Ho questo modem della nortek, modello jet adsl. Se lo installo correttamente dal cd, dopo un poco che sono connesso e mi voglio disconettere, la disconessione avviene ma il pc non è in grado di effettuarla corretamente. Per capirsi, l'icona della connessione rimane della barra a destra bloccata e se voglio ricconettermi non posso. Devo perforza resettare il pc, perchè anche nel riavvio o spegnimento da windows il pc si blocca. Ho chiamato la nortek ancora tempo fa e mi ricordo mi dissero era un problema sconosciuto. Allora prima di riportarlo in sostituzione visto che è in garanzia, vado sul sito e vedo che per il modello ce un update. Lo scarico e per installarlo devo disinstallarlo prima. Faccio partire l'installazzione del driver appena scaricato, arriva a metà e, nel momento che appare la classica finestra di windows relativa all'installazione del driver della periferica, non trova il driver e non posso proseguire. Qualcuno che lo possiede al mio stesso problema? sapete come risolvere? Io ho il sp2. Nel cd sono presenti due aggiornamneti di windows. Vado sul sito per scaricarli in ita ma non ci sono. Comunque non dovrebbero essere necessari..