Nuovo titolo del forum Xbox - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vota il titolo

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox : The Next Generation

    3 12,50%
  • Xbox : Play More

    3 12,50%
  • Xbox : The Green Power

    5 20,83%
  • Generazione Xbox

    0 0%
  • Xbox : Il futuro in scatola

    0 0%
  • Xbox : la scatola delle meraviglie

    1 4,17%
  • La grande X di Zio Bill

    1 4,17%
  • Xbox: Microsoft e le console

    1 4,17%
  • La grande X

    0 0%
  • Rimane così ( Vox of The Box )

    10 41,67%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Nuovo titolo del forum Xbox

Cambio titolo
  1. #16
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ah,cmq una cosa: il forum è di tutti, per cui ha diritto a votare anche chi non frequenta quel canale nello specifico, quindi il topic rimane qui.
    Vediamo che ne pensa la gente, se la magior parte vuole che sia cambiato non penso che gorman abbia da ridire.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  2. #17
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da Neo
    Ah,cmq una cosa: il forum è di tutti, per cui ha diritto a votare anche chi non frequenta quel canale nello specifico, quindi il topic rimane qui.
    Vediamo che ne pensa la gente, se la magior parte vuole che sia cambiato non penso che gorman abbia da ridire.
    come no, infatti la scelta col punteggio più alto è "rimane così", mentre tutti i possessori di x-box vogliono un titolo più rappresentativo per la loro console. penso sia lecito che i diretti rappresentati abbiano un pò di voce in capitolo, o sbaglio...
    ho un roseo futuro alle spalle

  3. #18
    Inviato da Neo
    Ah,cmq una cosa: il forum è di tutti, per cui ha diritto a votare anche chi non frequenta quel canale nello specifico, quindi il topic rimane qui.
    Vediamo che ne pensa la gente, se la magior parte vuole che sia cambiato non penso che gorman abbia da ridire.
    ha comunque sei un rompicoglioni
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  4. #19
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    vircyb, tu vuoi essere bannato, o sbaglio?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #20
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Mah, a me va benone così...

    Edit: Io avevo proposto:
    Evolution, Revolution

  6. #21
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Comunque........già Vox of The Xbox non è un granchè( , lasciateci pure Croce o Delizia..........
    E' bruttissimo, dai!!!!!!!!!!8(
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #22
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da vircyb
    ha comunque sei un rompicoglioni
    Ah, comunque ti ho bannato. !
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  8. #23
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Ritirata! Ritirata!

  9. #24
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da tico muerte
    come no, infatti la scelta col punteggio più alto è "rimane così", mentre tutti i possessori di x-box vogliono un titolo più rappresentativo per la loro console. penso sia lecito che i diretti rappresentati abbiano un pò di voce in capitolo, o sbaglio...
    Sì, quei cattivoni degli "utenti ps2". Ma mangiano anche i bambini o solo i poveri utenti xbox?

    Ah, per la cronaca, ho votato Vox of the box e posseggo xbox.

    Altra cosa, la prossima volta che ideate una cosa del genere mettetevi d'accordo: uno ha proposto di cambiare solo il sottotitolo, e la maggior parte di voi ha capito che intendeva cambiare TUTTO

  10. #25
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da steveaustin
    Sì, quei cattivoni degli "utenti ps2". Ma mangiano anche i bambini o solo i poveri utenti xbox?

    Ah, per la cronaca, ho votato Vox of the box e posseggo xbox.

    Altra cosa, la prossima volta che ideate una cosa del genere mettetevi d'accordo: uno ha proposto di cambiare solo il sottotitolo, e la maggior parte di voi ha capito che intendeva cambiare TUTTO

    ottima scelta.... cmq prendo spunto da una tua giusta osservazione fattami in altri lidi .... "leggi meglio": non ho nominato gli altri utenti, ma solo le intenzioni di quelli del forum della x-box: la maggior parte vuole cambiare effettivamente il nome.... invece di bannare a destra ea manca, pensateci un pò ,voialtri lassù!!!:9 :9
    ho un roseo futuro alle spalle

  11. #26
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Scusa, cosa c'entra? L'utente è stato bannato per il suo comportamento offensivo, non certo perchè voleva cambiare il titolo del forum. E mi sembra giusto che si provveda prima a questo, che non a mettere un nuovo titolo che non è stato ancora scelto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #27
    Utente L'avatar di evolution x
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    47
    Spero chiudate questo topic,,,,


    leggete qui

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=15433

  13. #28
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Marko
    E poi, levatemi una curiosità, dovete cambiare la scritta "Croce o delizia?" e mettete nel sondaggio una voce simile?
    Rimane così ( Vox of The Box )
    Come disse qualcuno :

    Dettagli !!!

    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #29
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da steveaustin
    Sì, quei cattivoni degli "utenti ps2". Ma mangiano anche i bambini o solo i poveri utenti xbox?
    Si, e il papa li ha pure scomunicati!
    Scherzo, eh, non vi offenderete mica?

    Comunque, Tico ha ragione, molti di noi vogliono cambiare, e non penso che quei 10 di "rimane così" siano tutti utenti Xbox....
    Però, se ci mettiamo daccordo sul sotto-titolo, ce lo potete cambiare, o Moderatori, che tutto potete?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #30
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da evolution x
    Spero chiudate questo topic,,,,


    leggete qui

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=15433
    Evolution, scusa ma..ci prendi in giro?

    Abbiamo spostato questo topic da Vox of the Box a qui perchè le discussioni riguardanti il forum vanno inserite qui...e tu ne riapri uno identico anche lì?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •