uno dei vari modi (lettere cartacee, fax, email e - appunto - forum) per comunicare con PSM.

    Non vogliamo più fare una distinzione perché può sembrare folle per la maggior parte dei lettori che ci seguono solo su carta.
    Per farvi capire l'entità della cosa: le lettere che ci arrivano sono ancora oggi per il 60% cartacee. Il che significa che sono scritte da chi non ha una connessione a internet e che quindi è poco interessato a vedere intere pagine, sulla rivista, dedicate al forum.

    Il plus di partecipare al forum di GamesRadar non è dato dalla possibilità di essere pubblicati sulla rivista (cosa che comunque esiste, dal momento che mensilmente alcune vostre opinioni vengono selezionate anche da qui), ma nel fatto stesso di partecipare al forum, poter avere qualche risposta extra ai vostri dubbi e contribuire con le vostre critiche al miglioramento della rivista.

    Spero che, con un po' di sano altruismo nei confronti di chi non ha o non usa internet, questo discorso possa essere facilmente capito.

    Detto questo, trasferiamoci sul thread apposito per commentare il nuovo numero.

    u
    chiudo con questo:una volta le pagine c'erano, e mi sembrano più utili di un quasi sicuro propes che ci sarà fra poco
    non vedo perchè toglierle, anche io mi divertivo molto a leggerle anche prima di iscrivermi a GR, e poi credo che siano una buona pubblicità per il forum, che a sua volta fa pubblicità alle riviste
    comunque, ovvio che il potere ce l'avete voi
    ancora per poco, però presto faccio un blitz in reda

  10. #40
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    ualo e la piu bella copertina che io ricordi!anche se magari qualche personaggio in piu poteva starci!GRANDE COMUNQUE!!!!!!!!!!!!E grazie!!!

  11. #41
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    che figata la copertina quasi quasi mi commuovo... sigh 8(




    W Ualo
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  12. #42
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Ma c'è la rece di PES4!!! Rallentamenti sì o rallentamenti No...parlate voi che sapete!..che prima che la rivista arrivi da me...

  13. #43
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    i rallentamenti non ci sono ma il gioco e molto piu veloce!

  14. #44
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione 8scorpion7
    i rallentamenti non ci sono ma il gioco e molto piu veloce!
    Quindi è troppo veloce rispetto a WE e magari meno giocabile??...non capisco

  15. #45
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Ualo...ci sono gli aggiornamenti???????????????????????????????????

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •