Gran Turismo 3 A-Spec Vs Gran Turismo 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Gran Turismo 3 A-Spec Vs Gran Turismo 4

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Gran Turismo 3 A-Spec Vs Gran Turismo 4

    1 particolare:Ieri ho provato gran turismo 3 a spec e ho notato (cosa che nn ricordavo minimamente che i cieli sono sempre fermi...) in gt4 si muovono?

    2 particolare:le gare di gran tusimo 3 in totale tra tutto sono sulle 318 in gt4 quanto saranno circa?
    Ultima modifica di Seph|®otH; 9-10-2004 alle 16:07:49

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    E' difficile che il cielo si muova ..forse saranno le nuvole..
    Non saprei il discorso delle gare..ancora deve uscire..

  3. #3
    Matrice
    Ospite
    ....... ma ti senti bene ?

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Matrice
    ....... ma ti senti bene ?
    Ce l'hai con me?

  5. #5
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Millemila auto e un fantastiglione di gare...
    Ci si può accontentare...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    16
    Salve raga,sono nuovo di questo forum,ma è ormai da qualche anno che mi cimento in gran turismo 3-aspec,ma non sono mai riuscito a vincere la Opel Calibra,sapreste suggerirmi?In quanto non ho già vinto tutte le gare,mi mancano solo 8 coppe d'oro,tutte le altre sono per l'appunto d'oro,raga aiutatemiiiii vi supplico,non ce la faccio + grazie mille ciao

  7. #7
    AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione desavid86
    Salve raga,sono nuovo di questo forum,ma è ormai da qualche anno che mi cimento in gran turismo 3-aspec,ma non sono mai riuscito a vincere la Opel Calibra,sapreste suggerirmi?In quanto non ho già vinto tutte le gare,mi mancano solo 8 coppe d'oro,tutte le altre sono per l'appunto d'oro,raga aiutatemiiiii vi supplico,non ce la faccio + grazie mille ciao
    Benvenuto
    Cerca qui che la trovi la Opel Calbra del '94:http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/561066.html

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    16
    Grazie infinitamente Andry93

  9. #9
    AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione desavid86
    Grazie infinitamente Andry93
    Prego

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    16
    Ehm cè un piccolo problema,in quel link gentilmente postato da tè,mi dice che per vincerla,devo vincere nel campionato tedesco,,che se non errò,è l'unica gara dove corre la calibra,poi c'è l'astra ed anche la mercedes dtm,ma io è da anni che la vinco con l'intento di ottenere la calibra,ma non mel'ha mai data,mi ha sempre dato il maggiolino,la porsche,o l'astra,ma cosa devo fare per averla,mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee

  11. #11
    AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione desavid86
    Ehm cè un piccolo problema,in quel link gentilmente postato da tè,mi dice che per vincerla,devo vincere nel campionato tedesco,,che se non errò,è l'unica gara dove corre la calibra,poi c'è l'astra ed anche la mercedes dtm,ma io è da anni che la vinco con l'intento di ottenere la calibra,ma non mel'ha mai data,mi ha sempre dato il maggiolino,la porsche,o l'astra,ma cosa devo fare per averla,mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
    Mi dispiace ma non so più come aiutarti
    Prova a comprare la guida ufficiale di GT4 per sapere come sbloccare tutte le auto

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    16
    No,no,io sto parlando di Gran turismo 3 aspec,non gran turismo 4
    E cmq mi interesserebbe anche sapere qual'è il trucco per far impennare l'Escudo,se mi poteste aiutare ve nè sarei infinitamente grato,grazie mille a tutti in anticipo
    Ultima modifica di desavid86; 10-04-2007 alle 14:14:38

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    16
    Dai raga,nessuno che m'aiuta!!!!!!!Mè stò a dannà appresso a sto GT3,aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  14. #14
    AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione desavid86
    No,no,io sto parlando di Gran turismo 3 aspec,non gran turismo 4
    E cmq mi interesserebbe anche sapere qual'è il trucco per far impennare l'Escudo,se mi poteste aiutare ve nè sarei infinitamente grato,grazie mille a tutti in anticipo
    Guarda che il link postato sopra era riferito a GT4
    Prova a cercare qui:http://www.gamefaqs.com/console/ps2/data/197470.html

  15. #15
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.413
    A casa tua il cielo si muove ? Scusa ma come fa ?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •