Tecnocomputer.it - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Tecnocomputer.it

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Kappak
    Bella, allora ci sto dentro di bella; se la scheda se la viaggia di brutto allora devasto. Mo m'ero davvero rotto di sta 9200 liscia come uno sputo sulla maniglia di una porta.

    (in pratica, grazie per il consiglio)

    i 500 e passa euro nn mi fermeranno...... ma mi rallenteranno.... cmq la prendo.
    Infatti, io prendo la 6800Ultra o la X800XT.......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #17
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    tra 6800 ultra e x800 xt io sceglierei quella di ati...tra 6800 gt e x800 pro però sceglierei la 6800 gt

  3. #18
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Ricordati che puoi pagare fino a 800€ in contrassegno,superato la cifra devi fare un bonifico bancario anticipato,cmq c'è tutto scritto sul sito.


  4. #19
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    mha ottimo sito si ma purtroppo bisogna pagar tutto de na botta..( e 3000 euro de na botta se sentono...) nn se po paga a rate 8(

  5. #20
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    a rate non fà nessuno...specialmente tecnocomputer....ci son stato 3 giorni fà....è pieno di roba....

  6. #21
    Utente L'avatar di niko900
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    321
    io domani comppero la powercolo x800xt platinium pci express, spero arrivi entro 5 giorni......

  7. #22
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione niko900
    io domani comppero la powercolo x800xt platinium pci express, spero arrivi entro 5 giorni......
    Ma non ti dovevi comprare la 6800 gt?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  8. #23
    Utente L'avatar di niko900
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    321
    non la trovo con pci express e quindi ho optato per la x800xt, tutto qui.

  9. #24
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    che vuol dire pci express? che ha l'entrata pci?

  10. #25
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    postate appena potete che sono a scuola e se il prof me sgama mi devasta di bella!!

  11. #26
    Utente L'avatar di niko900
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    321
    no pci exp è un nuovo tipo di conessione per le sche video , si dice piu veloce e in futuro sfruttabile parecchio

  12. #27
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    ah ok...

  13. #28
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione niko900
    no pci exp è un nuovo tipo di conessione per le sche video , si dice piu veloce e in futuro sfruttabile parecchio
    ed io sono Babbo Natale.
    Le prestazoni di questa generazione di PCI_Express sono esattamente uguali a quelle dell'AGP, e lo dimostrano i vari benchmark. Miglioramenti significativi nella bandwith li avremo solo nella prossima generazione di PCI-Express. Per ora l'unico vantaggio nell'usare il PCI_ex al posto dell'AGP lo hanno coloro che lavorano con programmi di grafica e di video editing, dato che il pci-ex ha collegamenti bidirezionali con il processore, e quindi possono fare lavorare la scheda video al posto del processore in queste applicazioni avanzate. Questo perchè i core delle moderne schede video sono avanzatissimi e molto più potenti dei normali processori nel campo della grafica 2D e 3D, essendo costruiti unicamente per queste istruzioni. Per cui, a parità di modello di scheda video, se si sceglie una scheda AGP non ci sono assolutamente cali di prestazione rispetto alla controparte PCI-Ex, che sono + costose tra l'altro. Un'altro vantaggio, per chi se lo può permettere, risiede nello SLI di nVidia, ma questo riguarda solo le PCI-Ex di nVidia, e non il PCI-Ex in generale.
    "Software is like Sex, free is better".



  14. #29
    Utente L'avatar di niko900
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    321
    video editing nel mio caso

  15. #30
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    con che programma?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •