L'Amour
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: L'Amour

Cambio titolo
  1. #1
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967

    L'Amour

    Forse questa è una domanda molto sciocca e che avrete ascoltato molte vole un pò da per tutto.
    Secondo voi cos'è l'amore?Perchè ci spinge a fare cosa che altrimenti non avremo mai fatto?Perchè ci fa stare così bene,ci fa venire i brividi o al contrario una piccola delusione diventa un dilemma?
    Sapete rispondere a queste domande??
    restyling

  2. #2
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Ripropongo l'argomento che ho iniziato un bel pò di tempo fa e vi invito a darmi le vostre considerazioni sull'argomento.
    restyling

  3. #3
    l' amore è semplicemente la voglia di cambiare... semplificando è lo stesso ke avresti provato con un tuo caro familiare la prima volta ke lo vedi, ma sai ke ci puoi fare altro....


    Insomma è un qualcosa di inspiegabile, ma SCIENTIFICAMENTE è solo voglia di cambiare PESONE da voler bene e tentare di creare qualcosa di profondo con altri....

    Ma se non tieni una trentina d'anni, ho una persona che ricambia recipocamente da parecchi anni, è difficile che una cotta sia vero AMORE!

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    L'Amore è la cosa più bella, più dura, più appagante, più frustranrte e più schifosa che si possa provare. saper contrrollare le proprie reazioni è un bene, sempre.

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    come ho già risposto in pasato, l'amore non è comprensibile, non si può spiegare. Uno si accorge di amare quando vuole anche solo sfiorarla o guardarla per ore.

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    L'amore è un misto di gioie e dolori...
    per ora non ho ancora potuto provare questo sentimento
    mi sento sempre a disagio quando sto con i miei amici che hanno provato "l'amore"
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    L'amore morde, l'amore sanguina,
    L'amore vive, l'amore muore,
    L'amore esige, l'amore giustfica,
    ed è quello di cui abbiamo bisogno.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Citazione darkcrow
    L'amore è un misto di gioie e dolori...
    per ora non ho ancora potuto provare questo sentimento
    mi sento sempre a disagio quando sto con i miei amici che hanno provato "l'amore"
    l' amore alla tua età (e anke alla mia) è solo una cotta, e la voglia di vantarsi con gli amici ... bisogna essere anzianotti per capire bene che cos'è!
    ecco perkè molte coppie sèposate, anke da poco, non vanno d'accordO!

  9. #9
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Ecco io mi sento un pò come lo scrittore nel Moulin Rouge(si skrive coì vero?) credo nell'amore e non penso ad altro, il sesso è una cosa che non penso mai quando una ragazza mi piace.
    restyling

  10. #10
    Molotov
    Ospite
    Citazione DanteStrife
    Forse questa è una domanda molto sciocca e che avrete ascoltato molte vole un pò da per tutto.
    Secondo voi cos'è l'amore?Perchè ci spinge a fare cosa che altrimenti non avremo mai fatto?Perchè ci fa stare così bene,ci fa venire i brividi o al contrario una piccola delusione diventa un dilemma?
    Sapete rispondere a queste domande??
    È una grossa illusione, una debolezza, un inutile incanto alla fine del quale ti accorgi di aver spostato nel cestino dei momenti della tua vita che poterbbero altrimenti essere untili a qualcos' altro.

  11. #11

  12. #12
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione [[*Molotov*]]
    È una grossa illusione, una debolezza, un inutile incanto alla fine del quale ti accorgi di aver spostato nel cestino dei momenti della tua vita che poterbbero altrimenti essere untili a qualcos' altro.
    come mai così pessimistico?


  13. #13
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    è strano, c'è una ragazza che mi piace in classe quando la guardo, nella mia mente parte the rain song o stairway to heaven e faccio questo tutto il tempo, la mia sedia è girata verso di lei ed odio restare a casa ma voglio andare a scuola solo per vedere lei e quando lei non viene voglio tornare a casa ed inizio ad avvertire un enorme senzo di tristezza (infondo la scuola è questo dolore dolore dolore).Spero non si ammali mai!
    restyling

  14. #14
    Molotov
    Ospite
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    come mai così pessimistico?
    Io professo l' antisocialità e la forma più pura di menefreghismo e cinismo.

  15. #15
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione DanteStrife
    Ecco io mi sento un pò come lo scrittore nel Moulin Rouge(si skrive coì vero?) credo nell'amore e non penso ad altro, il sesso è una cosa che non penso mai quando una ragazza mi piace.
    almeno un minimo...



Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •