Nintendo Attacca PSP - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 271

Discussione: Nintendo Attacca PSP

Cambio titolo
  1. #31
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    io credo che sony non sia così stupida da mettere sul mercato quel ben di dio della PSP con una batteria che dura solo 2 ore...se lo farà ne pagherà il prezzo, e sarà molto caro!

  2. #32
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    La sony è pronta al colpo di scena
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #33
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    BELLO! Una console portatile da giocare a casa col cavo d'alimentazione costantemente inserito. Bellissimo! Spettacolare giocare al mitico Ratchet & Clank, identico a quello per PS2 con una grafica peggiore ma a casa MIA. Ditemi, qual'è il concetto di portatile secondo Sony? Che senso ha comprare un mattoncino fallimentare che volge gli stessi usi della Playstation 2? Ma per favore.
    Sony gioca col fuoco e finirà per scottarsi. Il DS nel suo campo è imbattibile prima ancora della sua commercializzazione.

  4. #34
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Shuyin
    BELLO! Una console portatile da giocare a casa col cavo d'alimentazione costantemente inserito. Bellissimo! Spettacolare giocare al mitico Ratchet & Clank, identico a quello per PS2 con una grafica peggiore ma a casa MIA. Ditemi, qual'è il concetto di portatile secondo Sony? Che senso ha comprare un mattoncino fallimentare che volge gli stessi usi della Playstation 2? Ma per favore.
    Sony gioca col fuoco e finirà per scottarsi. Il DS nel suo campo è imbattibile prima ancora della sua commercializzazione.


    sony sa già cosa fare,fidatevi
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #35
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione blood


    sony sa già cosa fare,fidatevi
    Su IGN ho letto che si starebbe preparando ad una nuova presentazione del PSP prima che il DS venga lanciato...ho il sospetto che verranno annunciate molte cose

  6. #36
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Speriamo in bene...cmq non so se la comprerò sta PSP...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #37
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione DANTE77
    Su IGN ho letto che si starebbe preparando ad una nuova presentazione del PSP prima che il DS venga lanciato...ho il sospetto che verranno annunciate molte cose
    credo proprio ne vedremo delle belle...oppure sony se ne starà con le mani in mano e non eliminerà quei difetti che potrebbero compromettere il successo della PSP...ma a questo punto sarebbe una mossa suicida!

  8. #38
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Nintendo non ha bisogno di usare stratagemmi nel mercato,specialmente di questo tipo.Nonostante non venda quanto la Sony ha sempre i suoi seguaci,Nintendo se avesse messo in giro notizie false si coprirebbe di ridicolo e di sicuro non ne ha intenzione.La vera battaglia comincerà quando le console saranno in commercio,il resto sono solo voci.

  9. #39
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Seifer1987
    Nintendo non ha bisogno di usare stratagemmi nel mercato,specialmente di questo tipo.Nonostante non venda quanto la Sony ha sempre i suoi seguaci,Nintendo se avesse messo in giro notizie false si coprirebbe di ridicolo e di sicuro non ne ha intenzione.La vera battaglia comincerà quando le console saranno in commercio,il resto sono solo voci.
    Per dire la verità è stato quel lamer di Reggie Fils a dire sta cosa che,come ormai è noto,non perde tempo a spalare merd@ addosso agli avversari di Nintendo....ah per la cronaca nemmeno lui ha visto che le PSP venivano ricaricate ogni due ore,come traspare dall'articolo di GameIndustry

  10. #40
    Griever
    Ospite
    Citazione leon278
    io credo che sony non sia così stupida da mettere sul mercato quel ben di dio della PSP con una batteria che dura solo 2 ore...
    infatti dura meno di 90 minuti

  11. #41
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Griever
    ma infatti il giocatore casuale è ignorante

    però è il più diffuso pre questo N ha paura,anche se credo che non dovrebbe....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  12. #42
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione DANTE77
    Per dire la verità è stato quel lamer di Reggie Fils a dire sta cosa che,come ormai è noto,non perde tempo a spalare merd@ addosso agli avversari di Nintendo....
    He still Kickin asses and takin names!

  13. #43
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Griever
    infatti dura meno di 90 minuti
    Ed ecco che le caxxate si moltiplicano

    ....guardate che in verità dura solo 30 minuti.

  14. #44
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione gardos
    però è il più diffuso pre questo N ha paura,anche se credo che non dovrebbe....
    non credo. A nintendo basta dire "pokemon". E Il mercato è suo

  15. #45
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Mah...io ho sempre trovato Nintendo unica vera rivale a PlayStation 2, e penso ke la Nintendo DS, forse riuscirà a battere il nostro gingillino...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •