Scassamaroni come again! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Scassamaroni come again!

Cambio titolo
  1. #46
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    magari si potrebbe inventare ke l'assassino di Kennedy giocava a Silent Scope
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #47
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione finalflash
    !
    Non è il caso che mi fai le faccine, hai augurato morte ad una persona. è un ********, non lo metto in dubbio, ma così è davvero troppo.

  3. #48
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione RA|KIKKO
    Aspetta un attimo....
    Solo in Italia ti permettono di prendere qualsiasi gioco,
    Xke in inghilterra e svizzera te lo puoi sognare!
    Lo so xke lo vissuto in prima persona:
    Questo mio amico + piccolo di me va in un negozio londinese e chiede
    DEVIL MACRY, gli chiedono l'eta e lui risponde 14 allora il negoziante si ripiglia il gioco e gli dice che nn puo prenderlo.
    Arrivo io e gli dico che ho 16 anni(allora nn ancora compiuti) per prendere sto gioco al mio amico, lui tanto che e severo che mi chiede un documento...e mi incula malamente....
    Stessa cosa vale x la svizzera....
    Quindi e solo l'italia che nn rispetta le leggi europee,come al solito

  4. #49
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    che....
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  5. #50
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Mateio
    Non è il caso che mi fai le faccine, hai augurato morte ad una persona. è un ********, non lo metto in dubbio, ma così è davvero troppo.
    ma non rompere i coglioni va,dicevo cosi tanto per dire.

  6. #51
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Se quest'avvocato blocca Gta s.a gli spacco i maroni

  7. #52
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    mmm...ma la rockstar ha tanti soldi e non può fare un assegnino per farlo contetto e metterlo a tacere?
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  8. #53
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    meglio tutta pubblicita per gta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #54
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione RA|KIKKO
    Aspetta un attimo....
    Solo in Italia ti permettono di prendere qualsiasi gioco,
    Xke in inghilterra e svizzera te lo puoi sognare!
    Lo so xke lo vissuto in prima persona:
    Questo mio amico + piccolo di me va in un negozio londinese e chiede
    DEVIL MACRY, gli chiedono l'eta e lui risponde 14 allora il negoziante si ripiglia il gioco e gli dice che nn puo prenderlo.
    Arrivo io e gli dico che ho 16 anni(allora nn ancora compiuti) per prendere sto gioco al mio amico, lui tanto che e severo che mi chiede un documento...e mi incula malamente....
    Stessa cosa vale x la svizzera....
    Quindi e solo l'italia che nn rispetta le leggi europee,come al solito
    W L'italia!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #55
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Super Game-guru
    GTA di nuovo sotto attacco



    [11/10/2004: 19:33]
    Il supereroe anti-videogiochi Jack Thompson torna a indossare il costume.


    E' di poche ore fa la notizia che Jack Thompson, l'ineffabile avvocato anti-videogiochi, è sceso di nuovo in campo. Diciamo "di nuovo" perché solo poche settimane fa l'energico Jack si era scagliato contro Manhunt, ritenuto causa prima di un efferato omicidio.
    Apparentemente, scoprire che era la vittima a possedere il gioco, e non l'assassino, non ha fatto cambiare idea all'avvocato della Florida: i videogiochi sono terribili.
    Ripresosi dal presumibile imbarazzo, Thompson è tornato oggi ad indossare il costume di stronca-giochi, e questa volta il bersaglio è, tanto per andare sul sicuro, Grand Theft Auto.
    Un ragazzo sedicenne del Massachussets, Tobin Kerns, è infatti stato arrestato con l'accusa di aver pianificato un massacro stile Columbine alla sua scuola, proprio nell'anniversario di quello compiuto da Harris e Klebold. Mentre noi rimaniamo perplessi di fronte al fatto che qualcuno venga arrestato perché pensa di commettere un crimine (altro che "Minority Report"!), Thompson non si è lasciato intimidire da questa circostanza, e ha già annuncato che la colpa è tutta e solo di Grand Theft Auto.
    La ragione di tanta certezza? Semplice: il fatto che Kerns meditava di sterminare prima i ragazzi, e poi di accanirsi contro i soccorritori - tattica che, Thompson osserva, viene premiata in GTA. La logica è, in effetti, ineccepibile - se qualcosa dà punti in un gioco, è evidente che chiunque voglia farlo nella realtà lo faccia in quanto plagiato dal gioco. Non fa una grinza, assolutamente...
    Ci asteniamo da ulteriori commenti, mentre aspettiamo che il magico Thompson ci delizi con un'altra delle sue impagabili trovate.


    Quì ci stà un bel.....




    MABBAFFANCULOOOOO!!!

    Certo che è propio idiota sto tipo!
    Inanzitutto

    1)non viene premiata l'uccisione degli infermieri....anzi....fa aumentare le stelle e NON HANNO MAI UN SOLDO IN TASCA!

    2)Sto tipo secondo me è cresciuto a pene e a settimo cielo!

    Commenti....diciamone tanti al posto della redazione!
    immaginatevi che fà un discorso del genere in una scuola!!!!
    secondo me il discorso conclude con un sonoro MA BAFFANCULO Và!!!! da parte degli alunni e lui che se ne fugge a gambe levate.
    mi immagino già la scena.

  11. #56
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione ninja
    meglio tutta pubblicita per gta
    Forse è così

  12. #57
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    Citazione finalflash
    ma non rompere i coglioni va,dicevo cosi tanto per dire.
    Finalflash deve morire, ti fa piacere?
    Vabbè, chiudiamola qui, lui è un demente che fa pubblicità a GTA, e io non ti rompo i coglioni.

  13. #58
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    Citazione Falco Bianco
    magari si potrebbe inventare ke l'assassino di Kennedy giocava a Silent Scope

    asdasda


    potrebbe benissimo farlo
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  14. #59
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Mateio
    Non è il caso che mi fai le faccine, hai augurato morte ad una persona. è un ********, non lo metto in dubbio, ma così è davvero troppo.
    In effetti è vero,perchè augurare morte ad una persona?


    Basta solo fargli qualche rito Voodoo con un po' di aghi impiantati nel c**o del pupazzo!!!!!

  15. #60
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    parlando seriamente in fin dei conti nn penso che un'avvocato ******** possa fermare una cosa che fa guadagnare miliardi e miliardi di dollari lo stesso stato americano lo fermerebbe

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •