Quali FPS? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Quali FPS?

Cambio titolo
  1. #46
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione darkcrow
    Meglio Counter Strike
    counter strike è bello solo se giocato tra persone che conosci o all'interno di un clan, altrimenti diventa solo un bordello, non c'è intesa tra i membri di una squadra, ogniuno pensa ai fatti propri...

  2. #47
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Megami
    Quake3 ha una giocabilità un poco meno frenetica di tournament. Ma fino a ora è il gioco deathmatch più cattivo che ho giocato. Sarà per le arene?
    o per le armi..
    comunque anche UT non scherza (il leggendario REDENTORE resterà per sempre l'arma più ganza dell'universo.. )

  3. #48
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    no l'arma migliore è l'asmd!!con la combo poi:9
    e il lancia razzi caricato a tre

  4. #49
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Le mie preferite sono il flack cannon di ut2004 con lo sparo secondario che è un mito e lighting gun e bfg10k di quake arena :9 Aggiungo la chaingun come è fatta in doom3 e la supersparachiodi di quake1. A quake1 anche la thunderbolt non era una brutta arma. La prima volta l'avevo usata nell'acqua!

  5. #50
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    in quake3 adoro il fucile a pompa (tanto umile quanto letale.. ) e il lanciarazzi, vera e propria opera d'arte..

  6. #51
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    La armi che non mi dicono nulla sono quelle di halo. Forse la più bella è lo shotgun. Quelle covenant fanno quasi tutte pena tranne le garanate di plasma.

  7. #52
    Citazione Megami
    La armi che non mi dicono nulla sono quelle di halo. Forse la più bella è lo shotgun. Quelle covenant fanno quasi tutte pena tranne le garanate di plasma.
    non dicono nulla perkè sono quantomeno reali.... cioè, puoi immagginarti come funzionano... mentre a Q 3 arena per esempio, sai solo ke dalla punta uscirà qualcosa....

  8. #53
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Megami
    La armi che non mi dicono nulla sono quelle di halo. Forse la più bella è lo shotgun. Quelle covenant fanno quasi tutte pena tranne le garanate di plasma.
    le armi di halo sono quelle più bilanciate in tutta la storia dei vg...impeccabili..

  9. #54
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta
    non dicono nulla perkè sono quantomeno reali.... cioè, puoi immagginarti come funzionano... mentre a Q 3 arena per esempio, sai solo ke dalla punta uscirà qualcosa....
    no, quake3 ha un approccio diverso, un gameplay adrenalinico, è questa sensazione che la id voleva trasmettere al giocatore, infatti i personaggi sono almeno 3 volte più veloci rispetto a MC..

  10. #55
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione MisterZeta
    non dicono nulla perkè sono quantomeno reali.... cioè, puoi immagginarti come funzionano... mentre a Q 3 arena per esempio, sai solo ke dalla punta uscirà qualcosa....
    Forse è così ma io mi riferivo di più alle armi covenant. Ce ne sono alcune che sembrano uguali e le altre sono poco esaltanti. Meno male che nel 2 ci sono le mitragliette da portare in coppia.
    ps ancora riddick non mi è arrivato. Ma quanto ci mettono alla play.com?

  11. #56
    Citazione dekko
    le armi di halo sono quelle più bilanciate in tutta la storia dei vg...impeccabili..
    unfatti, sulla distanza è più potente la pistola che il bazooka, sulla vicinanza è mejo lo shotgun, sulle medie distanze il bazooka, sugli appostamenti il fucile di precisione, il mitra è buono da vicino e sulla media!

    le armi al plasma sono invece un fattore tattico...

  12. #57
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione dekko
    le armi di halo sono quelle più bilanciate in tutta la storia dei vg...impeccabili..
    Non sono d'accordo. Le più bilanciate sono quelle di ut2004 se non ci fossero i veicoli. Ma cosa intendi esattamente per bilanciate?

  13. #58
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione MisterZeta
    le armi al plasma sono invece un fattore tattico...
    gestito male. Ma solo con le plasma.
    ps halo mi è piaciuto molto cmq indipendentemente dalle armi.

  14. #59
    Citazione Megami
    gestito male. Ma solo con le plasma.
    ps halo mi è piaciuto molto cmq indipendentemente dalle armi.
    non te capisco... io con una innocua pistola al plasma è
    1) una pistola
    2) uno shotgun
    3) un mitra


    sono INVINCIBILE... a volte preferisco anke la mitraglia al plasma.. altrettanto efficace... ki è esperto come me, sa che combinazioni invincibili ho citato!

  15. #60
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione MisterZeta
    non te capisco... io con una innocua pistola al plasma è
    1) una pistola
    2) uno shotgun
    3) un mitra


    sono INVINCIBILE... a volte preferisco anke la mitraglia al plasma.. altrettanto efficace... ki è esperto come me, sa che combinazioni invincibili ho citato!
    Io non parlo dell'efficacia delle armi. Se puoi arrivare a metà gioco col livello legendary significa che le armi sono ok. Nel multiplayer è diverso però. Io parlo dell'esaltazione che danno ad equipaggiarle e a sparare. Sarà per il relaismo ma c'è poca varietà. Tutto qui.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •