OBSCURE batte OutbreaK: 3-0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: OBSCURE batte OutbreaK: 3-0

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    OBSCURE batte OutbreaK: 3-0

    E' uscito il fratello 'intelligente di Resident Outbreak: OBSCURE

    Avevo sentito parlare bene le critiche come la rilevazione dei tre S. Horror usciti in questo periodo, ho voluto indagare, fidandomi della stampa e comprandolo.....risultato:
    FIGATA SPAZIALE!!!!

    una piccola software house da scacco matto alla Konami (il re del RICICLO) e alla Capcom e il suo Resident definitivamente defunto con Outbreak...........perche?

    Grafica:
    bella limpida superdettagliata, completamente nulla da invidiare, totalmente sugli standard attuali della play 2!!!!

    Personaggi:
    5....vi bastano???????
    potete scegliere quello che piu' vi piace e farlo diventare il pratoganonista della vostra avventura, cambiandolo quando vi pare...

    Cooperazione:
    si gioca sempre affiancato da un compagno sia gestito dal computer o se preferite da un vostro amico un po' tipo Resident solo che i personaggi della CAPCOM a confronto sembrano dei celebrolesi, dei fantocci buoni solo a trasportare oggetti e a mettersi nei guai!!!!!!

    in obscure il vostro compagno vi aiuta sul serio, esegue i vostri ordini, alla perfezione, combatte con intelligenza risultando un vero ed importantissimo AIUTO
    CAMPCOM IMPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Caricamenti:
    perche' se entri in una stanza in Obscuere ci metti 1 secondo e in Outbreak anche 13?????
    CAMPOCOM RI-IMPARAAAA!!!!!!

    E ancora:
    traduzione completamente in italiano (GRANDE)anche nel doppiaggio ottima (troppo bello sentire il vostro personaggio esclamare ***** mentre gli compare davanti un orribile mostro) oggetti in cooperazione con i vostri amici buono il sonoro, ottimi gli enigmi mai frustranti, perfetta la difficolta' se giocata a normale

    costa dai 39 ai 49 euro!!!!!!!! SPAZIALE

    Difetti:
    dicono la longevita', ma non piu' di tanto, io sono arrivato a 3 ore (piu 2 per tutte le volte che ho ricominciato=5 ore) e sto ancora giocando.....
    se giocato a difficolta' media si muore alcune volte e si rinizia

    Conclusione:
    ottimo lavoro, un bellissimo schiaffo morale ai tanto blasonati Resident e Silent che perdono disastrosamente al confronto per riciclaggio e per meccaniche ormai obsolete
    Ultima modifica di Egon; 11-10-2004 alle 13:50:08

  2. #2
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    quoto in tutto!

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Sia l'uno che l'altro sono solo discreti.


  4. #4
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Ammetto che vedendo il demo mi sono gasato parecchio.........appena possibile lo accatto......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Egon
    E' uscito il fratello 'intelligente di Resident Outbreak: OBSCURE

    Avevo sentito parlare bene le critiche come la rilevazione dei tre S. Horror usciti in questo periodo, ho voluto indagare, fidandomi della stampa e comprandolo.....risultato:
    FIGATA SPAZIALE!!!!..........
    caspita, Obscure mi incuriosiva
    ma ora sono quasi convinto di prenderlo.

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione AlieNiko
    caspita, Obscure mi incuriosiva
    ma ora sono quasi convinto di prenderlo.
    Niko sono venuto a postare anche per TE! so che ci stavi pensando.....

    spero di avervi aiutato a schiarvi le idee

    io ho giocato sia a Resident che a Silent e devo dire che questo Obscure e' quello che piu' mi ha sorpreso piacevolmente (in alcuni tratti ricorda il vecchio parasite e.)....

  7. #7
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione Egon
    E' uscito il fratello 'intelligente di Resident Outbreak: OBSCURE

    Avevo sentito parlare bene le critiche come la rilevazione dei tre S. Horror usciti in questo periodo, ho voluto indagare, fidandomi della stampa e comprandolo.....risultato:
    FIGATA SPAZIALE!!!!

    una piccola software house da scacco matto alla Konami (il re del RICICLO) e alla Capcom e il suo Resident definitivamente defunto con Outbreak...........perche?

    Grafica:
    bella limpida superdettagliata, completamente nulla da invidiare, totalmente sugli standard attuali della play 2!!!!

    Personaggi:
    5....vi bastano???????
    potete scegliere quello che piu' vi piace e farlo diventare il pratoganonista della vostra avventura, cambiandolo quando vi pare...

    Cooperazione:
    si gioca sempre affiancato da un compagno sia gestito dal computer o se preferite da un vostro amico un po' tipo Resident solo che i personaggi della CAPCOM a confronto sembrano dei celebrolesi, dei fantocci buoni solo a trasportare oggetti e a mettersi nei guai!!!!!!

    in obscure il vostro compagno vi aiuta sul serio, esegue i vostri ordini, alla perfezione, combatte con intelligenza risultando un vero ed importantissimo AIUTO
    CAMPCOM IMPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Caricamenti:
    perche' se entri in una stanza in Obscuere ci metti 1 secondo e in Outbreak anche 13?????
    CAMPOCOM RI-IMPARAAAA!!!!!!

    E ancora:
    traduzione completamente in italiano (GRANDE)anche nel doppiaggio ottima (troppo bello sentire il vostro personaggio esclamare ***** mentre gli compare davanti un orribile mostro) oggetti in cooperazione con i vostri amici buono il sonoro, ottimi gli enigmi mai frustranti, perfetta la difficolta' se giocata a normale

    Difetti:
    dicono la longevita', ma non piu' di tanto, io sono arrivato a 3 ore (piu 2 per tutte le volte che ho ricominciato=5 ore) e sto ancora giocando.....
    se giocato a difficolta' media si muore alcune volte e si rinizia

    Conclusione:
    ottimo lavoro, un bellissimo schiaffo morale ai tanto blasonati Resident e Silent che perdono disastrosamente al confronto per riciclaggio e per meccaniche ormai obsolete
    Il RE per PS2 è solo un contentino.
    Anche meno forse.
    Il confronto và fatto con RE 0 , e lì Obscure le prende.
    (e presto con RE 4 )

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Caxxo appena lo trovo me lo accatto.
    Firma Under Construction

  9. #9
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione The Wicker Man
    Il RE per PS2 è solo un contentino.
    Anche meno forse.
    Il confronto và fatto con RE 0 , e lì Obscure le prende.
    (e presto con RE 4 )
    Ehm....

    non so se hai notato ma sei in un forum che parla di giochi per play2......

  10. #10
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione The Wicker Man
    Il RE per PS2 è solo un contentino.
    Anche meno forse.
    Il confronto và fatto con RE 0 , e lì Obscure le prende.
    (e presto con RE 4 )
    ehm..secondo te perkè questa sezione si kiama "di che sony sei?" ?

  11. #11
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione The Wicker Man
    Il RE per PS2 è solo un contentino.
    Anche meno forse.
    Il confronto và fatto con RE 0 , e lì Obscure le prende.
    (e presto con RE 4 )
    cosa c'entra RE0 ???? Il confronto era con i 2 SuHo usciti per PS2 in questo periodo ! MAgari le prendera` anche da SH2 et SH3 ma non vedo cosa c'entri

  12. #12
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Io ho solo affermato che Outbreak è un contentino.
    Non sò se leggete anche le prime 2 righe (io si) , ma mi pare ci sia scritto questo

    Il RE per PS2 è solo un contentino.
    Anche meno forse.

    E per fare capire PERCHE' è un contentino ho specificato che il confronto và fatto con RE 0 .
    Inoltre questo fà capire che Capcom non ha niente da imparare .

    Ah e , uh , non mi pare che la frase
    "Resident che con Outbreak è definitivamente defunto"
    specifichi alcuna consolle .Questa è mistificazione

    Sò che per voi può essere difficile comprendere queste frasi arcane , ma provateci.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    anke se mi piange il cuore sono daccordo con egon,ma non perke obscure e brutto,anzi e bellissimo(gia giocato peraltro),ma perke come fan sfegatato di resident evil ci sono rimasto davvero male.e come aver preso una martellata di 10.000 tonnellate(alla city hunter per intenderci) sui c******i!!!

  14. #14
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione The Wicker Man
    Io ho solo affermato che Outbreak è un contentino.
    Non sò se leggete anche le prime 2 righe (io si) , ma mi pare ci sia scritto questo

    Il RE per PS2 è solo un contentino.
    Anche meno forse.

    E per fare capire PERCHE' è un contentino ho specificato che il confronto và fatto con RE 0 .
    Inoltre questo fà capire che Capcom non ha niente da imparare .

    Ah e , uh , non mi pare che la frase
    "Resident che con Outbreak è definitivamente defunto"
    specifichi alcuna consolle .Questa è mistificazione

    Sò che per voi può essere difficile comprendere queste frasi arcane , ma provateci.


  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione hauzer
    anke se mi piange il cuore sono daccordo con egon,ma non perke obscure e brutto,anzi e bellissimo(gia giocato peraltro),ma perke come fan sfegatato di resident evil ci sono rimasto davvero male.e come aver preso una martellata di 10.000 tonnellate(alla city hunter per intenderci) sui c******i!!!
    Io mi sono reso conto di quanto fosse OUT resident Evil solo dopo aver giocato ad Obscure!!!!!!

    Con tutti i soldi che hanno alla capcom perche' ci spacciano questi surrogati obsoleti per per S. Horror?

    Obscure e' la prova vivente che basta poco per fare un giocone che sa divertire...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •