x veri otaku:let's talk about hentai - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ke ne pensate dei manga con vicende ke trattano di sesso(o a sfondo sessuale)?

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bleaahh!che schifo!Io sono puritano

    1 1,96%
  • Mi garbano assai

    30 58,82%
  • Ci benino,basta ke non una cosa morbosa

    20 39,22%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: x veri otaku:let's talk about hentai

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Svishmell
    Se non ricordo male mentre "chiavavano" veniva inquadrato il comodino con sopra il portacenere.... e alla fine della "chiavata" Kaji spegneva la sigaretta...
    non ricordo della sigaretta, ma ricordo che il comodino si vedeva...

  2. #32
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Io mavevo la collezione di sniff ,lemon ,yo yo yo ,la clinica dell'amore e q-lee........ho venduto tutto.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #33
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione darkmanor'skaz
    Io mavevo la collezione di sniff ,lemon ,yo yo yo ,la clinica dell'amore e q-lee........ho venduto tutto.......
    Yo yo yo...
    L' ho letto anche io, ma non lo definirei un hentai.
    Il protagonista è il personaggio più assurdo del mondo dei manga. Una tipa che se lo lavorava come la sua compagna sarebbe stata superstuprata a sangue persino da un finocchio impotente.

  4. #34
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    salve a tutti,il migliore secondo me'(che poi è stato anche il primo che ho letto)rimane comunque la clinica dell'amore,prima serie,il grandissimo dottor sawaru ogekury e la mia adorata ruko tatase!!!!!!!!!!!!!

  5. #35
    Utente L'avatar di TheDeadJenova
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    96
    Citazione budo74
    salve a tutti,il migliore secondo me'(che poi è stato anche il primo che ho letto)rimane comunque la clinica dell'amore,prima serie,il grandissimo dottor sawaru ogekury e la mia adorata ruko tatase!!!!!!!!!!!!!
    Ma si può sapere di ke parla la Clinica dell'amore?Persone che giocano a fare il dottore?? Ho sentito il parere del tabaccaio ke mi vende i fumetti:dice ke è una boiata e ke non si capisce grankè..

  6. #36
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838

    di' pure al tabaccaio he di manga nn capisce un.....tubo!!!!

    La clinica dell'amore,narra le vicende di un brillante dottore ,sawaru ogekury, che risolve i problemi sessuali delle persone che si recano nella sua clinica,il prode e dotato dottore,si avvale della consulenza della procace infermiera ruko tatase che assieme a lui si prodiga nel dispensare terapie incredibili,ora qui nn posso spingermi oltre,ma t consiglio di dargli un'occhiata,oltretutto t fa' scompisciare dalle risate,le situazioni e le cure son un qualcosa d'incredibile.assolutamente da avere

  7. #37
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Fenris
    Yo yo yo...
    L' ho letto anche io, ma non lo definirei un hentai.
    Il protagonista è il personaggio più assurdo del mondo dei manga. Una tipa che se lo lavorava come la sua compagna sarebbe stata superstuprata a sangue persino da un finocchio impotente.
    Si chiamava aya? A me faceva proprio incazzare........però quando lo leggevo schiattavo letteralmente dal ridere............
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  8. #38
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione TheDeadJenova
    Ma si può sapere di ke parla la Clinica dell'amore?Persone che giocano a fare il dottore?? Ho sentito il parere del tabaccaio ke mi vende i fumetti:dice ke è una boiata e ke non si capisce grankè..
    Nn credere al tabaccaio.......prova a leggerlo tu stesso che ti fai un'idea migliore........poi se cerchi un vero erotico è il fumetto sbagliato, dato le forme veramente troppo esagerate dei pg.........imho
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  9. #39
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione budo74
    La clinica dell'amore,narra le vicende di un brillante dottore ,sawaru ogekury, che risolve i problemi sessuali delle persone che si recano nella sua clinica,il prode e dotato dottore,si avvale della consulenza della procace infermiera ruko tatase che assieme a lui si prodiga nel dispensare terapie incredibili,ora qui nn posso spingermi oltre,ma t consiglio di dargli un'occhiata,oltretutto t fa' scompisciare dalle risate,le situazioni e le cure son un qualcosa d'incredibile.assolutamente da avere
    la trama è simile a quella dell'anime hentai Night Shift Nurses... che è veramente bello

  10. #40
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Io comunque ritengo che questi bellissimi giornaletti :9 abbiamo dei disegni davvero stupendi, e solo per questo io li comprerei e li esaminerei nella mia scuola di grafica! Sono una valida materia di studio!

  11. #41
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione darkmanor'skaz
    Si chiamava aya? A me faceva proprio incazzare........però quando lo leggevo schiattavo letteralmente dal ridere............
    Si, la tipa dai capelli rosa si chiamava Aya Nomura.

    Devi capirla comunque, il protagonista le piaceva, ma non sapeva come altro dimostrare di essergli affezionata, cosi' ha scelto la via piu' stramba - dimostrare il suo attaccamento tormentandolo...

  12. #42
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Ghost85
    non ricordo della sigaretta, ma ricordo che il comodino si vedeva...
    no no,io la ricordo.

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione Fenris
    Da quanto ne sò:
    -Bible Black.
    -Bible Black: The second sacrament.
    -Bible Black: Origin. (Prequel)
    -Bible Black: Revelations.





    spettacolare quella serie !!! spettacolare mix di erotismo , mistero e occultismo ! troppo bello !




  14. #44
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione darkmanor'skaz
    Si chiamava aya? A me faceva proprio incazzare........però quando lo leggevo schiattavo letteralmente dal ridere............
    A me faceva incazzare Tomy. Viveva il mio sogno scolastico, l' unico maschio in un liceo frequentato solo da belle tròiette (proffe comprese), e non ne era degno per niente.
    !

  15. #45
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione budo74
    La clinica dell'amore,narra le vicende di un brillante dottore ,sawaru ogekury, che risolve i problemi sessuali delle persone che si recano nella sua clinica,il prode e dotato dottore,si avvale della consulenza della procace infermiera ruko tatase che assieme a lui si prodiga nel dispensare terapie incredibili,ora qui nn posso spingermi oltre,ma t consiglio di dargli un'occhiata,oltretutto t fa' scompisciare dalle risate,le situazioni e le cure son un qualcosa d'incredibile.assolutamente da avere
    posso immagginarlo.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •