CREDETE A FIFA 2005!!! signor gioco! PROVATO - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: CREDETE A FIFA 2005!!! signor gioco! PROVATO

Cambio titolo
  1. #16
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    ho una repulsione psico-fisica naturale verso fifa, nn credo che ci giokerò, neanche se lo trovassi già dentro la mia play

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  2. #17
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma gia è uscito?

  3. #18
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Tommy89
    ma gia è uscito?
    Sì.
    Cmq figata quella della Gazzetta! :9

  4. #19
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    non provero fifa neanche se mi tagliano i suddetti!

  5. #20
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Confermo tutte le impressioni postate

    Winning Eleven 8/PES4 è straordinario,ma questo FIFA provatelo perchè non ve ne pentirete,vi avverto,se poi non lo volete manco giocare per un pregiudizio allora peggio per voi

    X Soulseater - invidiosi di essere retrocessi? no,grazie!
    NAPOLI NAPOLI NAPOLI,U Napullil c'adda fa u bu°°°°

    XD

    HO VISTO CHE PIOVE!
    il campo si inzuppa tutto,ci sono tantissimi schizzi e non scatta nemmeno stavolta,insomma il motore grafico di FIFA è fantascienza su PS2,è perfetto,non rallenta mai,i caricamenti sono anche immediati
    la grafica è migliorata tanto,non ci sono + i riflessi sbagliati,FIFA 2004 sembra una beta in confronto

    sostenevo sempre che la grafica di PES3 fosse migliore di quella di FIFA,ma per quest'anno mi devo ricredere

    anche la nuova telecamera dall'alto è utilissima,poi i giocatori non vanno tutti sul pallone come malati,ma mantengono la posizione ed aspettano,il first touch è bellissimo ed anche facile da gestire

    se non mi credete ci sono già tante recensioni sparse online,cmq ripeto PROVATELO perchè non vi deluderà

    ora faccio un esperimento online,e vedo se lagga o no

    Ultima modifica di blood; 9-10-2004 alle 09:51:49
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #21
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Queste sono le solite stron**te dette da chi gioca sempre e solo ad un gioco che in 4 capitoli ha cambiato solo qualche virgola qui e lì.Tutto questo viene dimostrato dal fatto che nessuno di quelli che ha postato in precedenza abbia giocato al nuovo FIFA ma non abbia problemi a sputarci sopra come se lo avesse testato a fondo.Si stanno dando da fare e non è proprio il caso di dire ca**ate,spero proprio che un giorno FIFA superi PES perchè sinceramente mi sono rotto i co***oni di star dietro ad un gioco la cui casa produttrice vive di rendita.

  7. #22
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione blood
    Confermo tutte le impressioni postate

    Winning Eleven 8/PES4 è straordinario,ma questo FIFA provatelo perchè non ve ne pentirete,vi avverto,se poi non lo volete manco giocare per un pregiudizio allora peggio per voi

    X Soulseater - invidiosi di essere retrocessi? no,grazie!
    NAPOLI NAPOLI NAPOLI,U Napullil c'adda fa u bu°°°°

    XD
    Quoto...effettivamente leggo commenti negativi solo da parte di persone che non lo hanno visto manco da lontano,mentre chi lo ha provato conferma tutte le tue impressioni positive.

  8. #23
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Seifer1987
    Queste sono le solite stron**te dette da chi gioca sempre e solo ad un gioco che in 4 capitoli ha cambiato solo qualche virgola qui e lì.Tutto questo viene dimostrato dal fatto che nessuno di quelli che ha postato in precedenza abbia giocato al nuovo FIFA ma non abbia problemi a sputarci sopra come se lo avesse testato a fondo.Si stanno dando da fare e non è proprio il caso di dire ca**ate,spero proprio che un giorno FIFA superi PES perchè sinceramente mi sono rotto i co***oni di star dietro ad un gioco la cui casa produttrice vive di rendita.
    se proprio lo vuoi sapere ho giocato sempre e solo a winning eleven e lo reputo migliore,ma fifa di quest'anno è comunque godibilissimo
    ho detto solo la mia perchè c'era molta indecisione nel forum
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #24
    Utente L'avatar di Pro-evolution3
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    14
    Citazione alexd87
    Gioki di calcio preferisco prenderne uno solo...e x quanto Fifa migliori, la mia scelta cadrà sempre sui PES

    Quoto al massimoooooooo!
    LA JUVE?CHE VINCA LEI O CHE VINCA IL MIGLIORE E' LA STESSA COSA.....
    UNA STELLA INDICA IN CIELO IL CAMMINO, FORZA JUVE, VINCERE E' IL TUO DESTINO!

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione blood
    Questo FIFA mi ha stupito,davvero!

    Dimenticate il controllo di palla lento e scadente,ora è tutto molto rapido e divertente,il gioco non scatta minimamente a dispetto di WE8 (che cmq si conferma vincitore del confronto),i menù non sono + lenti nello scorrere,si possono fare 15 anni di carriera anche con le squadre di B (SALERNITANA ALE' ),e le licenze sono vastissime,tutti sponsor e magliette e trasferimenti salvo qualche minima eccezione,poi la carriera è tutta diversa,ora ci sono anche i giornali su cui apparirà il vostro nome e cognome con tanto di foto,per esempio ho iniziato la carriera ed è apparsa la prima pagina della GAZZETTA DELLO SPORT con che ero stato ingaggiato e poi c'era scritto il mio nome e poi "NON VEDO L'ORA"
    ci sono anche gli effetti stadio come in we8 e pes4,per esempio striscioni e bengala vari e come ho già detto non scatta

    le azioni si possono impostare molto bene,non noto difetti che rovinano lo svolgimento del gioco,ci sono anche 3 tipi di velocità,ora sto usando quella normale,si possono sbloccare extra giocando e vincendo le partite,insomma,MERITA almeno di essere giocato una volta prima di farsi un'opinione,ma sicuramente è il miglior episodio degli ultimi anni

    domani lo provo online e vi faccio sapere

    confronto

    VOTO FIFA 2004 - 7
    VOTO FIFA 2005 - 9
    VOTO WINNING ELEVEN 8 - 10
    dici bene vince lo stesso WE 8

    e cmq PES4 non avra rallentamenti, buone parte delle maglie aggiorante comprese quelle NIKE di cui Fifa non può mettere il simbolo , un editor potentissimo con cui poter far assomigliare il più possibile le squadre senza licenza a quelle originali

    se dai 10 WE8, PES 4 allora merita 11
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #26
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Ma non ho capito 1 cosa...è sempre il solito FIFA compromesso tra arcade e simulazione (ma migliorato come giocabilità), o ha fatto una sterzata decisa verso la simulazione?

  12. #27
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    e sempre fifa...
    Niente link a siti hentai nella firma.

  13. #28
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione blood
    se proprio lo vuoi sapere ho giocato sempre e solo a winning eleven e lo reputo migliore,ma fifa di quest'anno è comunque godibilissimo
    ho detto solo la mia perchè c'era molta indecisione nel forum
    E' proprio questo il punto,ma a tanta gente basta sentire il nome FIFA per dire che è una mer*a...

  14. #29
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Conrad
    Ma non ho capito 1 cosa...è sempre il solito FIFA compromesso tra arcade e simulazione (ma migliorato come giocabilità), o ha fatto una sterzata decisa verso la simulazione?
    non è un misto ne carne ne pesce è più simulativo,segnare è più difficile,le difese sono forti ma ora non è impossibile dribblare
    i portieri non si fanno fregare sempre da 40 metri e le proporzioni campo-giocatori sono perfette

    la modalità carriera è molto bella
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  15. #30
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    110

    Sorrisone

    Citazione Soulseater
    Che bella firma il salernicolo è geloso del napoli,altrimenti tanta rabbia non l'avresti. Io non ho nulla contro i salernicoli ma per stare in ambiente di questo 3d,è come se paragonassimo il tuo fifa 2005(salernitana) a Pes 4(napoli)
    ahahah...salernicolo mi piace...
    cmq è vero....forse è un pò geloso xkè qui ce statoel pibe de oro, mentrew il loro massimo è stato di vaio

    cmq skerzo...io tifo x tt la campania ed in particolar modo napoli

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •