Prendi polvere!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Prendi polvere!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione Dedi88
    un intero pomeriggio? ma sticazzi!
    guarda che animal crossing va giocato POCO x volta e soprattutto GIORNO dopo GIORNO!
    la pecularietà d tale prodotto risiede nel fatto che l'orologio del gioco funziona con quello del gamecube, è ovvio che giocarci tanto in un solo giorno è noiosissimo xchè non hai nulla da fare!
    x me va giocato poco ogni giorno, xchè non sai se domani arriverà un nuovo abitante, o troverai qualche nuovo articolo, o crescerà l'albero di frutti che avevi piantato!
    quoto in pieno, giustissimo
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    raga animal crossing è spirito nintendo

    è un gigantesco tamagochi è ha milioni di cose da scoprire .....
    ma dato ke nn ha una fine perkè dura pressocchè all infinito (o 30 anni)
    ci vuole molto ma molto tempo per scoprirle , a differenza di un normale gioko ke irrimediabilmente svelerà i suoi segreti ....
    cmq consiglio a tutti di provare la saga di fallout(per pc)un gioko di qlk tempo fa ma ke racchiude life game , gdr , azione , horror etc etc.....

  3. #18
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Dedi88
    un intero pomeriggio? ma sticazzi!
    guarda che animal crossing va giocato POCO x volta e soprattutto GIORNO dopo GIORNO!
    la pecularietà d tale prodotto risiede nel fatto che l'orologio del gioco funziona con quello del gamecube, è ovvio che giocarci tanto in un solo giorno è noiosissimo xchè non hai nulla da fare!
    x me va giocato poco ogni giorno, xchè non sai se domani arriverà un nuovo abitante, o troverai qualche nuovo articolo, o crescerà l'albero di frutti che avevi piantato!
    nono è che proprio come tipologia di gioco nn mi piaceva.
    i personaggi erano degli idioti, il sistema per otenere oggetti tramite codici kilometrici assurdo e straziante e la giocabilità erano una peggio di una flebo.
    anche se ci fosse stato il più bell'evento di sempre mi sarei appisolato.
    poi,oh,beato chi ci si diverte!

  4. #19
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io devo dire che giocare ad AC non mi diverte come Burnout 3, però è piacevole e rilassante, e poi è un gioco che va gustato pian piano, come hanno già detto molti, io per esempio ho giocato un oretta stamattina e ci rigiocherò domani giusto per prendere i funghi e vedere la roba di Nook
    _

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    giusto...

    ogni gioko va giokato per il genere ke è giokare molto ma molto tempo ad animal crossing sarebbe come giokare 10 minuti a mario kart stando in compagnia di 4 amici ....

  6. #21
    Citazione Metal2001
    io devo dire che giocare ad AC non mi diverte come Burnout 3, però è piacevole e rilassante, e poi è un gioco che va gustato pian piano, come hanno già detto molti, io per esempio ho giocato un oretta stamattina e ci rigiocherò domani giusto per prendere i funghi e vedere la roba di Nook
    Sarò fissato, ma io ci gioco come minimo 2 ore al giorno, spesso però ci sto pomeriggi interi a pescare, cercare Fossili, fare lavoretti per le bestie della città...

    Insomma, non credo che vada giocato per forza poco alla volta, credo piuttosto che ognuno lo debba giocare con i suoi tempi...

  7. #22
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione ViewtifulMax
    Sarò fissato, ma io ci gioco come minimo 2 ore al giorno, spesso però ci sto pomeriggi interi a pescare, cercare Fossili, fare lavoretti per le bestie della città...

    Insomma, non credo che vada giocato per forza poco alla volta, credo piuttosto che ognuno lo debba giocare con i suoi tempi...
    Quoto tutto
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #23
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Metal2001
    io devo dire che giocare ad AC non mi diverte come Burnout 3...
    pensa te, io ho avuto il problema opposto... ora e' bornout3 a prendere polvere, come la ps2 del resto....

  9. #24
    Utente L'avatar di Audrina
    Registrato il
    10-04
    Località
    San Martino in Rio
    Messaggi
    161
    ci gioco da 2 anni e passa e non mi stanco mai

  10. #25
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    sei il migliore

  11. #26
    Utente L'avatar di Audrina
    Registrato il
    10-04
    Località
    San Martino in Rio
    Messaggi
    161
    Se parli a me sono una fanciulla.... comunque grazie
    baci baci

  12. #27
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Comunque se a qualcuno non piace non ci posso fare niente. Io lo attendevo da quando è uscito in giappone e lo ho comprato il giorno stesso che è uscito in italia e ora ci gioco 109 minuti al giorno, ma il sabato sera fino a tarda notte. I love this game
    Ultima modifica di Cocò90; 30-10-2004 alle 16:10:33


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •