Quali FPS? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Quali FPS?

Cambio titolo
  1. #61
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Megami
    Non sono d'accordo. Le più bilanciate sono quelle di ut2004 se non ci fossero i veicoli. Ma cosa intendi esattamente per bilanciate?
    vuol dire che hanno delle proprietà che le rendono realmente efficaci solo in alcune circostanze, così nessuna arma prevale sulle altre e le sostituisce...
    per esempio quelle al plasma riducono velocemente gli scudi, e quelle umane sono + efficaci una volta abbassate le difese...
    il lanciarazzi è molto utile nelle medie e piccole distanze, il fucile a pompa solo nelle piccole distanze (se spari ad un bersaglio lontano non lo becchi nemmeno), mentre col fucile da cecchino difficilmente beccherai un bersaglio a due metri di distanza...

    l'unica eccezione è rappresentata dalla pistola, è troppo potente ed è in grado di uccidere con pochi colpi sia bersagli lontani che bersagli vicinissimi (per questo in halo2 sarà depotenziata e meno precisa..)

    per le armi al plasma: il fucile al plasma spara velocemente ed è abbastanza potente, ma si surriscalda in fretta, quindi va molto spesso accoppiato con un fucile d'assalto; mentre la pistola al plasma è ralativamente debole (le raffiche sono deboli e i tempi di pausa tra un colpo e l'altro sono lunghi) ma il colpo caricato è devastante e in grado di abbassare gli scudi con un sol colpo (che segue il bersaglio)
    la pistola ad aghi e una via di mezzo, ma gli aghi sono fin troppo facili da schivare...

  2. #62
    Citazione Megami
    Io non parlo dell'efficacia delle armi. Se puoi arrivare a metà gioco col livello legendary significa che le armi sono ok. Nel multiplayer è diverso però. Io parlo dell'esaltazione che danno ad equipaggiarle e a sparare. Sarà per il relaismo ma c'è poca varietà. Tutto qui.
    ma sono poche, ed è per questo che son poco varie!

  3. #63
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta

    sono INVINCIBILE...
    suvvia, ti batterei ad occhi chiusi...chiedilo al destroyer che è caduto innumerevoli volte sotto il mio fatal fuoco...

  4. #64
    Citazione dekko
    suvvia, ti batterei ad occhi chiusi...chiedilo al destroyer che è caduto innumerevoli volte sotto il mio fatal fuoco...
    bene, ma quando vengono i miei amici (tutti con halo e lo hanno finito sempre a lehggendario) io mi ritrovo solo, contro tre, due sui carrarmati, uno armato pesante... e che prende i ghost.... io vinco naturalmente 50 a 15 (se sono sfortunato ) , quindi è l' unico gioco insieme a DOA 3 in cui posso vantarmi... in tutti gli altri, le persone che possono almeno euguagliarmi esistono!


    CMQ skerzo, altrimenti potrei risultare antipatico....

    Però voio il live, perkè halo senza esso, mi inpedisce di trovare un degno avversario... sarai tu?


    PS

    mi aggiungete al clan? il loive me lo faccio fra un po... però HALO 2 lo prendo subito!

  5. #65
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Il live comincia a tentarmi davvero

  6. #66
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione MisterZeta


    mi aggiungete al clan? il loive me lo faccio fra un po... però HALO 2 lo prendo subito!
    ti ho già aggiunto..

  7. #67
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Megami
    Il live comincia a tentarmi davvero
    con halo2 diventa indispensabile!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •