Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 83

Discussione: Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499
    Anch'io avrei una mia teoria,ma non so se dirla...

  2. #32
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Anch'io ho intenzione di iscrivermi...presto vi esporrò le mie teorie!
    :9

  3. #33
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ultimamente era un po' morto, ma x fortuna c 6 tu che difendi il progresso + o - corretto della scienza
    Vincio sei sempre nei nostri cuori !

    Anch'io avrei una mia teoria,ma non so se dirla...
    Hercules con la tua intelligenza ti puoi permettere di dire qualsiasi cazzata

    Anch'io ho intenzione di iscrivermi...presto vi esporrò le mie teorie!
    grande Rio! e porta anche le spogliareliste
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #34
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    e porta anche le spogliareliste
    Quelle solo se vi comportsate bene...e appena ho finito io con loro....:9

  5. #35
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Quelle solo se vi comportsate bene...e appena ho finito io con loro....
    portane una 30entina e poi lo sai che io mi comporto sempre SEMPRE bene ( nel senso cattivo )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #36
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Poteva forse mancare una delle menti più perverse del creato quale sono io?

    Miei geniali compagni voi cosa ne pensate del viaggiare nel tempo??
    I viaggi nel tempo...ritengo che sia una delle più grandi cazzate create, l'uomo frustrato per avvenimenti accaduti si pone un sacco di "se", da questo la galvanizzante idea di precedere determinati avvenimenti per distorcerli in nostro favore; adesso vi esporrò un semplice paradosso: Luca vuole ucciderci perchè ci siamo fatti sua moglie, allora noi abbiamo l'ottima idea di andare nel passato e di uccidere il nonno di Luca: Marco; così uccidiamo Marco ma così facendo non nascerà suo figlio che avrà per figlio Luca il quale non potra minacciarci di morte per esserci fatti sua moglie che è rimasta single non avendolo mai incontrato, ma così neanche noi avremmo mai incontrato Luca che vuole ucciderci, così non avremmo mai avuto lo spunto per andare nel passato ad ammazzare il nonno di una persona mai nata...

    Non c'è scampo a questo paradosso a meno che il tempo non si spezzi in due piaghe differenti intangibili
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #37
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Non c'è scampo a questo paradosso a meno che il tempo non si spezzi in due piaghe differenti intangibili
    hai centrato il punto.
    credo infatti che i "singoli" continutuum siano ferrei e indistrubbili ma altresì a mio parere esistono una serie di percorsi a corolla alternativi.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #38
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    hai centrato il punto.
    credo infatti che i "singoli" continutuum siano ferrei e indistrubbili ma altresì a mio parere esistono una serie di percorsi a corolla alternativi.
    Ah,si...giusto,giusto... ...
    Spoiler:
    ma che k@zzo vuol dì?

  9. #39
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Nn ci sono più teorie?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #40
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    sì, sì, ecco la mia teoria. spero di riuscire a entrare nel circolo (ed essere, appunto, eletto ). ah una cosa: oltre a essere un'invenzione RIVOLUZIONARIA pone fine a un problema ke funesta l'uomo dai tempi delle caverne e dei mammut: i piedi freddi.
    nn vi è mai capitato, una domenica mattina di alzarsi e dire: "mbè, oggi nn ciò un ciufolo da fare, quindi mi vado e fare una colazione di quelle ke ti finisci i pacchi formato famiglia". vi alzate, andate in cucina, vi sedete in tavola e mangiate questo mondo e quell'altro. e, mentre vi state strafogando, i vostri piedi nudi diventano pezzi di ghiaccio sulle pistrelle della cucina. risultato: dopo un'oretta di colazione vi alzate con un chilo in più di pancia, ma vi accorgete ke avete perso l'uso dei piedi. ecco, questo problema insolubile ha finalmente trovato risposta con la mia invenzione. (e nn fate i furbi, sono passato all'ufficio brevetti). la soluzione è la seguente: infilare dei piccoli aghi (piccoli, ke nn fanno male, spero) sulla punta delle dita (dove il freddo si concentra in maggior quantità). questi aghi sono poi collegati a dei fili elettrici, ke andranno a finire in una macchina posta nello zaino del paziente. all'interno del macchinario, con un procedimento molto semplice, avverrà la fusione nucleare, con la temperatura tenuta a bada dai geloni del sottoposto.
    - punti forti: semplice, economico e adatto alle casalinghe
    - punti deboli: se il paziente si mette le calze, finisce arrosto in meno di un nanosecondo. per nn parlare delle scorte di uranio...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  11. #41
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Eccomi Signori perdonate la mia assenza....


    ottima teoria Skull, ( vado subito a comprare un prototipo ) sei dei nostri!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  12. #42
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    oddio, gli eletti sono decaduti! cosa è successo? stavo preparando una nuova teoria...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  13. #43
    Udente L'avatar di omega
    Registrato il
    03-03
    Località
    Delta House
    Messaggi
    806
    Cosa si fa qui?Devo esporre una mia teoria?
    Non parlare mai con un idiota:ti porta al suo livello e ti batte per esperienza!

  14. #44
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    sì, sì, ecco la mia teoria. spero di riuscire a entrare nel circolo (ed essere, appunto, eletto ). ah una cosa: oltre a essere un'invenzione RIVOLUZIONARIA pone fine a un problema ke funesta l'uomo dai tempi delle caverne e dei mammut: i piedi freddi.
    Uhm...sono rimasto perplesso, e se uno mette subito le calze?


    Nuova teoria
    Probabilmente qualsiasi fisico potrebbe screditarla ma visto che nn mi sembra che ce ne siano... Perché non si può superare la velocità della luce? Come si sa maggiore è la velocità minore è il tempo soggettivo mentre oggettivamente rallenta, allora dico io: raggiungendo la velocità della luce il tempo si ferma e aumentendo ulteriormente inizia a scorrere al contrario, dato che nn si può andare indietro nel tempo secondo una legge fisica che scopriranno nel futuro nn si pùo neppure superare la velocità della luce
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #45
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    boh...
    io, in tutta la mia modesta vita, nn mi sono mai alzato dal letto e mi sono subito messo le calze... sarò eccentrico, ma nn ho mai avuto voglia... pure adesso (10.18 del 06/04/2003) sto a piedi nudi...
    cmq, nuova teoria! TADADA! I criceti e il moto perpetuo

    Dunque, comincio con una premessa: sappiamo tutti quanto i criceti amino correre su quelle graziosissime ruote da criceti, e come corrono sempre sul posto. e sappiamo benissimo che, quando il criceto chiederà pietà, distrutto dalla fatica, ci sarà sempre un bambino che, malignamente, lo punzecchierà, contringendolo a ripartire.
    ma vado al sodo.
    - elementi necessari: gabbietta per criceti con ruota, dinamo, filo elettrico, cattiveria
    - primo passaggio: colleghiamo la dinamo alla ruota, in modo da far funzionare la dinamo con il movimento della ruota. attacchiamo un cavo elettrico al "soffitto" (si può dire così?) della gabbia. mettiamo a nudo il rame del filo,e poi piegamolo in modo che risulti molto vicino alla ruota (il criceto dovrà sbatterci contro mentre corre). A questo punto, regoliamo il volaggio della dinamo, in modo che crei solo una piccola scossa.
    - secondo passaggio: mettiamo il criceto nella gabbia e facciamolo correre. Come sicuramente gli eletti avranno già intuito (ma lo dico lo stesso, in rispetto delle capacità intellettive dei profani), correndo il criceto metterà in moto la dinamo, che farà scorrere elettricità nel filo, che darà una nuova scossa al criceto, che continuerà a correre...
    - terzo passaggio: ammirate soddisfatti il moto perpetuo da voi creato.
    ma come a che serve? volete mettere il divertimento di vedere un criceto correre per unidici ore di fila? vederlo stremato, sudaticcio e elettrificato?
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •