problemino cn FF XI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problemino cn FF XI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    110

    problemino cn FF XI

    salve raga...ho coimprato FF XI e l'ho installato, ho fatto l'ID e tt il resto ma quando metto PLAY mi da l'illusione ke sta partendo ma poi torna su windows dandomi un errore
    io ho dei sospetti sulla skeda video xkè nn è ne geforce e ne ati radeon...xò è cmq una intel extreme graphics da 64 MB e mi sembra strano ke nn vada ( anke xkè cn altri gioki và )
    allora prima di comprare una skeda video ( tipo Radeon 9600 ) vorrei sapere se ce qualke impostazione ke devo cambiare nelle impostazioni dello schermo (tipo Frequenza o minkiate varie ) oppure il prob potrebbe nn stare nella skeda video e quindi ce qualke impostazione ke nn va...
    premetto ke la skeda video è l'unico requisito ke nn concide perfettamente

    grazie in anticipo x le risp

  2. #2
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Non ti so dire precisamente qual'è il problema ma penso che la tua scherda video non abbia i requisiti minimi di sistema per poter far partire il gioco ma aspè che vedo se c'è scritto sullo scatolo....

    REQUISITI MINIMI:
    bla bla bla bla.... Scheda video: NVIDIA GeForce3,GeForce4 Ti,GeForceFX 5600 o superiori con almeno 64Mb di VRAM (AGP) o ATI RADEON 9000 con almeno 32mb di VRAM (AGP)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    110
    beh...anke io ho letto sulla scatola...
    xò nn credo ke si limiti ad ati radeon e geforce ed è x qst ke mi sembra strano ke nn vada...e poi si è installato tt correttamente senza darmi errori fino al momento di giokare

  4. #4
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Credici... la square ha sempre fatto così. Ricordo con final fantasy 8 che avevo una GeFroce256 che era l'elitè a quei tempi e per gicoare con quel gioco ho dovuto comprare una Voodoo2 -.-

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    110
    ke ***** di SW...

    su ps2 mi perseguitava xkè faceva conversioni di *****
    su pc mi perseguita xkè vuole QUELLA skeda grafica specifica e solo quella!

    vabbe...menomale ke ho un pò di soldi da parte...mi comprerò una ati radeon 9600

  6. #6
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    io consiglio nvidia

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    110
    ades sei simpatico ma nn prendermi in giro...

    ati radeon è un altro lv rispetto a tt gli altri concorrenti...troppo superiore

  8. #8
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Non ti prendo in giro, ho iniziato con una matrox G100 con Voodoo2, ho poi preso un GeForce che cambiai per una Voodoo3 perchè ogni gioco doveva avere una verione di driver adatta.... son passato alla Voodoo5 5500 e inutile dire che è durata poco,la 3dFX è fallita e ho dovuto scegliere tra ATI e Nvidia. Presi una ATI RADEON 9000 (non ricordo bene) 128Mb e nulla da dire,anzi fungeva... solo che mi capitò di aggiornare un PC di casa (ne ho 5) e montai una GeForceFX 5600 256 DDR, è stato amore a prima vista. Non ho visto gli ultimi modelli di Nvidia e ATI ma son sicuro che il livello ormai sia lo stesso... e cmq molti giochi nuovi si basano tutti su Nvidia come Unreal e FFXI.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    110
    mah....cmq ho letto sul libretto che alcune cose riguardanti il video si devono impostare sull'opzione FF XI config
    io la metto ma nn mi compare una finestra vuota...

  10. #10
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Perchè non accetta la tua scheda video attuale. Devi preforza andare sul config altrimenti la grafica sarà orrenda... io ho impostato la risoluzione del mondo a 1024x768 ed è cambiato tutto,ho anche la risoluzione del gioco a 1024x768,ho dovuto lasciar stare gli effetti mip mapping e bump .... scattava.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    110
    ah, quindi il fatto ke nn mi compare quella skermata è la conferma ke la skeda nn va?

  12. #12
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Secondo me sì

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •