E Nintendo conquista... Final Fantasy 3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: E Nintendo conquista... Final Fantasy 3

Cambio titolo
  1. #16
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Io il DS me lo prendo di sicuro, così come FFIII

  2. #17
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Maledizione, non posso comprarmi una console per un solo gioco...spero che esca su PSX.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #18
    BLUE
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Maledizione, non posso comprarmi una console per un solo gioco...spero che esca su PSX.
    Infatti...sennò a che serve la compatibilità con i giochi Psone???

  4. #19
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    io sapevo che uscirà(forse )pure final fantasy 7 IMHO se esce compro il DS solo per quello!



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  5. #20
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    azz, non potevano farlo x GBA? Avrei preferito...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  6. #21
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione BLUE
    Infatti...sennò a che serve la compatibilità con i giochi Psone???
    Ma infatti compatibilità non c'è....

    ma nn ho capito, se esce un'esclusiva N di terze parti tutti a volerla, se esce sulla console S tutti "alla faccia della N che non ce l'ha"...

    se lo volete vi comprate il ds, semplice, no? Tanto più che uscirà (parole della square) anche ff7 before chrisis su ds...

    Se poi volete una console che si surriscalda, si scarica subito e ha i porting della ps2 accomodatevi, la scelta è vostra!
    Ovviamente spero che non abbia di questi difetti.. ma queste son parole di chi l'ha provata...

    Se poi volete restare fedeli ad una casa di HW, nonostante i giochi che ci sono nelle altre parti, c'è final fantasy 12...
    Ultima modifica di Onilink; 8-10-2004 alle 16:03:56

  7. #22
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Esce anche ff7 BC e dragon quest 1...

  8. #23
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Onilink
    Esce anche ff7 BC e dragon quest 1...
    e Crystal Chronicles

  9. #24
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    benone!

  10. #25
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Spectrator2
    Peccato che dopo la parentesi FF CC al GC altri episodi della saga non ne avrà.
    Chi lo dice scusa? I rumors su un seguito di FFCC sono molto persistenti
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #26
    BLUE
    Ospite
    Citazione Onilink
    Ma infatti compatibilità non c'è....

    ma nn ho capito, se esce un'esclusiva N di terze parti tutti a volerla, se esce sulla console S tutti "alla faccia della N che non ce l'ha"...

    se lo volete vi comprate il ds, semplice, no? Tanto più che uscirà (parole della square) anche ff7 before chrisis su ds...

    Se poi volete una console che si surriscalda, si scarica subito e ha i porting della ps2 accomodatevi, la scelta è vostra!
    Ovviamente spero che non abbia di questi difetti.. ma queste son parole di chi l'ha provata...

    Se poi volete restare fedeli ad una casa di HW, nonostante i giochi che ci sono nelle altre parti, c'è final fantasy 12...
    Ma io non dicevo che deve essere per forza solo su PSone, ma oltre a DS, spero che sia convertito anche su PSone, perchè non tutti se lo possono permettere di prendere la suddetta console portatile.... e poi vuoi mettere la soddisfazione di avere tutta la saga su Psone? In fondo FF 4-5-6 erano anche di Nintendo, ma poi li hanno convertiti sulla console Sony, vuoi che non facciano lo stesso con FF 3 ?

  12. #27
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione BLUE
    No, avrei preferito che lo facessero sia per GB advance sp sia per PSone
    .

    Quoto, sarebbe stato molto meglio per PSone, e sopratutto più significativo dato che per la console Sony sono usciti tutti i vecchi episodi tranne proprio il 3 !

  13. #28
    BLUE
    Ospite
    Citazione Underground DJ
    .

    Quoto, sarebbe stato molto meglio per PSone, e sopratutto più significativo dato che per la console Sony sono usciti tutti i vecchi episodi tranne proprio il 3 !
    Infatti...tanto che gli costerebbe fare una conversione? E poi come ho detto prima, la PS 2 ha il vantaggio di essere compatibile con i giochi del 32 bit Sony, sempre che la gente lo sappia però.... No davvero, è capitato di sentirmi dire "ma questo gioco è per la prima Pley, come faccio?? L'ho venduta per prendermi la Pley 2, che palle!!!!".....

  14. #29
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    si, ma FF3 verrà fatto in quanto remake x utilizzare il touch screen.. se no da mò che stava su psone...

    Basta non comprare 2 giochi x ps2, o prenderne qualcuno usato.. tanto i giochi x ds 30 euro costeranno..

    Edit: seguendo il vostro ragionamento anche ff 1+2 x gba dovrebbe stare su psone, e anche la serie di metal gear tutta dovrebbe stare su cubo, visto che mg 1 e 2 son usciti su nes, cosi' come tutta la serie di megaman, di street fighter...


    su, ragazzi..
    Ultima modifica di Onilink; 8-10-2004 alle 23:31:08

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    Citazione Kraid
    Chi lo dice scusa? I rumors su un seguito di FFCC sono molto persistenti
    piu che rumors, mi sembra che sia stato ufficializzato dal sito della nintendo!
    un topo al giorno leva il medico di torno

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •