Spyware Tracking Cookie - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Spyware Tracking Cookie

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191
    Citazione TomomiHiroshi
    come faccio a identificarlo?io ho avg come antivirus, ogni tanto mi appare la scritta:

    you may be infected with spyware!
    Would you like a free spyware scan?

    con le opzioni no o ok, se schiaccio no si chiude se schiaccio ok mi apre il sito:
    http://vbs.searchwww.com/vbs.cgi

    Io mi sa ke navigando sono caduto su sto sito ke mi ha creato il problema.

    nononono... gli antivirus ed adware non ti servono un emerito tubazzo 8(
    O meglio.... Ad ware funziona perfettamente e ti trova tutto il fatto è che anche se te lo toglie non appena riavvi o semplicemente apri il browser, quello si resetta sullo spyware...
    Questo tipo di spyware sono fetenti che metà basta, infatti si nascondono sepsso come finte librerie.. ovvero hanno la forma del tipo xxx.dll, talvolta hanno gli stessi nomi di librerie fondamentali per il SO con solo una lettera in più od una maiuscola in più.... !
    Ti consiglio, innanzitutto di scaricarti spybot ed Hijack this due antispyware tra i migliori.. poi dopo averli lanciati osserva bene cosa ti dicono e cerca di trovare il percorso dello spyware...
    Dopo, disattiva il ripristino del sistema, rilancia gli anti spy, controlla e rilancia anche Adware e l'antivirus... annotati cosa ti dicono e cerca con attenzione tra le varie .dll.... mi raccomando con MOLTA attenzione e non cancellare nulla se non sei sicuro.
    La cosa migliore sarebbe poi andare sui forum appositi (molti in inglese)
    e controllare poichè putroppo di 'sti filgi di spyware ce ne sono una marea e sono difficilmente classificabili..... Buona Fortuna.
    Se riesco a ricordarmi come ho fatto io... ti posto tutto il metodo tasto per tasto....
    ICEWOLF Non si è mai abbastanza attenti nella scelta dei propri nemici

  2. #17
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191

    Spyware puzzoni

    Sono nuovamente io... il rompi-ware 1.0

    Hijach this è gratuito e molto potente.. un po' difficile all'inizio da usare e capire, ma molto,molto molto efficace.
    Il Log file che ne segue dopo la scansione è il risultato di tutto quello che c'è in giro nel tuo pc... NON CANCELLARE TUTTO!!
    La stragrande maggioranza dlle voci del Log sono processi fondamentali e basilari per il sistema, oppure sono i controlli dell'antivirus oppure i check del sistema o quello della scheda video....
    La cosa più sicura è postare il Log, esiste un tastino comodissimo per salvare il log file e poi postarlo nei forum appositi...
    un buon link è http://www.megalab.it/articoli.php?id=453 .
    Ma ce ne sono a centinaia di ottimi, alcuni anche estremamente chiari e precisi.
    Controlla con metodo e sistematicamente sempre la cartella System32 con le librerie dll, ed il ripristino del sistema per vedere se qualcosa compare e scompare(90% è quello il fetentone).
    Puoi anche agire sul file di registro (operazione delicatuccia eh?) apri col solito regedit.exe, vai su local machine, su windows e poi su internet explorer... nelle voci Run e Run atOnce ed altre se ci entri vedrai che molto probabilmente ci sono in esecuzione dei processi... alcuni di questi saranno quelli individuati da Hijackthis. Attenzione!! cancellali solo dopo che hai trovato dove si annida lo spyware.... altrimenti dopo che li hai cancellati, appena esci da regedit ed apri il broswer.. eccolo lo spyware che ricompare (il bastard inside il system )


    Rilancia Adware ogni tanto per vedere cosa trova e dove.....
    fammi sapere eh?

    PS La scritta che ti compare e ti chiede di scaricare l'antispyware E' lo spyware!! Hai ragione è proprio il sito dove hai navigato che ti ha fatto lo scherzetto... alcuni sono collegati con software house che vendono spyware ed antivirus (le simpaticone.... ) Se ci clicchi non ne esci più.... OKKIO!
    Ultima modifica di Icewolf; 15-10-2004 alle 14:24:46 Motivo: aggiunta.....
    ICEWOLF Non si è mai abbastanza attenti nella scelta dei propri nemici

  3. #18
    Utente L'avatar di TomomiHiroshi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    269
    Allroa ho usato entrambi infatti avevo già provato kon tutti e tre, usando questa guida http://www.fotografiareflex.net/hijackspybot.html ho trovato con HijackThis i file pericolosi e li ho cancellati però non so se ho eliminato tutto..cmq con lo skan di ad aware non ha rilevato nulla..ora aspetto e vediamo se va tutto bene

    MORE FUCKING HEAVY METAL!!!
    CASE CK-1016-2B||AMD Athlon64 3000+||M/B K8NE-Deluxe||512 DDR 400||ATI Radeon 9600XT 128Mb||BTC Double Layer 16X||TFT LG Flatron L1730S

  4. #19
    janky
    Ospite
    Citazione TomomiHiroshi
    è una soluzione che non porta nessun cambiamento, il problema non è eliminato è solo aggirato
    cambialo cmq, così hai la certezza di prendere molti meno spyware se non nessuno...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •