Nintendo Attacca PSP - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 271

Discussione: Nintendo Attacca PSP

Cambio titolo
  1. #46
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione alexd87
    Mah...io ho sempre trovato Nintendo unica vera rivale a PlayStation 2, e penso ke la Nintendo DS, forse riuscirà a battere il nostro gingillino...
    non è che nintendo "batterà". E' sul trono, tecnicamente avrebbe vinto già in partenza. Ho notato che l'utenza in molti forum si trattiene un attimo riguardo a psp. Nintendo dalla sua ha un'apertura totale, ha dichiarato specifiche tecniche da subito, durata batterie, lineup e software incluso. A due mesi dal lancio sony non sa ancora quanto dura la batteria, e alla gente non piace

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione nobu
    non credo. A nintendo basta dire "pokemon". E Il mercato è suo
    I titoli usciti su GC non hanno fatto una grande differenza.

  3. #48
    Griever
    Ospite
    Citazione DANTE77
    Ed ecco che le caxxate si moltiplicano

    ....guardate che in verità dura solo 30 minuti.
    è una notizia ufficiale. appena ho tempo ve la linko va

  4. #49
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Vegeth Ssj
    I titoli usciti su GC non hanno fatto una grande differenza.
    X me i titoli usciti su GC sono molto + validi di quelli usciti su XBox...ovviamente la maggiorparte dei capolavori gli ha PS, ma Nintendo non ci sta così tanto dietro
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #50
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    La Nintendo vanta anni di esperienza sulle console portatili.
    Vorrei fosse il contrario ma psp non mi ispira molta fiducia.

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione alexd87
    X me i titoli usciti su GC sono molto + validi di quelli usciti su XBox...ovviamente la maggiorparte dei capolavori gli ha PS, ma Nintendo non ci sta così tanto dietro
    Su GC si trovano molti capolavori… ma io parlavo dei giochi sui pokemon.

    è una notizia ufficiale. appena ho tempo ve la linko va
    Macché ufficiale… non diciamo eresie.

  7. #52
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Griever
    è una notizia ufficiale. appena ho tempo ve la linko va
    ma ufficiale cosa se la Sony stessa non ha ancora dichiarato nulla.

  8. #53
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Vegeth Ssj
    Su GC si trovano molti capolavori… ma io parlavo dei giochi sui pokemon.



    Macché ufficiale… non diciamo eresie.
    nintendo disse che che ci sarebbe stato pochissimo di pokemon su gamecube, e così è stato

  9. #54
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione DANTE77
    ma ufficiale cosa se la Sony stessa non ha ancora dichiarato nulla.
    che deve dichiarare? che persone che hanno usato la psp hanno detto che la batteria dura na cippa? che la consolina si surriscalda? che x limitare il consumo di batteria i giochi non potranno godere di caricamento continuo di dati(benvenuto now loading)? Poi se vogliamo dirla tutta... da come è messo il lettore ps2, ho qualche serio dubbio... ma tant'è, vediamo che succede...

  10. #55
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione Griever
    ma infatti il giocatore casuale è ignorante
    nn e affatto vero, e solo che i giochi nintendo nn sono apprezzabili da tutti.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  11. #56
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione Griever
    infatti dura meno di 90 minuti
    ma ki ti ha detto sta cazzata?
    Niente link a siti hentai nella firma.

  12. #57
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Onilink
    che deve dichiarare? che persone che hanno usato la psp hanno detto che la batteria dura na cippa? che la consolina si surriscalda? che x limitare il consumo di batteria i giochi non potranno godere di caricamento continuo di dati(benvenuto now loading)? Poi se vogliamo dirla tutta... da come è messo il lettore ps2, ho qualche serio dubbio... ma tant'è, vediamo che succede...
    Guarda che le persone che hanno provato il PSP non hanno mai detto queste cose...
    ....sul fatto che il PSP non potrà godere del continuo caricamento dei dati è stata la Sony a dichiararlo....NON INVENTATEVI LE COSE!!!

    ....le stesse dichiarazioni di Reggie Fils lasciano presumere che nemmeno lui abbia mai visto il PSP all'opera....sto signore non è nuovo a sparate del genere contro gli avversari della Nintendo,basta soltanto sentire le critiche che hanno mosso al LIVE di Microsoft,come se ce lo avesse il GameCube un'ottimo servizio online
    ....nessun sito o rivista ha mai riportato cose del genere....ma come mai se ne è accorto solo lui???
    .....ma dai!!!

  13. #58
    Utente L'avatar di toso83
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    13

    Cool

    Io nn farei molto affidamento su nintendo...ha si una grande esperienza...ma ricordatevi ke se nn fosse stato x i pokemon sarebbe fallita 5 o 6 anni fa,facendo una fine forse peggiore di Sega .... ....
    Ho abbandonato nintendo anni fa proprio x questo...non sanno evolversi,stare al passo cn i tempi,come invece fa sony,la gente cresce,e la sony lo ha capito,nintendo no...ho passato l'infanzia a giocare a mario riproposto in tutte le salse...adesso basta...è da 20 anni ke punta sempre sulla stessa fascia di mercato...quella meno proficua,sony punta ad un'età media superiore,e i risultati sono davanti agli occhi del mondo....meditate gente,sony difficilmente sbaglia...

  14. #59
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione toso83
    Io nn farei molto affidamento su nintendo...ha si una grande esperienza...ma ricordatevi ke se nn fosse stato x i pokemon sarebbe fallita 5 o 6 anni fa,facendo una fine forse peggiore di Sega .... ....
    Ho abbandonato nintendo anni fa proprio x questo...non sanno evolversi,stare al passo cn i tempi,come invece fa sony,la gente cresce,e la sony lo ha capito,nintendo no...ho passato l'infanzia a giocare a mario riproposto in tutte le salse...adesso basta...è da 20 anni ke punta sempre sulla stessa fascia di mercato...quella meno proficua,sony punta ad un'età media superiore,e i risultati sono davanti agli occhi del mondo....meditate gente,sony difficilmente sbaglia...
    Nintendo vive sui suoi brands, ma li rinnova a ogni episodio.
    gli altri questo non lo fanno.
    Se vedete lo stesso pupazzo in 4-5 giochi diversi per 10 anni non significa che il gioco è lo stesso, occhio.

  15. #60
    Bannato L'avatar di atty89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    35
    A sentire Ken Kutaragi, lo spararazzate per eccellenza, la PSP stà bene così perchè "una console portatile dev'essere pur sempre giocata a casa, infondo non si gioca mica mentre si cammina" Che bel ragionamento nevvero?

    Sony sbaglia, io un film su uno schermo del genere, buono per giocare ma non per altro, non lo vedo, perchè ci perdo la vista. Io dei porting da PS2 non me ne faccio niente, me li gioco lì(infondo, come dice Kutaragi, gioco a casa con la PSP, perciò che mi cambia?). Io delle press release di Sony, che ci assicura che la PSP durerà molto di più come batterie, non me ne faccio niente, perchè non mi danno sicurezza, possono anche dire cavolate ed è capitato. Io della grafica mostruosa che mi succhia le batterie di una console con cui devo giocare durante i viaggi lunghi non me ne faccio niente. Io di tenermi una console del genere al collo non me ne faccio niente, ma che schifo dai...

    Questo per dire che tutta questa bellezza nel PSP non ce la vedo, Sony ha preso tutto il fattibile e l'ha fatto, non ha creato niente di nuovo o di grandioso, convinta di vendere lo stesso.

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •