[XMU 35] Kommenti e diskussioni:D - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: [XMU 35] Kommenti e diskussioni:D

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    Citazione Pamlico
    Allora non sono l'unico che ha avuto difficoltà con Outrun2!
    pamlico a quanto stai?
    io a 2.46.730
    questa volta lo hanno fatto niente male il record in redazione

  2. #32
    White whale Holy Grail! L'avatar di Pamlico
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    232
    Citazione rexet
    pamlico a quanto stai?
    io a 2.46.730
    questa volta lo hanno fatto niente male il record in redazione
    Ho perso le speranze in partenza. Non riuscivo a battere il record della reda e siccome solitamente fanno dei record penosi non ho voluto provarci più. Comunque miglior risultato 2.48. e qualcosa non mi ricordo.
    Taken down with hearts alive
    Our hearts alive

    Lurking dark underground
    Descend to the bottom
    Swim below eternally
    Into the deep blue sea

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1

    Sorrisone fable un gioco che fà sognare?

    ragazzi penso che come tanti sono in trepidante attesa dell'uscita localizzata in italiano di fable che non ho ancora capito se esce il 22 o il 29....bò ditemi voi!!!intanto la mia fantasia mi sta facendo sognare un mio alter ego appunto da favola un guerriero come raoul di ken shiro se possibile!ci saranno trucchi?!?vedi la fantomatica(fonte della giovinezza?)rispondete sognatori di fable....ciao ahhah ci vediamo su live!

  4. #34
    Citazione raulen
    ragazzi penso che come tanti sono in trepidante attesa dell'uscita localizzata in italiano di fable che non ho ancora capito se esce il 22 o il 29....bò ditemi voi!!!intanto la mia fantasia mi sta facendo sognare un mio alter ego appunto da favola un guerriero come raoul di ken shiro se possibile!ci saranno trucchi?!?vedi la fantomatica(fonte della giovinezza?)rispondete sognatori di fable....ciao ahhah ci vediamo su live!
    si, è uscito il 22 .. oggi... ma è raro trovarlo.. in realtà dovrebbe uscire il 29, ma se lo trovi... è normale!

  5. #35
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione MisterZeta
    si, è uscito il 22 .. oggi... ma è raro trovarlo.. in realtà dovrebbe uscire il 29, ma se lo trovi... è normale!
    COOOOOOOOOSA è USCITO IL 22 E IO STO ANCORA QUI AD ASPETTARLO? O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #36
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione raulen
    ragazzi penso che come tanti sono in trepidante attesa dell'uscita localizzata in italiano di fable che non ho ancora capito se esce il 22 o il 29....bò ditemi voi!!!intanto la mia fantasia mi sta facendo sognare un mio alter ego appunto da favola un guerriero come raoul di ken shiro se possibile!ci saranno trucchi?!?vedi la fantomatica(fonte della giovinezza?)rispondete sognatori di fable....ciao ahhah ci vediamo su live!
    è già uscito

  7. #37
    Utente L'avatar di snake272
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    33
    Scusate la mia ignoranza ma sapete se per caso gta san andreas é stato rimandato di una settimana???vi prego rispondete

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    é uscito é uscito!!

  9. #39
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    mah, più che fonte della giovinezza ci sono i tempi, meglio parlarne sul thread apposito. puf!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •