Lavorare con i videogiochi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Lavorare con i videogiochi

Cambio titolo
  1. #31
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Per prima cosa ti devi prendere un titolo ad indirizzo informatico... più alto di grado è meglio è.

    Ingegneria informatica, Matematica con indirizzo informatico (che è sensibilmente più facile.) ti serve per imparare il C++ ed il visual basic.

    poi imparati la computer grafica sapendo usare programmi come 3dstudio per creare i modelli in game, e software tipo maya o cinema 4d per fare i FMV.

    è un processo lungo ma può portare soddisfazioni.
    Poi non devi fare altro che fare colloqui di lavoro con softwarehouse che hanno anche filiali in Italia, come la Ubisoft o l'Atari o tante altre minori.
    ci vuole del tempo, ma tanto per qualsiasi lavoro ben retribuito e comunque necessitante una laurea ci vuole tempo.

    Se ti serve una mano o vuoi consigli per l'uso della computer grafica mandami un PM.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  2. #32
    Phemt
    Ospite
    Citazione KaP
    Vorrei sapere quali sono le possibili vie da seguire per lavorare in mezzo ai videogiochi,qualsiasi modo per arrivarci,e qualsiasi corso.
    per favore datemi qualche suggerimento
    grazie
    ... scarica "La Fabbrica Dei Giochi" con l'eMule...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •