Centesimo numero di GMC - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 241

Discussione: Centesimo numero di GMC

Cambio titolo
  1. #31
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    A me basterebbe sapere il vero nome di Nemesis (mi accontento di poco)

    Morrowind è scontato
    --

  2. #32
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Cinzia Pavesi.
    Più che morrowind gradirei uno sparatutto coi controfiocchi (unreal 2)

  3. #33
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Mirko
    Dovrebbe essere febbraio 2005 (e quindi in uscita verso il 15 gennaio)
    Potrebbero rinnovare la rivista del tutto! Come si dice,

    Anno Nuovo, Vita Nuova

  4. #34
    Griever
    Ospite
    Citazione nicjedi
    Per me Kevo rilvelerà la sua persona
    ti risparmio la fatica di aspettare il numero 100

    Yuri Abietti
    prove:

    http://forum.gamesradar.it/showpost....2&postcount=20
    2° nella sua rubrica ha ammesso di essere un "fan" di guerre stellari

    cmq...io mi aspetto un numero come gli altri, magari con 160 pagine e un gran bel giocone allegato.

  5. #35
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    per me è Paolo Dente. il forum se non vado errqato gira sotto Linux. Ad occuparsi del foro è kevorkian e colui che viene "invocato quando linux mostra i suoi limiti" è Paolo Dente

  6. #36
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Citazione Vulcan Raven
    Cinzia Pavesi.
    Più che morrowind gradirei uno sparatutto coi controfiocchi (unreal 2)
    ?
    Io unreal 2 lo vorrei prima, morrowind al 100 ci starebbe benissimo.
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  7. #37
    Utente L'avatar di o-zone
    Registrato il
    05-04
    Località
    caxxi miei...
    Messaggi
    489
    ormai morrowind lo regalerà la concorrenza il mese prossimo...

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Citazione Vulcan Raven
    Cinzia Pavesi.
    In effetti è possibile, oltre alla vicinanza c'è quell' "esi"...

  9. #39
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Per quel che mi riguarda, credo che faranno un numero con qualche Scoop in più e un gioco raro o molto difficile da regalare, quindi escluderei Morrowind e Mafia che sono si gioconi ma possono essere regati in qualsiasi momento quindi non sarebbe uno sforzo mostruoso.

    Per esempio regalano Planescape Torment con traduzione ITP (praticamente introvabile e quasi impossibile da regalare), oppure Gothic 2 con traduzione sempre ITP (sono solo ipotesi) visto che da quel che si legge atari non ha più buoni rapporti con i Pyros e visto che un numero del genere triplicherebbe le vendite della rivista dal momento che mezza popolazione italiana aspetta da una vita il gioco in ITA, oppure che ne so un gioco come Sanitarium avventura grafica molto bella ma praticamente introvabile anche appena Uscita. Insomma credo che regaleranno qualcosa non solo di bello ma anche di speciale che dimostra lo sforzo da parte della redazione di dare il massimo ai propri lettori. Già lo fanno ma per il 100° numero credo che cercheranno di superarsi.

  10. #40
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Balu Persli
    Per quel che mi riguarda, credo che faranno un numero con qualche Scoop in più e un gioco raro o molto difficile da regalare, quindi escluderei Morrowind e Mafia che sono si gioconi ma possono essere regati in qualsiasi momento quindi non sarebbe uno sforzo mostruoso.

    Per esempio regalano Planescape Torment con traduzione ITP (praticamente introvabile e quasi impossibile da regalare), oppure Gothic 2 con traduzione sempre ITP (sono solo ipotesi) visto che da quel che si legge atari non ha più buoni rapporti con i Pyros e visto che un numero del genere triplicherebbe le vendite della rivista dal momento che mezza popolazione italiana aspetta da una vita il gioco in ITA, oppure che ne so un gioco come Sanitarium avventura grafica molto bella ma praticamente introvabile anche appena Uscita. Insomma credo che regaleranno qualcosa non solo di bello ma anche di speciale che dimostra lo sforzo da parte della redazione di dare il massimo ai propri lettori. Già lo fanno ma per il 100° numero credo che cercheranno di superarsi.

    Sarebbe bello, soprattutto Planescape Torment... peccato che tutte le tue ipotesi siano praticamente impossibili da attuare, perchè tutti questi titoli in un modo o in un altro hanno dei problemi... a uno gli è fallita la casa, un altro ha problemi legali, e il terzo ha la casa defunta da millenni...

  11. #41
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Christof
    Sarebbe bello, soprattutto Planescape Torment... peccato che tutte le tue ipotesi siano praticamente impossibili da attuare, perchè tutti questi titoli in un modo o in un altro hanno dei problemi... a uno gli è fallita la casa, un altro ha problemi legali, e il terzo ha la casa defunta da millenni...
    più che al gioco allegato,penso ad una totale rivoluzione grafica.Perchè diciamocelo a chiare lettere:GMC è molto carente da quel punto di vista.è come hl2 col motore del primo....

  12. #42
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Christof
    Sarebbe bello, soprattutto Planescape Torment... peccato che tutte le tue ipotesi siano praticamente impossibili da attuare, perchè tutti questi titoli in un modo o in un altro hanno dei problemi... a uno gli è fallita la casa, un altro ha problemi legali, e il terzo ha la casa defunta da millenni...
    Quoto su tutta la linea. Io giocai a suo tempo Planescape ma è davvero imperdonabile che un gioco di quel livello non sia più disponibile in nessuna maniera. Mi sembra comunque impossibile che nessuno riesca più a capire a chi sono finiti i diritti, qualcuno ci deve essere per forza. Anche in caso di fallimento in ogni caso i diritti vengono trattati magari finiti a terzi creditori. Credo che la redazione dovrebbe produrre il massimo sforzo per allegate Torment.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  13. #43
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    Secondo me mettano la foto in bikini di nemesis
    e come gioco allegato...
    NEVERWINTER NIGHTS (magari)
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  14. #44
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione Christof
    Sarebbe bello, soprattutto Planescape Torment... peccato che tutte le tue ipotesi siano praticamente impossibili da attuare, perchè tutti questi titoli in un modo o in un altro hanno dei problemi... a uno gli è fallita la casa, un altro ha problemi legali, e il terzo ha la casa defunta da millenni...
    Erano solo degli esempi, so benissimo che è quasi impossibile alleghino quei giochi, ma proprio per questo sarebbe una gran cosa che renderebbe il n° 100 degno di essere il n° 100 e sancirebbe ancora una volta la grandezza di GMC.

    Quelli erano casi estremi, basterebbe anche solo allegassero un gioco di una Software house che normalmente non concede diritti e che ha qualche capolavoro atteso da molti per esempio.

  15. #45
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione cyrus90
    magari un buono per acquistare hardware... :9
    beh, allora sarà anche l'ultimo numero di gmc, dopodichè faranno bancarotta.
    io confido in un bel gioco, magari un bel posterino
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 3 di 17 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •