Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 83

Discussione: Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati

Cambio titolo
  1. #61
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    MI sa che hai vinto con questa invenzione...me la impresti?
    stò cominciando una produzione di massa per noi eletti
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  2. #62
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    stò cominciando una produzione di massa per noi eletti
    Lord, lei deve pagarmi i diritti, ma visto che siamo tra amic, gliela regalo, ma il brevetto è mio!!!!!!!

    Il giorno del giudizio è vicino....

  3. #63
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati ...cosa posso mettere nella firma? Membro della...?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #64
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Circolo delle Menti Elette:I Tecnocrati ...cosa posso mettere nella firma? Membro della...?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #65
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Tecncrato oppure Membro del Circolo delle menti elette.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #66
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Nome : Sistema di Infravisione

    La visione dell'invisibile è necessaria, oserei dire fondamentale.
    cosa di meglio di un semplice schermo di fotoni....:
    basta costruire un piccolo specchio di vetro extra-denso e alluminio, dietro il vetro dei differenziatori di particelle e acceleratori simili, i fotoni schermati e modificati dal vetro extra-denso diminuiranno la loro velocità a 150.000 km/s a questa velocità possono quindi colpire la materia che invece li rifrange...il campo di infravisione è condizionato dalla grandezza dello specchio.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  7. #67
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    -Le tre leggi della dinamica infernale-

    1-Un oggetto in movimento è sempre rivolto nalla direzione sbagliata

    2-Un oggetto a riposo si trova sempre nel posto sbagliato

    3-La quantità di energia richiesta per modificare lo stato di un oggetto è sempre maggiore di quella che vorreste impiegare, ma mai così grande da farvi apparire impossibile il raggiungimento dell'obbiettivo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #68
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Le tre leggi della dinamica infernale-

    1-Un oggetto in movimento è sempre rivolto nalla direzione sbagliata

    2-Un oggetto a riposo si trova sempre nel posto sbagliato

    3-La quantità di energia richiesta per modificare lo stato di un oggetto è sempre maggiore di quella che vorreste impiegare, ma mai così grande da farvi apparire impossibile il raggiungimento dell'obbiettivo

    solo un commento : LOL!

    aspettatevi le mie ipotesi sulla filosofia ogistica di Umath
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  9. #69
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Nome:Campo Invariante e Parallelo

    lo sviluppo di un sistema di difesa efficente di piccola taglia è stato sempre il centro dei miei pensieri, inizialmente il campo invariante aveva questo scopo...pultroppo si dimostrò inutile quindi progettai un nurplus chiamato "pharellex"cioè parallelo.
    il campo invariante è una massa di elettroni che si respinge e aumenta la propia velocità di secondo in secondo creando una sorta di scudo e isolando il corpo all'interno del campo dalla realtà.
    il campo di elettroni però poteva essere facilmente distrutto, decisi allora di creare un Campo Parallelo cioè di protoni che come substrato mantenevano l'aria e fornivano una spinta relativamente rapida.
    iò progetto si rivelò utile con questo sistema è possibile spostarsi nello spazio senza tute a velocità considerevole.
    infatti il campo di elettroni e protoni estranea il corpo in una sorta realtà fisica alternativa.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #70
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    salve, colleghi Eletti... ho intenzione di far parte di questo circolo, in modo che le nostre conoscenze unite ci portino a vette di incomparabile eccellenza. qui vi espongo il mio pensiero...
    ho intenzione di rifarmi ad una teoria del nostro Tecnocrato fondatore, Archaon, che parlò di tachioni e fotoni. questi ultimi sono al centro della mia scoperta, come tra poco capirete. sono certo che tutti voi conoscerete gli individui chiamati "pirocinetici". essi sono coloro che possono creare fiamme dal nulla, controllandole tramite la mente. ecco, dovete partire dal presupposto che questi esseri devono obbligatoriamente possedere una mente incredibilmente risoluta, elastica e provata per possedere tale dono. spesso, infatti, essi sono geni che hanno passato terribili momenti in vita, squilibrati dalla forza di volontà sovrumana. io penso che allenando la propria mente a ricreare sensazioni vere, provate dal proprio corpo, dopo un certo periodo si può giungere tutti al loro risultato. perchè, è la domanda. semplice. dovete sapere che, studiando i ritmi vitali di un di questi individui, ho notato che la loro ipofisi, oltre a produrre normali ormoni, ne crea di particolari, sconosciuti, che non ho esitato a battezzare "tecneti" in onore del nostro ordine. essi possiedono una leggerissima carica radioattiva che, come ogni ormone prodotto dal corpo, entra in contatto con l'ambiente circostante, che a sua volta comprende in ogni sua forma l'impatto degli onnipresenti fotoni. queste particelle, se così possono essere chiamate gli intangibili tasselli della luce, possiedono carica neutra di tipo Y. quando essa viene a contatto con l'azione costantemente radioattiva dei tecneti di tipo X(che si risveglia grazie alla volontà), cedono a tali ormoni parte dei loro elettroni, acquistando carica fortemente positiva ricavata dall'ovvia funzione (Y-X). questo, alla lunga, crea un piccolo gruppo di isotipi altamente instabili che collassano fra loro, trascinando in questo processo le particelle che li compongono, che a loro volta creeranno altri isotopi. di qui lo stesso procedimento della bomba atomica, solo con un differente tipo di isotopi instabili. inoltre, se l'instabilità propende verso la negatività, la reazione porta a creare ghiaccio che si espande grazie al processo di rifrazione dei protoni che tutti conoscerete. se invece si propende verso i neutroni, si ottiene elettricità statica, che alla lunga può far scaturire il cosiddetto "fulmine a ciel sereno". tutto dipende dal tipo di tecneti che si riesce a secernere. il processo si porta a compimento nel giro di un paio di secondi, ma con allenamento si può riuscire ad accelerarlo notevolmente.
    allora, posso aggiornare la firma?
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  11. #71
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    C'è il filosofo Hume che dice: Non importa quante volte fai cadere una pietra a terra, non saprai mai la prossima volta che la lancerai, cosa accadrà.....
    Mi stupisco, tutte le volte che sono venuto qui, sempre cose diverse ho trovato, e siamo nello stesso posto di sempre

    Il giorno del giudizio è vicino....

  12. #72
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Hume diceva così? bene, Schopenhauer diceva :"la vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia". non c'entra un ca**o, ma volevo avere l'ultima parola.
    ah, la filosofia.
    anche mio nonno era un filosofo. lui diceva sempre...
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  13. #73
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    questi ultimi sono al centro della mia scoperta, come tra poco capirete. sono certo che tutti voi conoscerete gli individui chiamati "pirocinetici". essi sono coloro che possono creare fiamme dal nulla, controllandole tramite la mente. ecco, dovete partire dal presupposto che questi esseri devono obbligatoriamente possedere una mente incredibilmente risoluta, elastica e provata per possedere tale dono. spesso, infatti, essi sono geni che hanno passato terribili momenti in vita, squilibrati dalla forza di volontà sovrumana. io penso che allenando la propria mente a ricreare sensazioni vere, provate dal proprio corpo, dopo un certo periodo si può giungere tutti al loro risultato. perchè, è la domanda. semplice. dovete sapere che, studiando i ritmi vitali di un di questi individui, ho notato che la loro ipofisi, oltre a produrre normali ormoni, ne crea di particolari, sconosciuti, che non ho esitato a battezzare "tecneti" in onore del nostro ordine. essi possiedono una leggerissima carica radioattiva che, come ogni ormone prodotto dal corpo, entra in contatto con l'ambiente circostante, che a sua volta comprende in ogni sua forma l'impatto degli onnipresenti fotoni. queste particelle, se così possono essere chiamate gli intangibili tasselli della luce, possiedono carica neutra di tipo Y. quando essa viene a contatto con l'azione costantemente radioattiva dei tecneti di tipo X(che si risveglia grazie alla volontà), cedono a tali ormoni parte dei loro elettroni, acquistando carica fortemente positiva ricavata dall'ovvia funzione (Y-X). questo, alla lunga, crea un piccolo gruppo di isotipi altamente instabili che collassano fra loro, trascinando in questo processo le particelle che li compongono, che a loro volta creeranno altri isotopi. di qui lo stesso procedimento della bomba atomica, solo con un differente tipo di isotopi instabili. inoltre, se l'instabilità propende verso la negatività, la reazione porta a creare ghiaccio che si espande grazie al processo di rifrazione dei protoni che tutti conoscerete. se invece si propende verso i neutroni, si ottiene elettricità statica, che alla lunga può far scaturire il cosiddetto "fulmine a ciel sereno". tutto dipende dal tipo di tecneti che si riesce a secernere. il processo si porta a compimento nel giro di un paio di secondi, ma con allenamento si può riuscire ad accelerarlo notevolmente.
    geniale! a dir poco geniale ! sei dei nostri!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  14. #74
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Con l'entrata nel nostro onorato Ordine di Flashfinger voglio divulgare a voi tutti una teoria analoga a quella del nostro amato collega.
    Egli parla di individui Pirocinetici, esistono anche ( ancora più rari ) delle persone chiamati "Criocineti" che fanno l'inverso cioè raffredano l'ambiente fino a temperaturo di -120° gradi centigradi.
    i Fenomeni di Criocinesi sono provocati dal "giro angolare" una parte del cervello responsabile delle emozioni e sotto al cervelletto.
    il Giro Angolare proietta ( scientificamente provato ) una sorta di campo di sensibilità in tutto il corpo e per questo è anche uno delle parti cerebrali che sovrintendono al dolore.
    Alcuni individui riescono ad aumentare questo campo ( chiamato da i profani aura e dagli scienziati Soglia di Ehugst ) così facendo non fanno altro che aumentare le propie percezioni, se però essi sono altresì in grado di "Immettere" la propia soglia emozionale nella Soglia di Ehugst si verifica un processo che vede l'apertura di faglie molecolari nell'aria, la successiva quanto repentina ricaduta degli atomi più pesanti provoca un fenomeno chiamato "tunnel di spostamento" che riuscchia con se le altre particelle per poi compattarsi a seguito del movimento.
    palesemento questo processo costringe l'atomo a "raffredarsi" se poi moltiplichiamo la temperatura di raffredamento per tutti gli atomi contenuti nella soglia di Ehugst è facile ipotizzare come si effetivamente possibile la Criocinesi.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  15. #75
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    Con l'entrata nel nostro onorato Ordine di Flashfinger voglio divulgare a voi tutti una teoria analoga a quella del nostro amato collega.
    Egli parla di individui Pirocinetici, esistono anche ( ancora più rari ) delle persone chiamati "Criocineti" che fanno l'inverso cioè raffredano l'ambiente fino a temperaturo di -120° gradi centigradi.
    i Fenomeni di Criocinesi sono provocati dal "giro angolare" una parte del cervello responsabile delle emozioni e sotto al cervelletto.
    il Giro Angolare proietta ( scientificamente provato ) una sorta di campo di sensibilità in tutto il corpo e per questo è anche uno delle parti cerebrali che sovrintendono al dolore.
    Alcuni individui riescono ad aumentare questo campo ( chiamato da i profani aura e dagli scienziati Soglia di Ehugst ) così facendo non fanno altro che aumentare le propie percezioni, se però essi sono altresì in grado di "Immettere" la propia soglia emozionale nella Soglia di Ehugst si verifica un processo che vede l'apertura di faglie molecolari nell'aria, la successiva quanto repentina ricaduta degli atomi più pesanti provoca un fenomeno chiamato "tunnel di spostamento" che riuscchia con se le altre particelle per poi compattarsi a seguito del movimento.
    palesemento questo processo costringe l'atomo a "raffredarsi" se poi moltiplichiamo la temperatura di raffredamento per tutti gli atomi contenuti nella soglia di Ehugst è facile ipotizzare come si effetivamente possibile la Criocinesi.
    si, questo è indubbiamente ciò che apre nuovi orizzonti alla nostra iniziale teoria. attualmente sto elaborando un pensiero sull'esistenza dei cosiddetti "stand". nessuno di voi ne ha sentito parlare?
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •