Centesimo numero di GMC - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 241

Discussione: Centesimo numero di GMC

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione pity
    beh, allora sarà anche l'ultimo numero di gmc, dopodichè faranno bancarotta.
    io confido in un bel gioco, magari un bel posterino
    si, un bel gioco ormai è scontato....la rivista di 160 pagine anche....ma allegheranno un bel poster? speriamo di si....

  2. #47
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Gorman ha detto che in futuro allegheranno IL-2 Sturmovik....forse in occasione del numero 100?


  3. #48
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    bhe non credo proprio, il-2 sarà pure un bel gioco ma credo che gli utenti di GMC appassionati del genere siano troppo pochi perchè la redazione si suicidi allegandolo e facendo infelici 9/10 degli utenti, soprattutto se lo farebbe con il 100 numero. Regalarlo in una rivista qualunque non credo ci siano problemi ma la numero 100 sarebbe proprio un suicidio commerciale e i topic di proteste si sprecherebbero.

    Comunque anche se volessero suicidarsi non lo farebbero, il-2 lo ha regalato la concorrenza poco + di un mese fa.

  4. #49
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    raga io sono da circa 3 mesi che sono in astinenza da sparatutto, questo è male, molto male. Voglio Max Payne 2 o Urneal 2
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  5. #50
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    2 giochi

  6. #51
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Citazione Jack89
    Gorman ha detto che in futuro allegheranno IL-2 Sturmovik....forse in occasione del numero 100?
    non sono sicuro, ma mi pare lo abbia dato la concorrenza cmq per il cento io dico Splinter cell... se non sbaglio GMC molti giochi li ha regalati giusto due anni dopo la loro uscita ( Tropico, La cosa, Commandos 2 etc.)... e poi, un numerone di quelli che hanno il doppio delle pagine, e che quando lo vado a prendere in edicola mi viene l'ernia per tornare a casa
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  7. #52
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Il popolo grida a gran voce:

    VOGLIAMO MAFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #53
    Marianna Cane! L'avatar di Drakengard
    Registrato il
    07-04
    Località
    TeStA ScIrOpPaTa
    Messaggi
    397
    un bel dvd a due strati da 8 gb come fatto lo scorso mese,poi un bel gioco,tipo unreal 2 o final fantasy 7 o warcraft 3.... e magari un bel posterino bello grosso di qualche gioco o della redazione
    Ultima modifica di Drakengard; 12-10-2004 alle 21:12:56

  9. #54
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    il poster della reda
    e di gioco
    Warcraft 3 sarebbe mirabolante....
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  10. #55
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    duke nukem forever

  11. #56
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    Citazione lord mark 87
    duke nukem forever
    forse per il millesimo numero ce la facciamo

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    24
    Ci sarà un gran gioco (planescape sarebbe un sogno) e penso proprio un poster della redazione o magari uno che raffigura tutte le 100 copertine della rivista...

  13. #58
    Kelvan
    Ospite
    Ci sarà Morrowind!









  14. #59
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84
    Propongo un servizio con la storia della redazione, un bel posterino che andrà ad aggiungersi alla tappezzeria della camera ma anche la maglietta non sarebbe male...
    Sicuramente centrerà il numero 100!
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  15. #60
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Nevernine 86
    Propongo un servizio con la storia della redazione, un bel posterino che andrà ad aggiungersi alla tappezzeria della camera ma anche la maglietta non sarebbe male...
    Sicuramente centrerà il numero 100!
    magari,anche se dovessi pagarlo di più.Gorman,tienilo in considerazione

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •