Scandalo Vieri: cocaina? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Scandalo Vieri: cocaina?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di David
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    499
    lo sapevo che era un falso

  2. #32
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Tommy89
    non sono ancora morto x fortuna.....
    io fossi in te mi gratterei quando dici queste cose

  3. #33
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Manolo
    sapete come la penso sull'essere con il 32.


    Comunque è una bufala.
    bah

  4. #34
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Sono addolorato. La conferma che si tratta ormai di un ex giocatore8( 8( ....
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  5. #35
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Devil 87
    Subito in chiaro che non c'è nulla di ufficiale, ma sembra trapeli per vie molto indirette dall'ambiente che vieri non giochi più, non a causa dell'ennesimo infortunio, ma bensì per abuso di stupefacenti. Il giocatore per non incorrere in esami antidoping deve simulare il già menzionato infortunio.

    Metto anche in chiaro che difficilmente ne sentirete parlare in giro, io per primo ne sono venuto a conoscenza casualmente seppure da una persona "nel giro", forse è tutta una bufala, ma chissà?
    Vicino a casa mia, ma non c'è nulla di ufficiale, solo voci di corridoio, pare ci sia una base segreta di alieni pronti a conquistare la Terra. Difficilmente ne sentirete parlare in giro, io l'ho saputo casualmente da un alieno ubriaco che non trovava più la strada della base. Chissà.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #36
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione dirkpitt
    Vicino a casa mia, ma non c'è nulla di ufficiale, solo voci di corridoio, pare ci sia una base segreta di alieni pronti a conquistare la Terra. Difficilmente ne sentirete parlare in giro, io l'ho saputo casualmente da un alieno ubriaco che non trovava più la strada della base. Chissà.
    hghggggghgghghhghhh
    come mio nonno che quando fumava l'erba era convinto che il cane gli parlasse in napoletano


  7. #37
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione dirkpitt
    Vicino a casa mia, ma non c'è nulla di ufficiale, solo voci di corridoio, pare ci sia una base segreta di alieni pronti a conquistare la Terra. Difficilmente ne sentirete parlare in giro, io l'ho saputo casualmente da un alieno ubriaco che non trovava più la strada della base. Chissà.
    Fossi in te mi farei vedere da un buon medico
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #38
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Loth-Arwen
    hghggggghgghghhghhh
    come mio nonno che quando fumava l'erba era convinto che il cane gli parlasse in napoletano
    ROTFL
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #39
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Loth-Arwen
    hghggggghgghghhghhh
    come mio nonno che quando fumava l'erba era convinto che il cane gli parlasse in napoletano
    ero io il cane ed ero io pure tuo nonno....wwwwwuuuaggliuuuuuu!!!!!



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #40
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione adrianoimperatore
    ero io il cane ed ero io pure tuo nonno....wwwwwuuuaggliuuuuuu!!!!!
    guarda che nn scherzo:
    allora una sera era a cena da me e mi fa: we vieni qua, l'altra sera quando tua nonna era andata a letto mi sn fumato na pipa di ganja, dopo mezz'ora di "fissa" totale a guardare il "nulla" abbasso gli okki guardo il cane che mi fa: we' testa di vitello portami un piatto di Chappi e alla svelta, e di a quella sgualdrina di tua moglie che il riso bollito "me fa cacar o cazz..... e' grave?
    e io: ma va nonno tutto ok, ora pero' prendi sta pasticca che poi altro che con il cane scendono direttamente i marziani a sfidarti a scopetta.....



  11. #41
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Loth-Arwen
    guarda che nn scherzo:
    allora una sera era a cena da me e mi fa: we vieni qua, l'altra sera quando tua nonna era andata a letto mi sn fumato na pipa di ganja, dopo mezz'ora di "fissa" totale a guardare il "nulla" abbasso gli okki guardo il cane che mi fa: we' testa di vitello portami un piatto di Chappi e alla svelta, e di a quella sgualdrina di tua moglie che il riso bollito "me fa cacar o cazz..... e' grave?
    e io: ma va nonno tutto ok, ora pero' prendi sta pasticca che poi altro che con il cane scendono direttamente i marziani a sfidarti a scopetta.....

    se gliene davi due vedeva vincere lo scudetto all'inter(autoironia)



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  12. #42
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Loth-Arwen
    hghggggghgghghhghhh
    come mio nonno che quando fumava l'erba era convinto che il cane gli parlasse in napoletano
    Quello era Ettore

  13. #43
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Svishmell
    Quello era Ettore
    vi dico che ero io!!guarda,sto scodinzolando ballando la tarantella!



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •